VORREI IMPARARE,COME INIZIARE?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...ciao novellino....ho giusto una bella sherco 2003 col motore nuovo da sbolognare a qualcuno.... e ti faccio pure risparmiare un bel pò di soldi.....

Ho un amico a cui potrebbe interessare, se mi dici quanto vuoi, glielo riferisco. grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

in oltre 30 anni di giri in fuoristrada ho preso tre multe, e l'ultima ho fatto ricorso ed è stata annullata, se scappi e per sbaglio ti prendono a parte le molteplici sanzioni ti becchi anche il penale........
se giri sui sentieri anche se ti multano con il ricorso vinci, devi avere la moto immatricolata ed assicurata (cerca sul sito e trovi l'assicurazione da spendere poco)
l'unica cosa a cui devi stare attento dalle tue parti è di non entrare in area parco

E come funziona sto ricorso?
così mi sistemo anch'io
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao sn un nuovo iscritto...... Sn di branzi in provincia di bergamo ..... ho 15 anni , sto imparando ad andare con la moto da trial........ ho aquistato da poco , da ottobre un gasgas del 2007, prima usavo il mio montesa del 2002 315-r .... qualcuno può suggerirmi qualcosa per imparare??? ......
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

THE_GREAT_GROSSO ha scritto:
Citazione:

in oltre 30 anni di giri in fuoristrada ho preso tre multe, e l'ultima ho fatto ricorso ed è stata annullata, se scappi e per sbaglio ti prendono a parte le molteplici sanzioni ti becchi anche il penale........
se giri sui sentieri anche se ti multano con il ricorso vinci, devi avere la moto immatricolata ed assicurata (cerca sul sito e trovi l'assicurazione da spendere poco)
l'unica cosa a cui devi stare attento dalle tue parti è di non entrare in area parco

E come funziona sto ricorso?
così mi sistemo anch'io


fai ricorso facendo riferimento ad una sentenza della cassazione che equipara i sentieri alle strade, se cerchi sul forum trovi tutte le spiegazioni ed i link fatti da Giulio, guarda sulla sezione "percorsi autorizzati"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima devono riuscire a prenderti ,, prima di darti la multa !!!! aaaaahh Smile
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Fedevelox
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 632
Registrato: 22/09/06 06:46
Messaggi: 139
Località: GEnova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 8:18 pm    Oggetto: Re: VORREI IMPARARE,COME INIZIARE? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink benvenuto

son certo che troverai presto la moto che fa per te Wink

segui i consigli e fanne tesoro Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Max37
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1392
Registrato: 17/02/08 21:45
Messaggi: 68
Località: Dueville, Vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Max37 ha scritto:
io ho fatto solo 3 uscite e mi sono preso il rev 3.


Allora alla prossima uscita prenderai la Rev 4t ride ride


per me niente 4t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Mar 20, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma vaa !!!!!!! Figurati se prendo la beta ,,, ma no dai fa schifo ,,, le beta nn sono tanto belle,,, neanche la scorpa,,, le moto più belle sono : GasGAs, Sherco,Montesa,e forse la xispa......... ho imparato di più adesso ad andare con il gasgas che con il mio Montesa ..... sto imparando a fare i saltelli con la ruota dietro ... AAAAhh............. vai a vedere , anzi andate a vedere il video su youtube : scrivete trial indoor milano 2008 di stefy92gsgsIta così mi vanno su un po di visualizzazioni !!!!!vb nn sn tanto bravo su questo sito a usarlo,,,......
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che è buonissimo !!!!! io ne avevo preso uno uguale bello del 2004 ..300 di cilindrata ...... all'inizio sembra normale ma poi quando accelleri presempio a fare una rampa, o altro ancora spinge maadonna !!!!! è cattivo ,,,, no ,, e solo un po ...quando metti la terza marcia vola su subito.... io te lo consiglierei !!! anche tanto ........ dopo lo venduto perchè aveva un problema al freno dietro ,, e ho preso il mio gasgas txt 2007 !!!!!!!! il mio ha anke la centralina più e meno potente che moto le gasgas....... sn le più leggere di tt anke della sherco fino a adesso ...... quella di raga adesso il 2008 pesa meno di 65 kili. !!!!!! che roba Mr. Green
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con 3000 euro di moto valide ce ne sono.. per mè tutte van bene beta gas gas ecc

io sceglierei per: affidabilità.. e costo ricambi (ormai sono sponsor ufficiale della domino\magura)

per imparare boh... mio padre mà insegnato "la prima in giu.. le altre in su" e basta..

