I motosolitari!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:54 pm    Oggetto: I motosolitari! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'e' qualcuno fra di voi che va a fare trial in solitario, sia ad allenarsi
facendo zone o addirittura a fare motoalpinismo?!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi e' capitato piu' di una volta Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io esco spesso da solo .Ovviamente quando succede lascio detto dove vado e non provo cose hard.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Idem come Pongo Wink
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

lascio detto dove vado e non provo cose hard.

C'è un mio amico che va sempre da solo, non lascia detto dove va e prova sempre cose Hard (con una russa d'epoca 25 anni), se lo sa sua moglie scatta il divorzio. Però si diverte anche se costa un po' Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Va be dopo aver detto la mia cazzata...... anche io spesso esco da solo ma facendo cose molto soft, più che altro è esplorazione alla ricerca di cose da fare quando si fanno uscite di gruppo.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Lun Gen 07, 2008 5:56 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da solo mai ,proprio non mi diverto sia che sia una passeggiata ,che a fare zonette e poi vuoi mettere noi siamo una bella compagnia e ci si prende per i fondelli da una vita facendo trial e nonostante gli anni ci divertiamo sempre. beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io lavoro e faccio turni quindi giro spesso fuori per la sett e di conseguenza da dolo Crying or Very sad Crying or Very sad diciamo 8 allenamenti su 10 da solo gli altri con mio fratello che mi segue, negli allenamenti da solo non faccio cose pericolose..ma zone moto tecniche e molto lunghe per fare almeno allenamento sul lato fisico e di durata in zona. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io vado SEMPRE da solo... Perchè dei miei amici sono l'unico che fa trial (o almeno ci prova), tutti gli altri hanno in mente solo il motoalpinismo...
Proprio non hanno idea di cosa sia il trial (e nemmeno gli interessa...)

Così mi ritrovo ogni volta ad andare da solo... PURTROPPO

Ciao

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tu sei d vigo di fassa??...c'è ben un po di gente su dalle tue parti che fa gare...io sono giu dalla piana rotaliana
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abiti a Mezzocorona???? Io + in giù...Vallagarina beone
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simo850
BABY-USER
Età: 39
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 728
Registrato: 01/11/06 09:52
Messaggi: 24
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh eh allora non sono l'unico che gironzola per i boschi solo soletto..io prendo la moto e sono capace di girare anche per 2-3 ore senza incontrare anima viva..per carità bellissimo..però a volte sento la mancanza di qualche compagnuccio di avventure... Sad Sad ...io e la mia motina soli soletti..speriamo che se mai mi capitasse qualcosa possa falra lei una telefonatina giù per dire in quale remoto posto mi trovo.. Very Happy Very Happy ..mmm la dovrei addestrare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non esco mai da solo.. le poche mulatrial le faccio in compagnia, mentre andare al campo trial da solo non mi divertirei, oltre ad essere pericoloso. Se nessuno esce a trialare un giorno che ho voglia.. mi faccio passar la voglia e faccio altro!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

radio vhf, telefono,santino, e via per monti, ma solo su sentieri che conosco e senza grossi pericoli
oppure in esplorazione

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io non mi avventuro piu' da solo nel bosco, soprattutto vestito da
cappuccetto rosso, da solo mi faccio il classico giro dietro casa, anche perche' da quando mi sono "sfracagnato" la gamba (fossi stato da solo
sarebbero stati c...i amari perche' era un posto dove i telefonini non prendevano) non mi fido piu'ad andare nel difficile, al massimo ci scappa
una zonetta facile. E' capitato ad un mio amico anni addietro di rimanere
incastrato sotto la moto in un sentiero con la ruota rimasta bloccata da
dei tronchi che se non era per la botta di culo che passava di li' uno a piedi, probabilmente sarebbe ancora li' adesso...
Altri miei amici che si allenavano quasi tutti i giorni e che facevano le zone
toste andavano da soli ad allenarsi, pero' ho notato che quelli bravi
riescono a cadere quasi sempre in piedi e utilizzano la moto come "terza"
gamba nel senso che difficilmente la lasciano andare quando non salgono
sugli scalini ma utilizzano la moto impennata come ulteriore punto di appoggio! Beati loro!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai fatto grossi giri in solitario, non mi attira, ho un'amico che si fà giri da 8-10 ore in solitudine, quasi sempre in esplorazione e pulizia di nuovi percorsi, infatti conosce i sentieri di mezzo nord italia, lui non è della mia regione e mi ha insegnato molti sentieri vicino a casa mia......
gira spesso solo perchè trovare altri con una resistenza come la sua è mooolto difficile, alla fine di una mulatrial dura l'ho visto fare il pieno di serbatoio e di zaino e ripartire ad esplorare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi e', Batman?!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
C'è un mio amico che va sempre da solo, non lascia detto dove va e prova sempre cose Hard (con una russa d'epoca 25 anni), se lo sa sua moglie scatta il divorzio. Però si diverte anche se costa un po' Mr. Green Mr. Green Mr. Green


beh tu ci scherzi ma anni fà c'era uno che al sabato mattino partiva da casa vestito da trial con il trial, passava la giornata a letto con l'amante ed arrivava alla sera a casa tutto sudato, poi la moglie lo ha sgammato......ed ha abbandonato il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
webmaster ha scritto:
C'è un mio amico che va sempre da solo, non lascia detto dove va e prova sempre cose Hard (con una russa d'epoca 25 anni), se lo sa sua moglie scatta il divorzio. Però si diverte anche se costa un po' Mr. Green Mr. Green Mr. Green


beh tu ci scherzi ma anni fà c'era uno che al sabato mattino partiva da casa vestito da trial con il trial, passava la giornata a letto con l'amante ed arrivava alla sera a casa tutto sudato, poi la moglie lo ha sgammato......ed ha abbandonato il trial

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per un pò avrà fatto delle belle "zone"
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da solo si....ma non più in strane esplorazioni. Dopo esser passato da un sentiero e sceso per un canale non sono più riuscito a tornare indietro...preso dalla disperazione ad un ultimo tentativo piangendo e disperato lancio la moto e sono riuscito a cavarmela...
mai più.... Embarassed

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7217s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on