PILOTI ... che sagome!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:06 am    Oggetto: PILOTI ... che sagome! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Apro questo post x avere una serie di info ben precise; dunque.. la scena è la seguente ... pilota in zona, giudice di gara che gli da una penalità .. "io?? ma non ho mica toccato eh!!" oppure... "no no.. ho toccato con la pedana, ma il piede non l'ho messo"... ecc ecc ... ecco, vorrei sapere da tutti voi che le gare le fate(regionale, italiano, garette tra soci, non importa) ... tutte le + belle scuse e giustificazioni che avete sentito o sparato!! comprese tutte quelle situazioni paradosso del tipo .... aspettare ad entrare in zona l'ultimo momento utile, cosicchè i giudici siano già andati a quella successiva ecc ecc .. o quelli che davanti ad un bel pietrone, con noncuranza, riescono sassino dopo sassino a costruirci una rampa davanti ecc ecc ...
tanto chi deve capire ha capito ... tutti lo fanno ma nessuno lo ammette!!!
eh eh

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piuttosto, giudici compiacenti con i "locali"
una volta ho provato a dire che avevo tolto il piede dalla pedana ma che non avevo toccato, il risultato è stato 3 con un bel sorriso

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabbè ma te lo avrà dato sulla fiducia dai ... con sta faccia strano che non ti abbia dato 5!! eh eh
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max333
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Località: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

premesso che nella stragrande maggioranza dei casi ho visto i giudici tolleranti nei confronti dei piloti( sopratutto quelli locali nel regionale) ho assistito a spostamenti di pietre anche di notevoli dimensioni (altro che sassolini) organizzate con stratagemmi incredibili . giudice distratto da uno o piu' piloti con scuse banali e altri
piloti che in collaborazione spostano il macigno!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...quelle sono le famose "squadre di asfaltatori", dove passano loro basta mettere il casello Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel regionale la collaborazione tra piloti quando il giudice è distratto è un classico.la cosa piu' buffa capitata a me .è stato dire al giudice di pinzarmi 5 e lei per sbaglio mi ha pinzato 0........forse perchè ho i baffetti da sparviero Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oppure era rimasta accecata dalla prestanza fisica del soggetto!! o forse aveva - 18 diottrie ad occhio!! eh eh
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahhaah comunque ragazzi non smettero' mai di ricordare la squadra di asfaltatori al mondiale di erba zona 2 sull'ultima salita prima dell'uscita da una parete di gradini era diventata una pista da sci poi chiaramente gli asfaltatori non sono saliti gli altri si ma questa è un altra storia Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedi macci io penso che nell'arco dell' anno ci sta una compensazione quello che è stato tolto ti viene ridato. Succede anche che se tu non controlli ti pinzano 3 dove hai fatto 1.,poi gli aiuti ai piloti locali esistono e sono sempre esistiti.ma ilpilota che vince la gara di casa e nelle altre naviga a centro classifica ci fa una pessima figura. Sono molto orgoglioso del successo della ns gara regionale.da me tracciata con l'aiuto di Fabry dove i ns piloti non hanno fatto man bassa di premi sintomo che non sono stati aiutati dai giudici e neppure sapevano dove e come erano le zone Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
vedi macci io penso che nell'arco dell' anno ci sta una compensazione quello che è stato tolto ti viene ridato. Succede anche che se tu non controlli ti pinzano 3 dove hai fatto 1.,poi gli aiuti ai piloti locali esistono e sono sempre esistiti.ma ilpilota che vince la gara di casa e nelle altre naviga a centro classifica ci fa una pessima figura. Sono molto orgoglioso del successo della ns gara regionale.da me tracciata con l'aiuto di Fabry dove i ns piloti non hanno fatto man bassa di premi sintomo che non sono stati aiutati dai giudici e neppure sapevano dove e come erano le zone Laughing Laughing Laughing


questo solo perchè abbiamo un grandissimo MC ... il mitico Valli!!
ps. ora però non andiamo OT ...
sotto con altri episodi o altri "trucchetti" ... caro il mio sparviero!!

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0593s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on