Allora come è andata la Tre Giorni della Valtellina ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 11:28 am    Oggetto: Allora come è andata la Tre Giorni della Valtellina ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo da fine luglio sono bloccato in casa da una brutta polmonite e non ho potuto partecipare come motoalpinista a questa bella manifestazione. Mi raccontate come è andata ?

Lamberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una figata assurda, era alla mia "prima" e ne sono rimasto entusiasta
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima, uno spettacolo da non perdere, tra percorsi spettacolari e panorami mozzafiato! Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita dell'evento
_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma raccontatemi questa tre gioni e' fattibile anche da un neofita ? perche non ho accettato l'invito di amici che però praticano trial da 10 anni sai come è un attimo che ti fanno odiare uno sport Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 25, 2008 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I percorsi non sono dei piu facili, sicuramente un po' di fatica si fa ma alla fine posso dirti che ho visto delle persone fare tutti e tre i giorni con il Beta Alp 200... quindi valuta tu, sicuramente il lunedì sei distrutto se non sei molto agile e allenato ma alla fine per i paesaggi e il divertimanto ne vale la "pena"...
Grande cassio per il giro di domenica, meritava veramente il paesaggio e il sentiero, ha dato un incentivo alla domenica che gli ultimi anni aveva perso il fascino della tre giorni.....

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 5:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il "grande Lenzi" nel percorso Hard del secondo giorno ha preso un bel
capitombolo con ruzzolone
però da praticante da solo 3 anni, sono riuscito a fare tutto, con fatica, ma sono riuscito
mi sono già iscritto per il prossimo anno

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
longride

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1419
Registrato: 04/03/08 14:55
Messaggi: 6
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una voce fuori dal coro..
ero alla mia prima 3gv e sinceramente mi ha po' deluso.
con ordine:
buona l'organizzazione, ok, ma non c'era uno straccio di mappa a disposizione dei concorrenti, nemmeno pubblicata sul sito, con indicati i percorsi, men che meno dove si trovavano i punti di rifornimento per moto/piloti. ancora meno indicazioni su quanta miscela/acqua portarsi appresso. mi è sembrato assurdo e pericoloso percorrere strade e sentieri alla cieca.
ho fatto tutto il giro del venerdi e del sabato compreso l'hard.. ma quanto asfalto! e quell'assurda discesa "a spinta".. a che pro?
i panorami sono belli, ok.. ma per chi come me abita ai piedi delle dolomiti, mi spiace per i valtellinesi, non ci sono paragoni, da noi i paesaggi sono un'altra cosa.. anche se ufficialmente è tutto off limits per le moto.
e poi che dire dei tanti "pettorali bianchi" che ti fanno fretta, sgasano come forsennati o peggio cercano di superarti anche nel punto più impossibile?
forse servirebbero percorsi diversi, almeno negli orari..
se posso permettermi, finirei con un suggerimento:
ok la gara, ma se volete che più motoalpinisti si avvicinino alla manifestazione è necessario fornire più notizie, anche solo dal web, e magari accorciare il giro del sabato, che per me è durato ben 8 ore nette, per dare modo a chi lo desidera di fermarsi per una foto, un panino e una birra o anche per affrontare "quel sasso proprio li vicino al sentiero..."
ringrazio tutti comunque per l'ottima accoglienza e la valtellina per averci tollerati.

_________________
bibi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

punto 1: vieni al briefing del giovedì sera dove hanno spiegato tutto compreso di mappe appese
punto 2: i pettorali bianchi hanno un tempo limite, TU NO
punto 3: sulle dolomiti non puoi andare neanche in bicicletta sui sentieri
punto 4: se organizzi una manifestazione sulle dolomiti, che va dall'alpe di Fanes
alla Croda rossa, vengo volentieri
punto 5:ti lamenti sia dei sentieri che dell'asfalto, cosa vuoi? vai alla Dakar, li è prevalentemente sabbia Mr. Green
by Cassio

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
una figata assurda, era alla mia "prima" e ne sono rimasto entusiasta
Laughing Laughing il mitico yughio è riuscito in una grande impresa: farsi conoscere dalle marmotte della valtellina Laughing Laughing















 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in segreteria c'erano 3 mappe di 1,5 x 1,5 metri una per ogni giorno con vista dal satellite.... al breefing alle 10 di sera del giovedì hanno spiegato tutto molto bene.

la strada a motore spento... sei nel parco dello stelvio e su una strada ex militare off limits per tutto l'anno tranne in quella occasione. a che ti serve il motore in discesa??
vogliamo o no far vedere che il trial non distrugge o vuoi che diventi anche qui come dalle tue parti? dove trovi un posto che ti da queste possibilità?

io ho fatto il giro del sabato... ho fatto un sacco di foto... ho mangiato, riso, scherzato, mi sono fermato a vedere i panorami ed ho girato molto piano con il mio amico Germano... non mi sembra di aver tardato poi tanto, alle 18.30 ero al paddock....

forse prima di criticare meglio informarsi .. o sbaglio?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

longride ha scritto:
una voce fuori dal coro..
ero alla mia prima 3gv e sinceramente mi ha po' deluso.

