gasgas 2009 eccole qua...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:56 pm    Oggetto: gasgas 2009 eccole qua... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.planetetrial.com/articles.php?lng=fr&pg=6117
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A maggio del 2008.............. Neutral
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una bella moto e potrei farci un pensierino beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o Raga o niente ! questa è la mia opinione !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn me piace,nn mi piace,nn mi piace...mi sa di ignava...sto parlando di estetica Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia modesta e prima impressione è che sembrerebbe un pochino delicata x il motoalpinismo... per il resto paga l'occhio... spero di vederla dal vivo e sentire il motore
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sa propro una gran BELLA SIGNORA!!! winner
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

na figada
ma quanto durerà?
oltre a tutto il resto mi sa che adesso anche il telaio stia diventando un po fragile.
poi non so, magari è piu robusta di tutte le altre.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate, è una mia impressione o ha il radiatore piu' grande?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
scusate, è una mia impressione o ha il radiatore piu' grande?


No non mi sembra...gia da quest anno era stato maggiorato ma il 2009 mi sembra uguale. Magari con il nuovo telaio hanno ristretto le due bretelle che vanno dal canotto alla piastra pare motore e di conseguenza il radiatore sembra piu largo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

splendida... olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so se l'hanno aumentato il radiatore rispetto agli anni prima...
ma se è stato ingrandito di poco comunque...
sembra più grande perchè il telaio è più stretto delle vecchie gas e il radiatore è più esposto...

Moto stupenda!!!stupenda!!!!! veamente. e il telaio per me è robusto quanto el precendenti se non di più...
se la fanno è perchè regge...
certo non è massiccia e è forse più delicata...
ma se spacchi qui è un conto.. se rompi su una 4rt è un'altro..
un amico a baldissero (TO) ha rotto il fanalino a goccia della nuova repsoll.. gli hanno chiesto 350 euro più iva!!!!!!!!!! matti!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte il radiatore che pare messo li per caso, è carina. Ha un'aria fragile e forse lo è...
Appello ai costruttori: non fate la minchiata di costruire moto poco affidabili per risparmiare uno o due chili! Una caratteristica della moto da trial deve essere la robustezza, lasciate agli accessori after market l'onore di limare gli ultimi 200 grammi alla vostra special...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Mag 09, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
A maggio del 2008.............. Neutral


tra 2 mesi sara' presentata la versione 2010 e a settembre quella 2012...
meno chiacchiere e piu' fatti...mi sembra una minestra riscaldata un po' troppo ..........la concorrenza VENDE 4tempi da almeno 2 anni Exclamation Exclamation
 
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
webmaster ha scritto:
A maggio del 2008.............. Neutral


tra 2 mesi sara' presentata la versione 2010 e a settembre quella 2012...
meno chiacchiere e piu' fatti...mi sembra una minestra riscaldata un po'oppo ..........la concorrenza VENDE 4tempi da almeno 2 anni Exclamation Exclamation
che significa ,per fortuna il trial si puo' praticare ancora col 2 tempi e spero ancora a lungo Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
betomane ha scritto:
webmaster ha scritto:
A maggio del 2008.............. Neutral


tra 2 mesi sara' presentata la versione 2010 e a settembre quella 2012...
meno chiacchiere e piu' fatti...mi sembra una minestra riscaldata un po'oppo ..........la concorrenza VENDE 4tempi da almeno 2 anni Exclamation Exclamation
che significa ,per fortuna il trial si puo' praticare ancora col 2 tempi e spero ancora a lungo Laughing Laughing



Very Happy ora si che ci siamo...!! Cool Cool quoto pienamente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
webmaster ha scritto:
A maggio del 2008.............. Neutral


tra 2 mesi sara' presentata la versione 2010 e a settembre quella 2012...
meno chiacchiere e piu' fatti...mi sembra una minestra riscaldata un po' troppo ..........la concorrenza VENDE 4tempi da almeno 2 anni Exclamation Exclamation


Cè scritto da qualche parte che gia 2 anni fa era di obbligo mettere in vendita 4t??? Shocked Very Happy credo di no...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
webmaster ha scritto:
A maggio del 2008.............. Neutral


tra 2 mesi sara' presentata la versione 2010 e a settembre quella 2012...
meno chiacchiere e piu' fatti...mi sembra una minestra riscaldata un po' troppo ..........la concorrenza VENDE 4tempi da almeno 2 anni Exclamation Exclamation



Comunque è 1 bella moto e sicuramente resistente anche se avederla è come 1 signorina in bichini.....

Come sei bravo betomane a navigare con la fantasia, i fatti te lo disse il mio amico gassomane a ottobre 07 e che tu non hai onorato la scommessa date notificata in questo forum, comunque a parte montesa sorpa sherco, la minestra riscaldata la stai mangiando tu con la moto prodotta dalla goldoni, i fatti li fanno gli altri non beta.... Idea Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto bella da nuova,ma il telaio verniciato dopo un paio di anni farà un pò PAURA !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Molto bella da nuova,ma il telaio verniciato dopo un paio di anni farà un pò PAURA !!!


tutte le nuove hanno il telaio verniciato a parte beta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2243s (PHP: 64% - SQL: 36%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on