FANTIC DAY COAZZE (TO) 6 APRILE 2008
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 8:55 am    Oggetto: FANTIC DAY COAZZE (TO) 6 APRILE 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 10, 2008 8:35 pm    Oggetto: FOTO E ALTRO ... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il racconto e le foto

FANTIC DAY

ma non ho avuto il coraggio di mettere queste .....

Billy che si abbuffa ...



Cassio che si è abbuffato ....




Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena, aggiungo oltre al giro un pò più lungo, una sosta di colazione a metà tipo pragelato, la soluzione di fare "zone" su tutto il tracciato della mula è stato fantastico, UN BRAVO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Evil or Very Mad
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Giulio complimenti per le foto e l 'ottima recensione della giornata.bella passeggiata e ottime zone alla portata di tutti bravi e meno bravi.metà giro l'avevo fatto con Vittorio al contrario ,piu' impegnativo ma ancora piu' appagante.Per me l'idea della Mula + le zone la trovo fantastica perchè da modo a tutti di divertirsi in allegria Un ringraziamento a vittorio e billy e la loro stupenda cricca ed al comune di Coazze che ci ha ospitato e a tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa è la cartina del percorso, sono 30 km di fuoristrada, avevamo pensato di aggiungere ancora un pezzo, ma abbiamo pensato che con le moto d'epoca poteva diventare troppo pesante, personalmente devo dire che prima dell'ultima discesa ho visto un pò di gente scoppiata... anche se felice, certo ci sono state un pò di lacune, vedi mancanza di ristoro a metà percorso, e se vogliamo anche di rifornimento, non vi posso negare che è stata dura organizzare l'evento in quanto sta diventando sempre più difficile reperire Giudici di Zona, naturalmente vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, e non sono pochi..... tutti per passione!

Vorrei rispondere a Pacho, mi spiace non aver potuto stampare la maglia commemorativa, il costo di 25,00 euro è decisamente più basso delle altre mulatrial che si aggirano sui 35,00 euro, non avendo avuto molti iscritti posso dirti che siamo andati anche in negativo, tra costi di assicurazioni, coppe, targhe portanumero, ambulanza, permessi vari, e un minimo di un presente per tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ( ovvero 2 bottiglie di vino) senza contare le giornate passate a pulire km. di sentieri prendendosi giorni di ferie o permessi sul lavoro.....

Nell'insieme comunque sono molto soddisfatto, ho avuto modo di stare con i miei amici di sempre, oltre a quelli che arrivavano da più distante.... mi è mancata molto la cricca della mulaforum, e qualcuno maliziosamente mi ha detto..." quando bisogna pagare, alcuni spariscono..." e sinceramente non ci voglio credere assolutamente ad una cosa del genere!!!

...che dire, spero che il mio M.C. possa bissare questa manifestazione il prossimo anno, naturalmente seguendo i consigli che ci sono pervenuti da chi vi ha partecipato quest'anno, e di poter inserire l'evento nel trofeo Marathon 2009, aggiungendo quindi un giorno di gara e una 20na di Km. in più a giornata!!

Mr. Green


Cià beddy...... alla prox!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nell'insieme comunque sono molto soddisfatto, ho avuto modo di stare con i miei amici di sempre, oltre a quelli che arrivavano da più distante.... mi è mancata molto la cricca della mulaforum, e qualcuno maliziosamente mi ha detto..." quando bisogna pagare, alcuni spariscono..." e sinceramente non ci voglio credere assolutamente ad una cosa del genere!!!


se mi risolvevi i soliti "impedimenti" pagavo anche doppia iscrizione zio Billy !!! vi invidio e dev'essere stato gran bello, poi le "zonette" tra amici sono il "sale" del trial !

speriamo nel prossimo anno!

Bravi ancora !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...capisco... sò perfettamante cosa vuoi dire... ma prima o poi riusciremo a farci un bel giretto
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non credo che il costo di iscrizione sia stato un elemento che ha ridotto i partecipanti, ci sono state sicuramente alcune concomitanze (es. regionale liguria) che ha ridotto, per esempio, la partecipazione di 10 persone fisse del mio gruppo del fine settimana a 2.

Se questo è accaduto anche per altre situazioni allora vedi che il risultato ottenuto al Fantic Day è stato positivo.

Come ho già detto il giro è stato equilibrato per la manifestazione proposta, sicuramente con le integrazioni dovute una due giorni ci sta sicuramente.

Qui vale la pena pensare però ad un inquadramento dell'evento e ad una calendarizzazione che tenga conto di tutte le mulatrial perchè ce ne sono tante.

Le uscite di una persona media (con famiglia che scalpita...) durante l'anno arrivano a due, tre manifestazioni .. di cui solo una su due giorni ... quindi una buona fetta di motoalpinisti non partecipa a tutte.

