e dalla spagna nuva moto?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:24 pm    Oggetto: e dalla spagna nuva moto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questa xispa 250x arrivera o non arrivera? e da non sotovalutare il prezzo sara ricaricato dal inmportatore?io a padova al motor bike expo gli ho parlato all'orecchio,... e chi capisce sa di cosa si parla! le moto da trial da 6000 euro non sono per tutti ca*****o!èora che arrivi Quella da 3750 e vada bene ,perche va bene come le alte !!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per meta' aprile dovrebbero arrivare le prime

3750 o poco su' di li è per quella non omologata

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno la compra??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aspetto con ansia il primo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effettivamente il prezzo e' allettante se la facessero anche 4 tempi........... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...un 4 tempi a 4.800,00 eurozzi BELLISSIMO.... il motore è fatto con i tappi della centrale del latte, puoi scegliere o rosso o blu..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eddai ragass... non siate così scettici... magari sarà un buon rapporto qualità/prezzo
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
qualcuno la compra??


siamo già a € 4450,00 esclusa messa in strada... Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BRUNO 69 ha scritto:
effettivamente il prezzo e' allettante se la facessero anche 4 tempi........... Laughing

già fare un due tempi affidabile è un buon punto d'arrivo..e di partenza in questo caso.
Chiedevano sempre tutti anche il Beta 4 tempi,ora che c'è si inventano qualsiasi cosa pur di non comprarlo... Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...qualche utente del forum azzardava l'arrivo di Xispa gia a novembre...


PS:
Oggi sono un po' cattivello....

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:16 pm    Oggetto: Re: e dalla spagna nuva moto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
questa xispa 250x arrivera o non arrivera? e da non sotovalutare il prezzo sara ricaricato dal inmportatore?io a padova al motor bike expo gli ho parlato all'orecchio,... e chi capisce sa di cosa si parla! le moto da trial da 6000 euro non sono per tutti ca*****o!èora che arrivi Quella da 3750 e vada bene ,perche va bene come le alte !!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Tu hai bisogno di un dizionario...
Nemmeno Aremy dei tempi migliori scriveva così... Mr. Green

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una domanda per ploca94... Ho capito male o sei un concessionario che vende moto? Se la risposta fosse affermativa ti chiedo: che prezzo avevi della xispa in Italia? (ti chiedo questo perche' dici "siamo gia' arrivati a €....") E il prezzo attuale che hai scritto chi te lo ha comunicato? Scusami se ti faccio queste domande, ma a me hanno dato un prezzo diverso che e' rimasto sempre lo stesso (da Dicembre ad oggi...). versione 125 €.4.290, 250 a €. 4.390 e 280 a €. 4490. Volevo capire se mi hanno raccontato barzellette o se le racconta qualcun'altro..... Grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...alfi250cc è ancora più originale di Giuseppe45... Mr. Green
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 13, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....facile esserlo....
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità)oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
una domanda per ploca94... Ho capito male o sei un concessionario che vende moto? Se la risposta fosse affermativa ti chiedo: che prezzo avevi della xispa in Italia? (ti chiedo questo perche' dici "siamo gia' arrivati a €....") E il prezzo attuale che hai scritto chi te lo ha comunicato? Scusami se ti faccio queste domande, ma a me hanno dato un prezzo diverso che e' rimasto sempre lo stesso (da Dicembre ad oggi...). versione 125 €.4.290, 250 a €. 4.390 e 280 a €. 4490. Volevo capire se mi hanno raccontato barzellette o se le racconta qualcun'altro..... Grazie.


il prezzo che avevo io,era quello che avevano tutti...intorno ai €4.200,00 per la versione omologata del 250c.c.
Il punto non è questo,finchè non c'è la moto non c'è il listino..quindi sono discorsi inutili...e inutili pure le barzellette Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità)oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno Mr. Green


Forse non hai bene idea di quanto venga sfruttato un motore che fa motoalpinismo.... TANTISSIMO, se poi è un motoalpinismo duro, la moto è più sollecitata che in una gara di trial, molta più usura su vari componenti..... aspettiamo di vederla all'opera e poi avremo tutti il tempo per criticare o elogiare... ma prima di allora, possiamo solo fantasticare e sputtanare gratuitamente.... e non credo che l'importatore ne sia così felice!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....o Ploca94... il prezzo che avevi tu era il prezzo che avevano tutti quelli che non si erano informati.
Il problema e' che un professionista come te dovrebbe essere colui il quale informa i suoi clienti sulle novita' del mercato, sulle date di presentazione, sui prezzi di listino ecc....
Mentre, invece, mi sembra che tu sia uno della "banda" del "ho sentito dire" e del "mi hanno detto"....
I listini delle auto escono prima della loro presentazione... Perche' dovrebbe essere diverso nel caso delle moto?
Scusami se te lo dico, ma se io dovessi operare cosi' superficialmente nel mio lavoro avrei gia' perso la maggior parte dei miei clienti....

_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Prandix ha scritto:
io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità)oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno Mr. Green


Forse non hai bene idea di quanto venga sfruttato un motore che fa motoalpinismo.... TANTISSIMO, se poi è un motoalpinismo duro, la moto è più sollecitata che in una gara di trial, molta più usura su vari componenti..... aspettiamo di vederla all'opera e poi avremo tutti il tempo per criticare o elogiare... ma prima di allora, possiamo solo fantasticare e sputtanare gratuitamente.... e non credo che l'importatore ne sia così felice!!!

Sempre pubblicità gratuita...io per motoalpinismo intendevo andare a fare sentierini facili...io nn sputtano la moto ma credo di essere realista!no?

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
aerodynamik
Età: 42
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1322
Registrato: 15/12/07 13:42
Messaggi: 12
Località: SAVIGNONE (GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 16, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questa discussione non ha senso.nessuno l'ha mai vista(tranne che in foto) ne toccata.aspettiamo che esca e poi si discute,no?
l'unica cosa che si può giudicare è la foto.esteticamente non sembra male.punto e basta.

_________________
io amo 2 ruote dite qualche religione mi giudicherebbe malato?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3624s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on