Urge info montesa 4rt

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 2:51 pm    Oggetto: Urge info montesa 4rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi mi sa' dire quanto costa a listino Crying or Very sad e a quanto si puo' prendere Crying or Very sad e soprattutto dove Question il parafango posteriore del montesa 4rt? questa mattina ha fatto crack e si e' spezzato in due, vi lascio immaginare nelle due ore successive alla rottura continuando ad andare per fango e neve come mi sono conciato, Laughing Laughing Laughing non ho avuto il coraggio ad andare a casa vestito per evitare il divorzio Laughing Laughing Laughing !!!! un saluto e un grazie in anticipo a tutti!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Saldalo con l'elettrodo da plastica!!!
Scherzi a parte credo che sia sugli 80-100 neuro!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha gia', sul dove dipende in che zona del globo sei? Suppongo il concessionario
HM piu' vicino a casa tua!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pagato 65 € compresi gli adesivi ( del 2006 ) credo lo trovi in qualsiasi concessionario hm come gia detto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono di Fabriano in provincia di Ancona! Non so' perche' ma pensavo peggio! Per 65 euro mi posso permettere di romperlo piu' spesso Mr. Green Mr. Green Mr. Green , a guardarla bene la moto senza il parafango e' veramente trendy!!!!!se non fosse per il piccolo inconveniente che ti riduce una montagna di .................... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Bruno 69, se sei di Fabriano meglio che da Ragni dove vuoi andare per i pezzi del Montesa?
Dove giri di solito? Con il nostro gruppo siamo spesso da quelle parti! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Poi al posto delle viti metti delle fascette, così il parafango non lo rompi piu!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Doveva essere congelato perche' il parafango posteriore puoi quasi annodarlo e
poi lui ritorna a posto (quasi sempre!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono amico con Amedeo e Maria penso che sia la ventesima moto che cambio da lui, era una curiosita' per sapere i prezzi e poterli confrontare, io giro un po' ovunque nelle mie zone (s.silvestro,attiggio,paterno,esanatoglia,campodonico,val sorda ecc..),ultimamente esco con un gruppo di Gualdo Tadino e mi trovo molto bene, persone disponibilissime, a proposito mi dicevano che vengono persone anche di Ancona sarai mica proprio tu? Comunque contattami mi farebbe piacere fare qualche uscita insieme il mio cell. e' 3201974859 Bruno (prima della fine dell'anno riesco), salutoni !!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attento a mettere numeri di cellulare su forum pubblici... ci sono programmi appositi che ronzano su internet e cercano numeri di cellulari da rompergli le scatole... è un consiglio...

Comunque straquoto x la robustezza del parafango montesa... plastiche di qualità eccelsa... il mio si è incastrato tra la ruota post e il forcellone, c'ho messo 2 min a tirarlo fuori e è ritornato al suo posto... incredibile...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora Bruno sei tu che vai a Gualdo in moto da Fabriano, mi ha parlato di te Pietro, ci conosciamo da una vita, prima andavamo insieme con l'enduro, poi con il trial!
Ci sentiamo per telefono!
Maurizio Very Happy Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si' sono io!!!!! olaola , ho gia' acquistato questa mattina il parafango per giunta del modello 2007 , un filtro aria e del grasso spray per catena il tutto per la modica cifra di 75 eurini Mr. Green Mr. Green .son contento e pronto per la prossima uscita olaola ipersaluti!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esiste ancora la pista da motocross di Esanatoglia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano ...quelli della montesa dicevano che erano industruttibili.. Smile
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perbacco se esiste ancora!!!!in questo momento stanno illuminando totalmente l'impianto per fare gli internazionali in notturna gran bel lavorone Laughing , tu come la conosci hai gia' dato? Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'ero stato anni fa da turista!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0617s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on