Credo che varrebbe la pena di favorire la partecipazione dei minorenni non facendo pagare la quota di iscrizione e, al limite se si trova un pò di supporto dagli interessati, prevedere anche una fornitura di moto per minori in occasione di alcune mulatrial ... ormai le edizioni programmate si conoscono ....

Per promozione forse si potrebbe estendere la riduzione di quota anche per gli studenti anche se maggiorenni......

Boh, forse sono fuori tema però vale la pena scriverle per condividerle.

Ciao Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lorenzo5775
Età: 62
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1347
Registrato: 07/01/08 15:58
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho scoperto il trial da quattro mesi e questa di Giaveno è la seconda mulatrial che faccio dopo quella di Albenga. In entrambe mi sono divertito come un matto sia per i bellissimi percorsi dal punto di vista sia motociclistico che paesaggistico che per la bellissima atmosfera che si respira in questi eventi che non hanno nulla di competitivo a vantaggio della goliardia e del divertimento. Solo un appunto a chi fa i commenti: abbiate un po di pietosa comprensione: io, nonostante sia riuscito a terminarle entrambe, sono arrivato alla fine che ero una m..da d'uomo, non riuscivo neanche a reggermi in piedi dalla stanchezza e sentire che ad Albenga ci si è lamentati per la facilità del percorso e che qui a Giaveno sarebbe stata perfetta se fosse stata più lunga e che una signorina di 13 anni se l'he bevuta ... bhè, capitemi, non è facile matenere una gran stima di se stessi dopo queste considerazioni Smile

Ci vede alla prossima mula, dato che non ho intenzione di perdermene una, e un grazie particolare a tutti gli amici che lungo il percorso mi vedevano grondante e ansimante e mi incoraggiavano e mi davano dritte su come passare gli ostacoli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lorenzo5775 ha scritto:
Ho scoperto il trial da quattro mesi e questa di Giaveno è la seconda mulatrial che faccio dopo quella di Albenga. In entrambe mi sono divertito come un matto sia per i bellissimi percorsi dal punto di vista sia motociclistico che paesaggistico che per la bellissima atmosfera che si respira in questi eventi che non hanno nulla di competitivo a vantaggio della goliardia e del divertimento. Solo un appunto a chi fa i commenti: abbiate un po di pietosa comprensione: io, nonostante sia riuscito a terminarle entrambe, sono arrivato alla fine che ero una m..da d'uomo, non riuscivo neanche a reggermi in piedi dalla stanchezza e sentire che ad Albenga ci si è lamentati per la facilità del percorso e che qui a Giaveno sarebbe stata perfetta se fosse stata più lunga e che una signorina di 13 anni se l'he bevuta ... bhè, capitemi, non è facile matenere una gran stima di se stessi dopo queste considerazioni Smile .


Very Happy non esagerare .... è solo uno stimolo Laughing per divertirsi di più!

Sai .... ci sono anche i Cyborg come Valchisun ..... che vedono cose ne noi umani non immaginiamo .... Very Happy e quindi non ci si deve sottostimare .... beh, ora vado a cambiare il titanio dell'esoscheletro e vado a fare una "lunatrial su marte" Shocked ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nisciuno nasce m'parato

tieni duro vedrai che ti diverti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ehi Lorenzo... non preoccuparti è normale... mi è successa la stessa cosa (forse peggio) alla Mulaforum ed è tutta esperienza.
Rivedere quei paesaggi e tante facce note nelle foto mi fa ancor più dispiacere di non aver partecipato... speriamo alla prossima.

Un saluto al Billy ed al suo motoclub bravi ad organizzare l'evento.

_________________
_____________
E' sempre meglio una pessima giornata di trial che una bellissima giornata di lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 11, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giugolo........tu e la tua compagnia potreste venire alla mula di S.Stefano..........che ne dite?? Wink
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Giugolo........tu e la tua compagnia potreste venire alla mula di S.Stefano..........che ne dite?? Wink



Ci si sta pensando, non è molto distante, ma... devo dormire con Hurry? Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 14, 2008 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vieni su al mattino...pistola! dal passo del Tomarlo, ci metti meno di me ad arrivare.
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 14, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo 4 mesi non puoi neanche pretendere!!!!!!
continua così e man mano che ne farai ti stancherai sempre meno e le vorraqi sempre più lunghe

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 14, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
vieni su al mattino...pistola! dal passo del Tomarlo, ci metti meno di me ad arrivare.



Intendi... in moto? Tu dal TIGULLIO ed io da Parma? Mr. Green

Ciao TESOORO!







 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 14, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 14, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.4191s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on