C'è chi si lamenta del nostro servizio...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:34 pm    Oggetto: C'è chi si lamenta del nostro servizio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono rimasto sconcertato da ciò che ho ricevuto oggi:

A Mototrial, con l'auspicio che migliori il servizio on-line.

Sono un appassionato trialista, di quelli per cui il trial è più di un passatempo, è una ragione di vita!
Seguo on-line tutte le prove del Campionato Mondiale e di quello spagnolo, sia indoor che all'aperto.
Mi rammarico dello scarso livello dei piloti italiani, in confronto a quello dei piloti del mondiale e di alcuni semi-professionisti giapponesi.

Ho sempre praticato trial con una Montesa 315r che ho venduto quest'anno. Il 9 di Aprile ho ordinato presso il concessionario Del Fedele di Delebio (SO) una Raga Replica 2008. Dopo 2 mesi di dolce attesa ho ritirato la moto il 9 di giugno. Contento di esser entrato a far parte di una ristretta cerchia di fortunati trialisti, sono diventato proprietario della numero 304-08. Dopo aver pesato la moto, 66.1Kg a secco in ordine di marcia e 68.2 Kg con pieno di miscela, e dopo aver passato oramai più di 60 ore di trial sopra la mia Gas Gas, sono giunto alla conclusione che questa moto rappresenta un grande passo avanti nella tecnologia costruttiva delle moto da trial, nonostante non incorpori in se un motore 4 tempi o un sistema di iniezione elettronica.

Ora mi sono sentito in obbligo di scrivere la presente perché ho notato, mio malgrado, che della Raga Replica 2008, su Mototrial, non si è nemmeno spesa una parola, dicasi una! E di ciò sono ovviamente INDIGNATO per una serie di motivi che sono i seguenti.
Su Mototrial è dal lontano anno 2005 che non compare un articolo con la prova di una Gas Gas. Nonostante sia la moto pilotata dal vicecampione mondiale, 6 volte iridato e tuttora pretendente al titolo Adam Raga. Nonostante sia anche la moto di Daniele Maurino, che è uno dei pochi assidui partecipanti al mondiale fra i piloti italiani. Sul vostro sito Internet si parla spesso di Sherco e Scorpa, moto, specie nel caso di Scorpa, non certo titolate come la moto della casa di Girona. Quest'anno una delle poche volte che si è parlato di Gas Gas Motos è stato a proposito di una sua presunta non rosea salute finanziaria, notizia per altro poi smentita.

Voglio inoltre aggiungere che sono stato costretto ad imparare lo spagnolo, e a seguire il trial sul sito Todotrial.com in quanto esso è molto più rapido, preciso, puntuale e imparziale nel riferire le notizie, a volte persino nel caso delle gare di campionato italiano, e lo fa con servizi più dettagliati e corredati da ottime foto.

Ora è emblematico che voi di Mototrial, che siete comunque giornalisti, e usufruite di tutti i privilegi e i vantaggi derivanti da questa professione, per esempio accesso preferenziale e a volte esclusivo a zone e paddock, rendiate agli appassionati un servizio non di rado scadente e in ritardo rispetto ad altre testate, vedi Todotrial.com.

Tengo a precisare ke stimo e ammiro comunque la pionieristica opera svolta fino ad oggi nel panorama trialistico italiano dal vostro sito Internet.

Con stima,
Gabriele Botterini de Pelosi
14 luglio 2008 Castione Andevenno (SO)

---------------------
Il mio indirizzo e-mail è gabrielebotterini@live.it
Se volete vedere o scaricare foto della mia moto lo potete fare all'indirizzo: http://gabrielebotterini.spaces.live.com/
Avete il mio benestare nel caso vogliate pubblicare le foto della mia moto o riferire un link al mio sito.
Se ritenete necessario pubblicare su Mototrial la presente, corredata di risposta, non pongo alcuna obiezione, a patto che sia pubblicata nella sua integrità. Non pretendo di ricevere una risposta per e-mail, anche se mi farebbe piacere, se non altro per riscontro della avvenuta lettura di questa lettera, ma indipendentemente da questo, mi preme auspicare un miglioramento del servizio on-line, ciò è la cosa per me più importante.
------------------------------------------------------------------------------

