Interfono

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Dic 26, 2007 10:49 am    Oggetto: Interfono Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi usa degli interfono o roba del genere nelle uscite con gli amici. Io e il mio compagno di merende vorremmo comunicare in marcia, senza per forza avvicinarci....si può fare? Come? Illuminatemi grazie
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ne sto cercando pure uno io...ho visto che in teoria al mondiale ci sono piu piloti che lo usano in primis fujinami
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedi a Gio a Pantegana e a Cobra loro ce l'hanno già e per giunta gli abbiamo fatto un cul..o tanto... Mr. Green
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo non mi sembra male...



http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?products_id=133
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie della info armagora Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:


Ma questo va bene se si è in due sulla stessa moto, cioè conducente e passeggero, secondo me invece, ce ne vuole uno bluetooth da collegare al cellulare. Idea Idea

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Difatti c'era qualcosa che non mi quadrava perchè avendo solo un bussolotto non capivo come venisse trasmesso il segnale... allora pure questo è scartato... però scarterei pure qualsiasi marchingegno bluetooth visto il segnale abbastanza scarso... credo sia migliore il via radio... però non trovo niente se non le classiche radioline... proverò a cercare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Amargora, ci prendono per il culo ancora adesso Razz Razz i trialisti sono di vecchia mentalità e tutte le cose nuove sono stronzate come i 4T quando Honda ha presentato la 4rt. Mr. Green

Scherzi a parte, io Cobra e Dome abbiamo preso delle radio ricetrasmittenti con auricolare e microfono. Si attiva la tramissione parlando e l'unico inconveniente da mettere a punto è far si che non si attivi col rumore del motore.

L'idea era venuta dopo che Cobra in quel di Liguria, si era perso ed io lo sentivo girare in fondo valle ma non lo vedevo ...... alla fine è stato fermato dai Carabinieri.

Ha una portata in linea d'aria di 1-2 KM credo ed è stato molto utile nella ricerca di sentieri ( non mettersi nei casini in 2 o più ). Il costo x ogni apparechio è stato di € 80,00 circa.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il costo x ogni apparechio è stato di € 80,00 circa

pure!!!
pensavo li aveste vinti dal benzinaio Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Scherzi a parte, io Cobra e Dome abbiamo preso delle radio ricetrasmittenti con auricolare e microfono. Si attiva la tramissione parlando e l'unico inconveniente da mettere a punto è far si che non si attivi col rumore del motore.



Io ho delle ricetrasmittenti con le caratteristiche che hai descritto ma provandole, non mi sembra vadano molto bene, attivando la funzione vox a diversi livelli di sensibilità, succede un caos indescrivibile, tu come le hai regolate???

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Isolando il sensore del microfono. Semplice scoch. e tenedo ovviamente la sensibilità al minimo.
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando facevo elisoccorso, attivavamo il microfono dando un soffio sopra, facendo così potevi dare il minimo della sensibilità al vox, il soffio sembra impercettibile ma è molto più potente di un urlo.... spero di essermi spiegato....

...sul fatto degli 80.00 euro AZZO, mi sembra una ladrata, ma che radio sono??????? io ho delle Brondi che volendo vanno benissimo e costano dai 40.00 ai 58 eurozzi....e sono pure impermeabili.... le porto a Pompeiana..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eeeeeeddai zio............non ti ci mettere pure tu! Mr. Green Mr. Green
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...nel senso che le porto in macchina, si perchè facciamo i pirla parlandoci da una macchina all'altra durante il viaggio!!! Mr. Green

Siamo una bella carovana, sperando che sto scagazzo maledetto mi passi....ed in più per la cronaca, è dal 5 Novembre che non vado in moto......miiiiii... che risate che vi farete!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evvai, lo voglio pure io, altrimenti le stronz...ate a chi le racconto....oltre che nel forum olaola
_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zio ....andrai divinamente come al solito Wink .........................Maxalbi......ci 6?
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 31, 2007 12:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

...sul fatto degli 80.00 euro AZZO, mi sembra una ladrata, ma che radio sono??????? io ho delle Brondi che volendo vanno benissimo e costano dai 40.00 ai 58 eurozzi....e sono pure impermeabili....


Incide anche il cavo e la cuffia/microfono da casco. Poi bisogna vedere se i Brondi sono LPD (600 M.) o PMR (3Km.). Infine bisogna prendere modelli con vox e ritardo regolabili.

P.S. a Pompeiana per tenere alto il morale si pensava alle manopole riscaldate wave
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 31, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potrebbe essere utile la macchinetta scalda hot-dog sulla sella!
Parlo per "indivia" perche' non posso venire alla Mulatrial. Buon giro a tutti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.1047s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on