Cosa fareste?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo e' un grande insuccesso per la Montesa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Francamente questa storia di centraline mappabili o meno ,storie di modelli 06 riconvertiti a racing 2007 grazie a particolari e adesivi adatti allo scopo ...mi fa pensare a una pizzeria della mia zona,nota per il riciclaggio dei wustel e patatine....la pizza di oggi fatta con gli ingredienti (avanzati) di ieri......mi chiedo se e' facile riconoscere un 4rt taroccato repsol da uno originale...oppure sono la stessa cosa? Crying or Very sad ....sono confuso......sulla conformita' viene specificato se il modello e' repsol?


Ultima modifica di betomane il Mar Gen 15, 2008 6:07 pm, modificato 1 volta in totale
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
bah
voi pensate che qualcuno ci stia spiando?


No, per me ti sei messo d'accordo con il web per farti "regalare" una centralina a scrocco ... Very Happy o al limite è il web che te la regala perchè si sta sopravvalutando la potenza del sito Shocked

Chissà ....

A proposito ..... mi avevano promesso una moto di ricambio a pari costo se acquistavo un modello XX e non mi è arrivata: che devo fare? Smile

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C...O io vorrei comprarmi un bel NAVARA , ma costa veramente una paccata!!! Non è che se mitto a insultare un po' la NISSAN si sa mai che grazie al forum me lo trovo direttamente in garage???

Sono felice per te !!! Tutto si è risolto ..e vissero felici e ontenti!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi ti vendo il mio
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E notare che il tutto è "apparso" in un pomeriggio Exclamation
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si sembra incredibile ma è successo magari un caso... però in quattro mesi mai nulla poi tutto di colpo...tac una centralina...
Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e comunque un grazie a mototrial e a tutti......... happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e be ma non vi preuccupate che hm è famosa per le c.........e ,basti guardare cosa ci combinano quando omologano le cross endurizzate ,non c'è da meravigliarsi,resta il fatto che honda è honda
_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhe se chiedo una gnocca e lo scrivo qui mi arriva a casa???? Quasi quasi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

abraxas ha scritto:
Bhe se chiedo una gnocca e lo scrivo qui mi arriva a casa???? Quasi quasi...


si ma magari gli manca la centralina.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhe se arriva senza cervello..... è meglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parole sante
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 16, 2008 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
bah
voi pensate che qualcuno ci stia spiando?

...se non è così. non credo troppo a queste combinazioni fortuite.

ci sarà stato qualche PARTIGIANO HM in ascolto.

Quando mi dicevate (moderatori) di non fare sempre il cogli1 su questo forum perchè molte persone serie del settore lo tengono comunque d'occhio erano parole sante.
Me ne sono reso conto perchè poi alla fine, non essendoci altra fonte di informazione così forte sul trial come il nostro forum, TUTTI lo leggono.
...evviva mototrial
...evviva pantegana
...evviva chi s'è svegliato, tardi ma lo ha fatto.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sempre le fiabe hanno un lieto fine.... e le centraline non sempre sono buone come le fiabe Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cioè??? Shocked Shocked Shocked che è successo turna?
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cari amici come ricorderete l' altro ieri scrivevo in merito alla famosa centralina che non arrivava da 4 mesi e che poi tutto di colpo dopo aver scritto sul forum è sbucata.... bene ... ieri in accordo con il mio concessionario (FISTO di Delebio (SO)) gli porto la moto x poter finalmente e aggiungo miracolosamente installare la mia centralina Repsol, appuntamento da lui alle ore 10:00 (io vivo a Monza, ci vuole circa un ora e mezza x arrivare da lui) arrivo il meccanico smonta la moto e finalmente installa la centralina..... giusto x curiosità proviamo a collegarla x vedere di caricare subito qualche mappatura... risultato... la centralina non si fà mappare.... pensiamo.. strano allora cominciamo a reinstallare il sofware... nulla... controllare i vari cablaggi ... nulla...telefoniamo ad altri concessionari x sapere se era già successo anche a loro una cosa simile... nulla...allora richiamiamo in HM... ci dicono che potrebbe essere difettosa e quindi ci chiedono di riportare la centralina da loro che la sostituivano con un' altra..(da notare che detto da HM non ci sono + centraline da 4 mesi.. ieri chissa come mai ne avevano giusto giusto un'altra... vabbè andiamo avanti).... parto io personalmente da Delebio x andare a Introbio in HM, bufera di neve a parte mi danno un' altra centralina... ritorno a Delebio la reinstalliamo... risultato!!!! non funziona nemmeno questa... nel frattempo erano le 17:00 circa...nasce il dubbio che a questo punto possa essere un prb di impianto elettrico della moto... testiamo il tutto.. e il risultato è che è tutto ok... a sto punto il buon FISTO... persona che non finirò mai di ringrazziare chiama suo fratello anche lui proprietario di una Montesa Repsol, lo fà venire in officina con la moto... notare erano quasi le 19:00 il fratello arriva con la moto.. la colleghiamo al pc ... proviamo a mappare la sua centralina e tutto funziona... allora smontiamo la sua centralina la mettiamo sotto la mia moto... e miracolo dei miracoli... la centralina funziona perfettamente... quindi il prb non è della mia moto ma delle centraline ...... ancora una volta il buon FISTO decide di regalarmi la sua centralina x evitarmi altri assurdi sbattimenti e perdite di giornate... morale della favola ieri sono arrivato a casa mia con la mia moto e con una centralina Repsol alle 21:45...... in parte contento x aver risolto una grana assurda... dall' altra veramente sconcertato per quello che è successo... sinceramente non sò + cosa pensare.. salvo che dire che se non fosse x FISTO e x il suo staff in particolare il suo meccanico Nicolò io sarei ancora nella palta più totale....
mi scuso x il tema ma credo che questa storia non poteva passare innoservata....
::: VOI COSA FARESTE?::::::
::::::::::::: un grazie ancora al Fisto :::::::::::::::::
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manda una fattura con le ore che hai perso in hm
per il resto hm è passibile di frode commerciale

oppure goditi la tua moto e non ci pensare piu'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però il problema adesso c'è l'ha il fratello,
riuscirà a risolverlo?

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:

::: VOI COSA FARESTE?


...prenderei la moto, un bel sentiero e vado a divertirmi.
Problema risolto, goditi il trial!

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
manda una fattura con le ore che hai perso in hm
per il resto hm è passibile di frode commerciale

oppure goditi la tua moto e non ci pensare piu'
Ciao goditi la moto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3834s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on