La mia risposta:

Gentile Gabriele la ringrazio per l'occasione di poter dire la nostra in quanto mi sono meravigliato delle imprecisioni riscontrate che ci riguardano.
Punto primo Mototrial è uno dei siti più veloci al mondo per ciò che riguarda la pubblicazione delle classifiche delle gare del mondiale, lo dimostra il fatto che Daniele Montali è sui campi di gara e spesso già dall'arrivo dell'ultimo pilota la classifica eè on line.... non mi sembra che altri siti offrano tanto.... mi domando come fa a non accorgersi di tale servizio..
Le classifiche delle gare di campionato italiano, dei regionali eccetera sono on line il giorno successivo la gara.... i servizi gara sono molto spesso ricchissimi di foto tanto che dobbiamo pagare un extra molto sostenuto per il traffico generato sulla rete internet.

punto secondo i servizi gara hanno più foto di qualsiasi altro sito. vedi regionali e campionato italiano.
Mi domando se veramente legge sul sito o se parla per sentito dire da altri.
punto terzo per quanto riguarda Gas Gas, se non sono loro ad interessarsi alla pubblicità non possiamo farci nulla.
le informazioni ci giungono con il contagocce e se come in passato ci azzardiamo a prendere direttamente le informazioni dalla casa madre scavalcando l'importatore veniamo ripresi a volte anche pesantemente. Ne consegue che se non sono loro ad icoraggiarci a scrivere noi non lo facciamo più.

Ci spiace che qualcuno la pensi al contrario dei quasi 2 milioni di visitatori, ma ci teniamo a precisare che Mototrial è uno dei 3 siti al mondo più visitati, una ragione ci sarà pure no?

Nella speranza di non averti deluso "scusa il tu ma sei un trialista come noi" ti saluto cordialmente.

Brambilla Silvano
Redazione Mototrial.it
e-mail:mototrial@mototrial.it

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1)quello che viene scritto sul forum lo scrive chi vuole, quanto ne vuole e quando vuole
2) se le case non danno le moto per fare le prove è utopistico pensare di acquistarne una da provare
3)"Ora è emblematico che voi di Mototrial, che siete comunque giornalisti, e usufruite di tutti i privilegi e i vantaggi derivanti da questa professione, per esempio accesso preferenziale e a volte esclusivo a zone e paddock, rendiate agli appassionati un servizio non di rado scadente e in ritardo rispetto ad altre testate, vedi Todotrial.com. "

vieni una volta ad una gara di italiano e poi giudichi te quanti e quali privilegi hanno i giornalisti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giudico questo sito fantastico, ma credo che sia giusto invitare colui che ha scritto la mail (con l'auspicio che migliori il servizio online Neutral ) a rispondere direttamente qui, sul forum, o vista la sua indegnazione invitarlo a crearne uno proprio.

Inoltre se l'autore della mail si riferiva a quello che è presente nel forum, e non le prove del sito, vuol dire che non ha capito come funziona un forum, se non se ne parla vuol dire che non interessa poi a molti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul fatto che le moto non si possano provare se l'importatore non le mette a disposizione penso che ci sia poco da aggiungere ! (si vede che alla Gas Gas Italia poco importa ).

- se vai a leggere nelle discussioni del forum avevo scritto e anche da altri sottolineato che non v'è dubbio : la migliore 2t attualmente in circolazione (parere del tutto personale chiaramente)

- se comunque sul forum poco se ne è parlato forse è dovuto anche al fatto che non molti la possiedono, per vari motivi come : modello recente, poche moto dai concessionari.

ps: io in questo sito ci entro quotidianamente, e prima che esistesse leggevo notizie di trial solo con il contagocce sui giornali ! forse l'unico rammarico è che potrei fare qualcosa di "tangibile " per sostenerlo visto che il servizio è gratis e niente ci è dovuto (web sono un pigro ma prima o poi...)