Premesso che tutto è perfettibile se la 3gv è deludente i casi sono due: o hai poca esperienza di mulatrial o non sei mai contento.
entrando nel dettaglio delle critiche peraltro sempre ben accette la 3gv è famosa, i percorsi e i punti di ristoro si conoscono, per gli esordienti è d'obbligo aggregarsi o informarsi. Comunque le strade e i sentieri non erano da percorrere alla cieca, bastava seguire le fettucce (peraltro ben tracciate) o il gruppetto di amici (la 3 giorni è da fare con gli amici, 8 ore da soli perdi il gusto...). Della benza se ne è parlato con 2 litri nello zaino e tutti i benzinai convenzionati problemi non ce ne sono.
Per quanto riguarda la discesa a spinta, potrei dire che ho visto uno che l'ha guidata senza problemi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
una figata assurda, era alla mia "prima" e ne sono rimasto entusiasta
non ho potuto partecipare ma dai commenti di yughio e alby mi sto rodendo il fegato dall'invidia Embarassed Embarassed altre foto di yughio Coronas






 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
punto 1: vieni al briefing del giovedì sera dove hanno spiegato tutto compreso di mappe appese
punto 2: i pettorali bianchi hanno un tempo limite, TU NO
punto 3: sulle dolomiti non puoi andare neanche in bicicletta sui sentieri
punto 4: se organizzi una manifestazione sulle dolomiti, che va dall'alpe di Fanes
alla Croda rossa, vengo volentieri
punto 5:ti lamenti sia dei sentieri che dell'asfalto, cosa vuoi? vai alla Dakar, li è prevalentemente sabbia Mr. Green
by Cassio


Dico la mia.........premetto che hò all'attivo non più di 4/5 mulatrial.
A mè è piaciuta tantissimo.........

3 giorni distribuiti in maniera soft / hard / soft.........sono una scelta azzeccatissima.........

Io mi perdo anche in casa.........li....non ci sono riuscito...........
I ristori ..............il massimo...raramente hò mangiato così bene, in particolare l'ultimo giorno........

La scelta di mettere le zone sul percorso, mi è piaciuta molto "non avevo mai visto una gara di trial"...........

Il fatto che a volte si creasse un pò di tappo nei pressi delle zone......mi hà permesso di riprendere fiato.........

Le scope........che ringrazio, anno fatto si che nessuno si perdesse...arrivando ai paddock.......anche a sera tardi............

Il panorama.......bellissimo, la gente ospitale,e il trattamento ottimo hanno fatto si che io il prossimo anno..................................SARO ANCORA DEI VOSTRI.

P:S note negative...........i giudici di gara...........un pò bruttini.......
2)...........c'era Cassio

Grazie a tutti...............

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto enrico...
le impressioni serie e i miei personali mugugni (lamentele) gli esprimo in um post a parte, ma non hanno nulla a che vedere con la MAGISTRALE organizzazione di questa meravigliosa manifestazione.
Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente:
*WEBSILVAN nobiile e montanaro condottiero dalla folta chioma di questo meraviglioso sito internet.
*GIULIO... un po' timidone e schivo (come tutti i liguri) all'inizio, ma persona meravigliosamente gradevole e simpatica conoscendola meglio (quando giriamo insieme?)
*VALCHISUN... un bel pezzo d'uomo, uno che ha come zona prediletta la tavola... l'unico che ha portato la mittica, nuova gas gas replica alla fine dei tre giorni. Mr. Green
I giudici e i timbatori erano veramente brutti basta pensare a:
Cassio, Vanni, Yughio, Albertman, Alx ... e tanti altri; ci credo che poi in questo sport mancano le donne
Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai aperto la tipografia per scrivere ..............sei proprio fuori........!!!!!!!! Wink
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Hai aperto la tipografia per scrivere ..............sei proprio fuori........!!!!!!!! Wink

per leggere... cucciolo Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che dire...bellissima avventura anche per me che sono una mezza pippa ma ho portato a casa la moto (quasi) intera.
un grazie in particolare alle "scope" vanni, ugo e alberto che chissà come mai finivano sempre per raggiungermi, a flavio e gio per essermi stati dietro nei punti più difficili, a tutti gli altri del gruppo enry, damiano, cobra, ferro e soci, e infine a cassio per avermi acceso la moto sulla discesa (l'unica volta che non parte ci devi proprio essere dietro tu??? ma allora mi porti sfiga Mr. Green Mr. Green )

cott perchè non sei venuto?? c'era scarsa pertecipazione di sherco, dovevate esserci tu e quel ricchione del billy!! Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao vale innanzitutto ti ringrazio per le splendide foto che hai fatto al Niki durante la tua visita a cuorgnè.Mi dispiace non essere venuto alla 3G ma ero in vacanza.e la moto era tabù causa moglie.però ho sentito che ti sei fatta onore e hai tenuto alto il mitico marchio Sherco.Brava olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... bo ... che dire ...avete già detto tutto voi..... quoto praticamente tutto... Shocked o quasi..... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ciao vale innanzitutto ti ringrazio per le splendide foto che hai fatto al Niki durante la tua visita a cuorgnè.Mi dispiace non essere venuto alla 3G ma ero in vacanza.e la moto era tabù causa moglie.però ho sentito che ti sei fatta onore e hai tenuto alto il mitico marchio Sherco.Brava olaola olaola

grazie Wink però arrivava sempre ultima...ora penseranno tutti che le sherco vanno peggio delle scorpa Mr. Green

per le foto figurati, poi vi darò anche i video appena riesco a sistemare il pc che uso per il montaggio

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.9768s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on