Qualcuno sa dirmi.....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 26, 2008 5:09 pm    Oggetto: Qualcuno sa dirmi..... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto usando il programma RealPlayer per scaricare i filmati da youtube...
Scarica che è una meraviglia...unico neo, che salva in formato flash video, visibile solamente con il programma stesso.
Qualcuno sa dirmi come convertire tale formato in avi o altri formati leggibili da apparecchi DVD o Divx o in alternativa se potete indicarmi un programma che scarichi direttamente in quest'ultimi formati.
Grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 26, 2008 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova questo programma
http://www.erightsoft.com/SUPER.html
converte di tutto Wink
ma poi, perchè non li scarichi con www.keepvid.com ?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 26, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e poi..se proprio vuoi..anche se un pò di qualità la perdi basta trasformare il file .flv in .wmv o nel formato che vuoi...ma è meglio usare il programma che ti permette di scegliere meglio il formato e la qualità e ladimensione ...io uso replay converter..ottimo!!!
ciaoo

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie 1000...ora provo e vi farò sapere Wink
Un saluto! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, io ho Mac però mio fratello sul portatile con vista utilizza Orbit Downloader, è una bomba, ti scarica qualsiasi filmato, flash, youtube, dailymotion, vimeo e chi più ne ha più ne metta, in pratica analizza le sorgenti della pagina web e ti da il tuo bel filmatino da scaricare, consiglio vivamente...

Ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, ho provato...
ma il file che ti scarica come lo gestisco??

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 28, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora Armagora? che fai lanci il sasso poi nascondi la mano??
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gasgastxt
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1571
Registrato: 13/07/08 12:17
Messaggi: 38
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 14, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io uso http://keepvid.com/ la qualità non è delle migliore ma almeno mi guardo i video quando voglio !!!!!!

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5239s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on