Ultima modifica di aremy il Lun Lug 14, 2008 4:43 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domandandati chi invece avrebbe pubblicato la tua lettera....questo a mio giudizio dice già tutto...
Saluti.

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gabriele metti a disposizione la tua moto per una prova e facciamo un 'articolone...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me il Sig. Gabriele non sa nemmeno che esiste il forum, altrimenti avrebbe scritto lui direttamente
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho provato ad aprire il tuo sito;
ne conosco un altro che ha fatto tante foto alla propria moto , abita a Branzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma il cerchio posteriore della GG in questione, non era un'esclusiva Montesa?
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Ma il cerchio posteriore della GG in questione, non era un'esclusiva Montesa?


comunque l'hanno montato solo sulla raga, sulle 2009 montano i soliti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me puoi continuare a imparare lo spagnolo e a leggerti Todotrial
se ti acchiappa il mio Pres "napuli" sono tutti cazzi tuoi

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la prima cosa che mi viene è quella di ridere..
la seconda è che dappertutto ci sono "personaggi" tipo Gabriele Botterini.. frequento anche qualche sito di Motogp di Sbk di Mx, capita spesso anche li..
(non parliamo poi delle diatribe tra sostenitori di Vale e sostenitori di Max, li si che si fanno grasse risate per non piangere)

notare che un certo occhio di riguardo verso una marca c'è non è reato.. anzi, ma definirsi "indignato" per non aver trovato una prova della Raga 2008 mi sembra veramente assurdo..
se gas gas o qualsiasi altra marca volesse "promuovere" o semplicemente presentare una loro moto o un loro prodotto, manderebbe materiale e/o opportunità di prova.. e non credo che chi si occupa del sito cestinerebbe il tutto..

quindi il problema, se di problema si possa dire, è un fatto di carenza da parte delle Ditte nel non fornire materiale.. non del sito..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
Ho provato ad aprire il tuo sito;
ne conosco un altro che ha fatto tante foto alla propria moto , abita a Branzi
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green comunque domani dovrei ritirare la mia RaGa replica e ti saprò dire se è la miglior moto in circolazione Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
Ho provato ad aprire il tuo sito;
ne conosco un altro che ha fatto tante foto alla propria moto , abita a Branzi


oramai io e tè ragioniamo in tandem...è la prima cosa a cui ho pensato... ma sarà mica un virus che prendi comprando quella moto!!!! Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green GIORNALISTI Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...bello, la nostra è PASSIONE messa a disposizione di chi ama il nostro sport, ti dirò che sono io indignato a leggere certe cazzate... GIORNALISTI..... al limite ho la tessera del pullman e quella del Moto Club...

Gabriele guarda il lato positivo della cosa, hai imparato una lingua con il metodo mototrial.it !! ... e tutto GRATIS, proprio come la nostra passione di GIORNALISTI... va a travaje ciaparat!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me fare una critica del genere su un forum cosi'appassionante francamente non la condivido,va tenuto presente che chi scrive su questo sito fa parte di una categoria che con un'infinita' di problemi a livello territoriale, per cui praticare una passione che esiste da molti anni, purtroppo e' sempre piu' difficile da svolgere e con molti bastoni tra le ruote come se fossimo dei criminali,invece siamo gente semplice che fa' sacrifici e mangia pane e salame...............figuriamoci non evidenziare questa o quella moto........poi nel trial che sono sempre moto a pezzi!!!! Scusate lo sfogo...........e MOTOTRIAL vai avanti cosi'che sei il migliore....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no no Stefy è il portavoce della gas gas... fate voi Mr. Green
ps.
da oggi voglio un aumento per scrivere su questo forum... WEBSILVANNNNNNN... o mi licenzio
Laughing

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing


so che siamo fuori tema ma..... occhio che Raga con quella moto rischia di vincere il mondiale !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8143s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on