smontare i cuscinetti posteriori sul gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 9:55 pm    Oggetto: smontare i cuscinetti posteriori sul gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,eccomi qua nel garage a fare la solita super manutenzione dato che volevo cambiare i cuscinetti della ruota posteriore, volevo sapere. come si tolgono dal cerchio ? help me Smile grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 28, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io l'ho fatto di recente alla mia gas gas non è difficile dopo aver tolto la ruota prendi un punteruolo da meccanico che sia abbastanza lungo,e che sia fatto a forma di cacciavite a taglio,lo metti nel foro dove entra il perno e facendo un pò di forza sposti il tubo guida che c'è all'interno di modo che col punteruolo riesci a beccare il cuscinetto inizzi a picchiare piano piano cambiando posizione di modo che esca dritto non sono molto duri da estrarre io ci ho messo dieci minuti e i cuscinetti li ho presi in utensileria della skf ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 02, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risolto risolto... ho fatto cosi' :
ho saltato un bullone sulla parte interna del cuscinetto due puntini proprio senza far scaldare il cuscinetto ed il cerchio.. poi ho battuto con un ferro della parte opposta e via il cuscinetto poi togliere l'altro è stato facile Smile

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0518s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on