Richiesta informazioni...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
encitar
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Località: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 15, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ancora a tutti per i consigli, alla fine è arrivata a casa lei, è stato amore a prima vista ( soprattutto perchè è praticamente nuova).
Contentissimo del mezzo adesso spero di prenderci la mano.


complimenti, molto belli i fanali in coppia davanti!
auguri di buon trial

_________________
Try All!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Juha ha scritto:
Grazie ancora a tutti per i consigli, alla fine è arrivata a casa lei, è stato amore a prima vista ( soprattutto perchè è praticamente nuova).
Contentissimo del mezzo adesso spero di prenderci la mano.





Miiiiiiiiiii.. ma di chi era?? ..di un marocchino in vacanza???!!!!

Parafango ant. del 2003, plastiche del 2004, fanale Fantic o GG del 1800...cerchi e pedane rosso Cardinale...

Ma di chi era sta moto?????? ..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Billy.... stardissimo Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

billy.un po di buon senso.........sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...sono stato troppo diretto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Scusate, ma mi è proprio scappato il commentino.... Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Juha
Età: 52
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1524
Registrato: 01/06/08 20:35
Messaggi: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

Miiiiiiiiiii.. ma di chi era?? ..di un marocchino in vacanza???!!!!

Parafango ant. del 2003, plastiche del 2004, fanale Fantic o GG del 1800...cerchi e pedane rosso Cardinale...

Ma di chi era sta moto?????? ..


Grazie Billy per l'incoraggiamento Crying or Very sad


Vendo sherco barbie edition, cerchi rosa shocking (li ho fatti ri-anodizzare), boa fuxia sul manubrio e preparazione Mattel racing. A chi se la porta via in omaggio la borsetta delle winx Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

comunque hai preso un bel mezzo, la mascherina sarà anche brutta ma ti assicuro che quando serve è meglio averla brutta ma che fà luce, lascia perdere Billy....è geloso dei tuoi cerchi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
andreadr72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1374
Registrato: 30/01/08 07:16
Messaggi: 24
Località: Valli del Pasubio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Juha, dalla foto mi sembra che abiti a torrebelvicino o sbaglio?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...sono stato troppo diretto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Scusate, ma mi è proprio scappato il commentino.... Mr. Green Mr. Green


vedi Zio, sono passati i bei tempi di quando una moto ci entusiasmava perchè potevamo "rischiare l'ostacolo" senza pensarci troppo ma nulla ci fregava dell'estetica, ora guardiamo ai cerchioni, alle plastiche, alla mascherina, ecc ecc ma poi quando dobbiamo "aprire" preferiamo mettere le gambe sotto un tavolo ! la tua reazione spontanea è perfettamente allineata a quanto scritto sopra !!!! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Dai su.... se non ci prendiamo per i fondelli una volta ogni tanto....
Comunque a parte gli scherzi, se è in ordine è una gra bella moto.... forse il miglior modello e annata della Sherco.
Unico problema di queste moto è mantenere la marmitta pulita... quindi una volta all'anno o si svuota o si cambia... per il resto se fai una buona manutenzione (base) ti darà grandi soddisfazioni!!!

Cià beddo!! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zio Billy conosce meglio la Sherco di ogni altro, lo stesso fa Cassio con la Scorpa ma... spiegatemi... come mai siete così monogami ? sapete che la monogamia uccide l'amore ???!!!! Very Happy Shocked Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Juha
Età: 52
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1524
Registrato: 01/06/08 20:35
Messaggi: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

andreadr72 ha scritto:
Juha, dalla foto mi sembra che abiti a torrebelvicino o sbaglio?


No no sbagli!!

Osti mi hanno già sgamato... Shocked

Vedo dal profilo che sei da Valli del pasubio, piccolo il mondo, pure quello virtuale Wink


Billy ha scritto:

...Dai su.... se non ci prendiamo per i fondelli una volta ogni tanto....


E ci mancherebbe altro... Mr. Green

Grazie per le preziose informazioni, cerco di tenerla in ordine il più possibile, la moto pare veramente nuova, il problema sarà quello che la porta in giro Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Zio Billy conosce meglio la Sherco di ogni altro, lo stesso fa Cassio con la Scorpa ma... spiegatemi... come mai siete così monogami ? sapete che la monogamia uccide l'amore ???!!!! Very Happy Shocked Mr. Green


..ma veramente prima di Sherco ho avuto:

Montesa Ossa Bultaco Fantic Aprilia Gas Gas.. poi siccome sono un caprone e la Sherco è decisamente la moto più facile da guidare, mi sono fermato a quella Embarassed Embarassed Embarassed ...lo so che tu aspetti un mio cambiamento verso una marca a te conosciuta, e forse l'avrei anche fatto... ma il mio ultimo anno di vita è stato un pò travagliato sia finanziariamente che fisicamente e moralmente... ma siccome sto piano piano risorgendo..... non è detto che possa arrivare una bella Repsol prima o poi Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... se un giorno faremo un giro insieme non importa che sia Repsol o Sherco l'importante è che ci sia Cassio per potersela prendere con qualcuno !
Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bof io le ho avute tutte tranne sherco, per quella c'è billy
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
andreadr72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1374
Registrato: 30/01/08 07:16
Messaggi: 24
Località: Valli del Pasubio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Juha"]
andreadr72 ha scritto:
Juha, dalla foto mi sembra che abiti a torrebelvicino o sbaglio?


No no sbagli!!

Osti mi hanno già sgamato... Shocked

Vedo dal profilo che sei da Valli del pasubio, piccolo il mondo, pure quello virtuale Wink

sì di valli...ho fatto 2+2...immagino che il vicino sia Paolo...è un po' che non usciamo insieme, anche xkè suo cognato si è fatto male.
ci metteremo daccordo una volta x fare un'uscita di nuovo
ciao ci si vede
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 30, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stacci attento e'imprevedibile,quando meno te l'aspetti ti trovi per terra senza nemmeno accorgerti.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Juha
Età: 52
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1524
Registrato: 01/06/08 20:35
Messaggi: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

andreadr72 ha scritto:


sì di valli...ho fatto 2+2...immagino che il vicino sia Paolo...è un po' che non usciamo insieme, anche xkè suo cognato si è fatto male.
ci metteremo daccordo una volta x fare un'uscita di nuovo
ciao ci si vede



Si' Fabio si è operato da poco, pero' Paolo mi ha detto che si sta riprendendo bene!!
Per l'uscita appena imparero' un po' ad usarla senza sputare pezzi di polmone volentieri.


snake69 ha scritto:
Stacci attento e'imprevedibile,quando meno te l'aspetti ti trovi per terra senza nemmeno accorgerti.


Mi succede spesso anche con le nuove scarpe da ginnastica... maledetti lacci Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6656s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on