gaerne e differenza modelli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:40 pm    Oggetto: gaerne e differenza modelli Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sono stato al negozio per prendere i nuovi stivali, vado sul sito e vedo che ci sono 3 modelli pero' oltre al colore non riesco a capire le differenze dalle foto sembrano tutti e tre identici voi che mi dite? quali sono le differenze e le caratteristiche dei vari modelli ? Sempre che ce ne siano eh Smile
grazie Pietro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho i Gaerne balanced oiled (io credevo che avessero il boiler!),
mi sembra che cambi il trattamento della pelle rispetto agli altri, sembrano
gia' ingrassati e in teoria dovrebbero essere piu' impermeabili.
Quelli tinta cuoio naturale patiscono meno gli "sbreghi"quelli colorati sono
piu' "fighi"! Sono andato sul sito Gaerne dove ci sono quelli 2008 ma
a parte i colori sembrano quasi uguali. Orientati con i prezzi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 4:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho chiesto al salone di milano e mi hanno risposto che si differenziano per il trattamento della pelle, quelli "olied" sono di classe superiore di quelli da "figo",
comunque sia uno che l'altro secondo me sono i migliori

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IL modello oiled è il Top di gamma,sono più morbidi e hanno la pelle trattata.Il balance classic cioè quelli colorati hanno i ganci nuovi,pellame nuovo,la placca anteriore nuova e l'elastico superiore di chiusura al polpaccio più alto e stretto,così da renderli più precisi in chiusura.Il modello protech sono il modello economico,sia di pellame che di ganci e suola(da evitare..) cavall
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 04, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda se vuoi un consiglio prenditi i gaerne sono i migliori secondo me ed anche i piu resistenti .... sono passato da hebo a gaerne ed è come passare dalle stalle alle stelle
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7613s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on