David Cobos non ce l'ha fatta col record
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ps: ho il raffeddore potente !

lo sto quasi finendo, una settimana da incubo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..partiva anche leggermente 'curvato' e allo stretto..comunque i 'TRE' dell'indoor salgono olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

P.S. ..fortuna che la '4RT' è partita subito..altrimenti quì succedeva il finimondo.. Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che strano eh... con tutte ste dicerie a riguardo... la prima volta ha dato due pedalate, la seconda è partita al primo colpo eh... chissà se sta diceria dell'accensione sarà poi realtà... io avevo rotto il polso e ieri sera dopo 2 mesi l'ho riaccesa... partita al secondo colpo... bah...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Che strano eh... con tutte ste dicerie a riguardo... la prima volta ha dato due pedalate, la seconda è partita al primo colpo eh... chissà se sta diceria dell'accensione sarà poi realtà... io avevo rotto il polso e ieri sera dopo 2 mesi l'ho riaccesa... partita al secondo colpo... bah...


La montesa non parte bene solo in certe situazioni...quando il motore è parecchio caldo..o il minimo è legg basso, ho visto che anche con dentro la marcia fatica un pochino...se tutto è normamente apposto parte bene, puoi lasciarla li anche 2 anni ferma e vedrai che parte bene, se te la faccio accendere dopo che abbiamo tirato il collo al motore vedrai che spedali pure te... Very Happy Very Happy almeno che la tua moto non fosse stata benedetta da chissa chi!!... o almeno che tu non la usi solo per fare giretti e non fai neanche accendere la ventolina del radiatore Very Happy non è questione di montesa è che il 4t in certe situazioni è basta..o, come (specialmente anni fa) quando cadevi con un 2t si " ingolfava" e ti toccava spedalare x mezzora. Very Happy...lo vedi pure alle gare 3 o 4 spedalate ci stanno sempre...anche quelli con la beta (e non negatelo) non è mica la fine del mondo dare un paio di spedalate in piu (alla fine della giornata...) l' importante è che parti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Che strano eh... con tutte ste dicerie a riguardo... la prima volta ha dato due pedalate, la seconda è partita al primo colpo eh... chissà se sta diceria dell'accensione sarà poi realtà... io avevo rotto il polso e ieri sera dopo 2 mesi l'ho riaccesa... partita al secondo colpo... bah...


Anche con il 2t a volte si fa fatica sopratutto quando è freddo il motore, li le piu tante volte un paio di spedalate ci stanno, quando arriviamo sul posto di allenamento...scarico le moto dal carello..un paio di spedalate e la mia gas parte, mio fratello con la 4rt da fredda parte al90% delle volte al primo colpo , poi quando si va e si scalda io la accendo subito lui inizia a fare fatica..ecco tuttto qua
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Col 4t se non sei a posto di carburazione sono c...i amari,col 2t bene o male ti salvi sempre.Io col mio rev 4t,che è a posto di carburazione,non ho problemi nè a freddo nè a caldo anche dopo delle belle 'stirate',anche a marcia inserita.Vero anche che ho amici col cota 4rt ,che non ho mai visto 'tribolare'. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me hanno fatto un misto nuova+replica, quella della moto da trial me la sarei ricordata
ps
la barbara è una grandissima fika.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

belin ma lo avete visto quello che si è tuffato da 10 metri e passa su una specie di canotto pieno d'acqua?
davvero un pazzo

comunque l'anno scorso c'erano sia la moto che il tuffo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho visto Very Happy .. i big del mondiale salivano per me Wink ..
comunque gran passaggio pero con quel invito e tutta la rincorsa che aveva.. Neutral
la trasmissione era del anno scorso..
poi il montesa 2008 è nero comunque..
i "seguidores" piu che seguidores erano 2 sballoni beone ..all ultimo tentativo non gli hanno preso nemmeno la moto..povera moto Sad

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://it.youtube.com/watch?v=xxQzxN_mSOc


ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://video.google.it/videoplay?docid=-4101596439964661529&q=David+Cobos&total=9&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki la mia non era una protesta era come per dire... si parla di montesa, voui vedere che saltano fuori pure qui con la storia che non prende... Ogni moto ha le sue piccole magagne... chi più, chi meno... come la beta fino a poco tempo fa... che cagna quando la lasciavi in discesa, quando eri stato capace di accendela fumava per mezz'ora... Mi sembra che pure nel motocross faticano nel riaccendere le moto no? Vabbè... per me basta e avanza il mio trattorino montesa... e te credo entusiasto del tuo gas... e vai così che sei grande... Ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Koki la mia non era una protesta era come per dire... si parla di montesa, voui vedere che saltano fuori pure qui con la storia che non prende... Ogni moto ha le sue piccole magagne... chi più, chi meno... come la beta fino a poco tempo fa... che cagna quando la lasciavi in discesa, quando eri stato capace di accendela fumava per mezz'ora... Mi sembra che pure nel motocross faticano nel riaccendere le moto no? Vabbè... per me basta e avanza il mio trattorino montesa... e te credo entusiasto del tuo gas... e vai così che sei grande... Ciao a tutti...


Infatti pure io mi riferivo al fatto che se ognuno di noi guarda il proprio mezzo...di rogne ne abbiamo tutti...il fatto è che sul mezzo a che noi piace facciamo finta di niente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parole sante...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
armagora ha scritto:
Koki la mia non era una protesta era come per dire... si parla di montesa, voui vedere che saltano fuori pure qui con la storia che non prende... Ogni moto ha le sue piccole magagne... chi più, chi meno... come la beta fino a poco tempo fa... che cagna quando la lasciavi in discesa, quando eri stato capace di accendela fumava per mezz'ora... Mi sembra che pure nel motocross faticano nel riaccendere le moto no? Vabbè... per me basta e avanza il mio trattorino montesa... e te credo entusiasto del tuo gas... e vai così che sei grande... Ciao a tutti...


Infatti pure io mi riferivo al fatto che se ognuno di noi guarda il proprio mezzo...di rogne ne abbiamo tutti...il fatto è che sul mezzo a che noi piace facciamo finta di niente

io mi riferisco unicamente al fatto che da quando è uscita tutti i possessori pensano che sia il top perche' ha un iniezione che monta persino un cinquantino ,quando NON è una moto perfetta!
è una bella moto con delle pecche o delle cose migliorabili come TUTTE le altre moto.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio sei il solito rompipalle!! comunque l'abbigliamento hebo non mi sembra dei più recenti...la moto anche (calcolando che Cobos faceva il mondiale con montesa, non credo che tenga la moto per più anni di un pirla qualsiasi come noi dilettanti (parlate per voi!!)) e comunque ...veramente delle bombe d'eccezzione...evvive la zizze ... e u pilu eè sempre u pilu...altro che la moto!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' una prova del "ca*****o": che senso ha salire con un invito di un metro a quel
punto li' mettevano un invito di cinque metri e sarebbe salito su di un muro di
dieci, il vero record ci stava se si faceva uno scalino senza nessun invito,
solo uno scalino di novanta gradi e basta! E' la classica"puttanata" televisiva
per il grande pubblico, mi sarei stupito del contrario, una americanata e basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo è stravero eh... pure io sono rimasto scandalizzato difronte al fatto che con l'ivito non è più l'uomo, la moto, il muro... è che parlare di 330 in tv va bene... io sarei stato più sincero e avrei detto piuttosto 230 o 250 ma senza invito perchè a sto punto tanto è quell'invito che una rampa di lancio che allora ti salta 5 - 6 metri... ma senza logica... tutta scena ( e un pò di palle )... Ma che comanda è sempre l'audience...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Ma che comanda è sempre l'audience...


A sto punto chiediamo alla D'urso un "lavoretto" dal vivo... e vedi come sale l'audience!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1728s (PHP: 70% - SQL: 30%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on