A PROPOSITO DI MULATRIAL

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:57 am    Oggetto: A PROPOSITO DI MULATRIAL Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A proposito di mulatrial qual'e' stata la piu' dura a cui avete partecipato?fatemi una bella classifica Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavalcata delle orobie 99 60km ghiaccio ,neve e fango
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quelle in cui sopporto Cassio................. Mr. Green

Pompeiana quest'anno...................lo so sono un brocco Embarassed Confused Crying or Very sad

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 28, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rima Pompeiana 4 anni fa .... andavo in moto da poco e non ero x niente preparato fisicamente ed alla nostra età è + dura.
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem pompeiana 2 anni fà... la prima è stata la + tragica
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi piace soffrire? allora dovevate essere a Ceriana il settembre scorso: c'è anche chi non è riuscito ad arrivare in cima alla 3 mulattiera... Neutral Confused e alcuni dei sopravvissuti hanno saltato l'ultima per esaurimento... di energie

ambulance

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 29, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a quella che facevano dalle parti di Albenga, edizione 2003, la prima che facevo, durissima.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quelle più dure sono sempre quelle che abbiamo fatto senza essere ancora capaci di andare in moto. Personalmente dopo 2 mesi che avevo preso la moto ho fatto la MSPV a Billyland e la via crucis ancora me la sogno Shocked
Però conoscere Billy,Cassio, BB ecc. e tracciare le montagne in libertà è stato folgorante.
W IL TRIAL olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La prima mulatrial a cui ho partecipato è stata la cavalcata dele Valli Orobiche negli anni 90, giravo da poco e mi sembrava mistica .... poi sono riuscito a farmi un'idea della "tecnicità" su quelle a cui ho partecipato dopo.

Vi riporto un'ordine esclusivamente personale per "tecnicità", non per bellezza dei panorami o per organizzazione, solo per quelle che ritengo siano state più "difficoltose" a parità di condizioni climatiche (terreno asciutto) avendo partecipato a più edizioni:

Alto (quella di circa 6 anni fa ... );
Montoggio (non sono di parte giuro...);
due giorni supertrial;
pompeiana;
trialfest;
cimone;
piandelagotti;
sestriere,
pragelato;


Ciao a tutti, Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montoggio....??? e cosi dura.....?

Questìanno vorrei farla....... Confused

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 01, 2008 9:43 pm    Oggetto: durezza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Montoggio....??? e cosi dura.....?

Questìanno vorrei farla....... Confused


E' tutto ovviamente relativo e, visto che partecipo all'organizzazione potrei essere deviato nel giudizio, rispetto ad altri giri non ci sono "colegamenti su sterrato, salvo circa 500 metri nei pressi del ristoro, quindi se si fa "tutto" il giro sì è su sentieri e mulattiere nella "giungla" e ogni tanto si "emerge" sui crinali.

Si deve prendere con calma, quest'anno taglieremo un pezzo di percorso, per inventarne un altro ... se lo troviamo!

Comunque ritengo che giri "impossibili" non esistano, come da altre parti al limite si trovano dei pezzi più tosti , si scende o si spinge o ci si aiuta o si evita, però è tutto fattibile.

Poi per uno che ha i paramani sul trial ... significa che si gira sull'estremo o no?

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 02, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il giro del sabato della Tre Giorni della Valtellina dell'altr'anno non scherzava, sia il pezzo alla mattina in discesa dove qualcuno legava la ruota dietro delle moto con le corde, se qualcuno si ricorda io ero quello che faceva piu' da tappo di tutti!!
Anche il passaggio nel viscido dopo il ristoro al rifugio non era male, siamo andati a recuperare quello che aveva l'orsacchiotto di peluche sul parafango davanti quattro o cinque metri sotto il sentiero (logico,l'orso cercava di scappare nel bosco!).Anche il percorso Hard della Mulatrial di Chiomonte, chiamato profondo rosso!) dell'anno scorso non scherzava!Forse quella che mi e' paciuta di piu' e' stata
quella di Alto sempre dell'anno scorso!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 03, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie del consiglio Giulio................la proverò sicuramente,anche se farò brutta figura con "Sergio"....e non mi venderà più moto............

Mai avuto paramani su una delle mie moto..............e quel cinghialetto del mio socio che li monta, anche sedevo dire che pur essendo orribili qualche volta sono serviti............ Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 04, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

u speggiu l'ea rutto e l'è vea che t'è u ciù bruttu...
e lascime sta che se t'irriti mi, t'irriti le e t'irriti ti. Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 04, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pagnano-La madonnina col 50ino mai fatto così fatica in vita mia risata Mr. Green nn è una competizione ma è stato faticoso cmq
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 29, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavalcata delle valli orobiche anno 1985 - 86
Fango neve e ghiaccio.
Nell'86 ho rotto il bracciale del freno ant. della mia Aprilia TX
In discesa era Un incubo!!!
Filo di ferro, fascette, e tanta fortuna ad essere quì a raccontarla!!
Ho finito che era buio!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9314s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on