mono taratura

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2007 5:47 pm    Oggetto: mono taratura Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei che il mio mono mi desse più spinta nel ritorno. per farlo si indurisce la discesa e cosi facendo la salita sarà piu rapida?
Io ho l'ohlins nella gas gas e basta girare la ghiera?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lascia stare la ghiera, svita di un pochino la vite che regola il ritorno, l'hanno fatta apposta!!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LA VITE?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 25, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A già, scusa è vero, l'Ohlins ha la ghiera azzurra!!
Guarda qui
http://www.ohlins.com/Portals/0/documents/manuals/07252-01.pdf
a pagina 6 Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 14, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa che non ho capito bene...
Nella parte sotto del mono c'è una ghiera spessa e nella parte superiore una ghiera sottile e una controghiera. non so se toccare quella sottile o quella spessa e come agire per avere sospesioni che spingono di più.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone intende dire che devi svitare il ritorno cosi 'il mono sarà piu' reattivo e tornerà piu' velocemente La molla va tarata in base al tuo peso.Ciaoi Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma il ritorno è quella vite ciccia che c'è alla base vicino all'attacco con il braccio della forcella o le 2 ghiere in alto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 15, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Presumo di si, ma non conosco il mono della gas.Prova a svitare e vedi se il mono ritorna piu' rapidamente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella cghiera che vedo a pag 6 mone io non c'è l'ho.
ho una vitina da regolare con il cacciavite.
????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale87 ha scritto:
quella cghiera che vedo a pag 6 mone io non c'è l'ho.
ho una vitina da regolare con il cacciavite.
????
Ok svita tutta la vitina, olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0242s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on