ho imparato (ahahah parolone) distruggendo leve\plastiche ecc.. e sopratutto andando a vedere gare di trial..

se hai la possibilità come già detto aggregati a qualcuno beone

_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
certo che è buonissimo !!!!! io ne avevo preso uno uguale bello del 2004 ..300 di cilindrata ...... all'inizio sembra normale ma poi quando accelleri presempio a fare una rampa, o altro ancora spinge maadonna !!!!! è cattivo ,,,, no ,, e solo un po ...quando metti la terza marcia vola su subito.... io te lo consiglierei !!! anche tanto ........ dopo lo venduto perchè aveva un problema al freno dietro ,, e ho preso il mio gasgas txt 2007 !!!!!!!! il mio ha anke la centralina più e meno potente che moto le gasgas....... sn le più leggere di tt anke della sherco fino a adesso ...... quella di raga adesso il 2008 pesa meno di 65 kili. !!!!!! che roba Mr. Green


piuttosto scrivi in bergamasco che si capisce meglio Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si in effetti...cassio ha ragione...... ahahahahahaha

almeno dividi i periodi, metti un paio di virgole al posto giusto...... usa i capoversi..... e il verbo avere è con l'H solitamente..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effettivamente non avevo capito un c***o neanche io
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gionni
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1116
Registrato: 10/07/07 08:55
Messaggi: 46
Località: Casentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto davide-88

io direi che, dal momento che non c'è limite di caratteri come negli sms, sarebbe meglio usare l'ITALIANO, che:
1) non prevede la "k" al posto di "ch"..... e poi mi sa un po' di sinistroide.... non so perchè Shocked Shocked
2) prevede la "o" fra due "n" per scrivere "non" Confused (vedi punto 3)
3) comunque prevede l'uso delle vocali fra le consonanti... (comunque, sono, ecc.)
4) la punteggiatura...

per quanto riguarda il topic.....confermo quanto detto dagli altri, ognuno ha la propria moto cucita addosso, è come un paio di scarpe, a forza di provare alla fine si trova la marca che più si adatta ai nostri piedi.
Buon Trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa ca*****o c'entra la punteggiatura ??????? Qua si parla di Trial non di Italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah bhe allora nella prossima verfica di storia prova a scrivere che l'imperatore Tiberio Haveva un grande impero..... vediamo ke ti dice la tua prof...

certo che stiamo parlando di trial....e questo non è in dubbio......però almeno scrivere in italiano corretto.........

non è ke tutti i trialisti devono necessariamente essere analfabeti per aprire un topic.....

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io non avevo capito un emerito membro.
Ma essendo terrone mi sono stato zitto per evitare i soliti facili commenti delle evolute cività padane.
Ma vedo che il problema non era il mio.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Cosa ca*****o c'entra la punteggiatura ??????? Qua si parla di Trial non di Italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink


Il problema è che non riusciamo a capire cosa cerchi di esprimere con il tuo modo di scrivere .
un consiglio : non scrivere cosa pensi, ma pensa prima di scrivere!(e in italiano)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 22, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Cosa ca*****o c'entra la punteggiatura ??????? Qua si parla di Trial non di Italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink


Hai "quasi" ragione. Nel senso che sì, si parla di Trial... ma cerca di farlo in italiano e con una grammatica almeno un pò decente Wink

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si vabhè gauarda che sn di Bergamo !!!!!! AAAAhhhhhhh............. guarda il mio gasgas txt pro 2007 che bello .... qua a branzi nevica ,, nn si riesce più ad andare in moto.... auguri di buona pasqua a tt !!!

_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7694s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on