gasgas 2008 scontato o la 2009???
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:08 am    Oggetto: gasgas 2008 scontato o la 2009??? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi...di colori per me è pure piu bella la vecchia... ma cosa prendereste tra una e l'altra??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2009!!!!! senza dubbio!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto billy, neppure paragone per me
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
2009!!!!! senza dubbio!!!
2009 altro telaio altra storia Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi...so di gente che ha gia crepato il telaio in zona...altra storia proprio...
che dite...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sembra una leggenda questa dei telai, ne avevo sentito parlare di questa storia, ma sembra tutta una bufala, Favro non ha avuto nessuna lamentela in merito, l'unico difetto che si può attribuire alla nuova GG.. potrebbero essere gli ammortizzatori o più precisamente il mono, ma si sà, la maggior parte delle sospensioni di serie non sono il massimo( a parte Montesa)... basta una piccola modifica e tutto diventa perfetto!! Exclamation Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GIOVANNI
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 976
Registrato: 20/03/07 08:19
Messaggi: 42
Località: modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'ho da qualche mese e sono contento sia di motore che di sospensioni.

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la prendi del 2008 risparmi adesso... ma ci smeni dopo, perche' e' piu' vecchia quando la rivendi. Provato personalmente... Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale87 ha scritto:
ragazzi...so di gente che ha gia crepato il telaio in zona...altra storia proprio...
che dite...


in che zona? nel senso in che punto il telaio si è crepato?
il telaio vecchio spacca l'archetto sotto il radiatore e l'attacco del motore posteriore destro ma per far questo bisogna dare dei colpi nel paramotore tali da far vibrare il cervello nel cranio, comunque molti rossi a fine stagione queste spaccate le avevano...... non sono lesioni tali da compromettere la sicurezza del mezzo ma è sempre meglio non averle, comunque con un'uso normale non succede
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto che si parla di difetti e su certe moto non dovrebbero esistere,quella di niki Jr va molto bene, ma trafila acqua dai bulloni della testata e su una moto nuova fa girare le palle.lunedi' la devo portare dal concessionario ::dimenticavo ho fatto mono e forcelle.il mono era osceno Rolling Eyes Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nient'altro?
che so.. il cambio va ancora bene? Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La frizione? la pompa dell'acqua non butta acqua nel cambio? Wink Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
la pompa dell'acqua non butta acqua nel cambio? Wink Laughing


quello è un'altro "difetto" congenito della gas gas, dopo 300 o + ore di funzionamento la pompa dell'acqua inizia a trafilare acqua nell'olio, di questo ti accorgi subito perchè l'olio diventa immediatamente bianco, quindi puoi tranquillamente finire la giornata e poi sostituire corteco ed alberino pompa, 20 euri di ricambi ed un'ora di lavoro
io comunque la chiamerei usura e non difetto, infatti non succede da nuova.
è indiscutibile se uno vuole performance poi qualche scotto lo paga

la frizione è diversa da tutte le altre ma và benissimo, anzi quando ti abitui poi ti trovi meglio che con le altre perchè moduli molto molto meglio.

Niki, non avevo mai sentito di un motore gas gas che trafilasse acqua dai bulloni della testa, probabile che abbiano montato male un'or......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma allora è un catorcio davvero Mr. Green Mr. Green se nuova a tutti questi problemi immagino dopo un mesetto di giri che succede.



L'ho sempre saputo che il betone non molla mai... non per questo io lo scelsi. cornet

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si è un catorcio, mi raccomando non comprarla Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No ma dici davvero è così sfatta? dice che è leggerissima questo mi piacerebbe, però se non è afidabile via nei balzi olaola
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
No ma dici davvero è così sfatta? dice che è leggerissima questo mi piacerebbe, però se non è afidabile via nei balzi olaola

Io l'ho cambiata per l'inaffidabilità , troppe spese per mantenerla. tutti i difetti sopracitati li ho avuti e pagati , + di mille euro spesi da novembre 07 ad luglio 08 , opto per 5 kg in + e qualche spesa in meno

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Porca p*****a ma na moto nuova tutte ste magagne, ma davvero pesa 64 chili come dicono?
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La raga nuova dovrebbe pesare 64-65 , la mia era data per 68 ma non l'ho mai messa su una bilancia Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che sono pochini 64 ripetto ai 74 del mio penso che a fare gli spostamenti sicuramente c'è meno da spingere e pompare... di sicuro se però zompo giu da un sasso e mi si tronca in due non è proprio una bellezza per una moto nuova
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3255s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on