Il casco di Tony Bou e' un "tarocco"!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 24, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quello che riguardo lo sci mi sembra che il casco sia diventato obbligatorio sulle piste non so piu' se fino a dieci anni o piu'e vedo che si sta giustamente diffondendo anche negli adulti. in quanto alla moda nello sci gli scarponi che utilizzano in gara sono talmente scomodi e privi di imbottiture e di isolamento termico che solo esteticamente sono uguali a quelli che usano gli sciatori della domenica. Uno scarpone da gara credo che non si resista ai piedi della gente
normale per piu' di un ora! In quanto agli sci mi piacerebbe sapere se un maestro
di sci o un atleta sia in grado con le grafiche cancellate di distinguere una marca
di sci da un altra soltanto provandolo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
cassio ha scritto:
coglio**e chi acquista un casco perche' ce l' ha tizio o caio e non perche' gli calza bene , ed è fatto con un materiale migliore

Su questo non sono assolutamente d'accordo.
Io quando ho acquistato il casco della Hebo mod. Adam Raga, sono comunque partito dal presupposto che se veniva usato da quel campione , effettivamente doveva sicuramente essere migliore di un altro modello (tenendo comunque presente la calzata personale e via dicendo)
Quindi non mi sento un coglio**e ,perchè se così non fosse stato si sarebbe solamente carpita la mia buona fede in un prodotto che poi così non è , quindi forse vittima , ma non cogli**e.
molti di noi che praticano questo sport si avvalgono di indicazioni per gli acquisti che ci vengono propinati dai media e acquistando i materiali che usano i campioni certamente non pensano di di essere al loro livello, ma per lo meno di avere dei materiali testati rispondenti a determinate caratteristiche. se poi così non è allora complimenti.


allora, sostituisco coglio**e con un piu' politico "sprovveduto"(non volevo essere offensivo): e mi spiego meglio, se vai a vedere con che materiale è fatto qualsiasi casco r4eplica bou, fajardo, ecc osserverai che non è kevlar, carbonio, o fibra esotica particolare , bensi' il modello base della gamma con i colori del tal pilota.
cio' che intendevo dire è : è inutile spendere soldi in piu' per un casco che ne vale meno, tanto vale spendere qualcosa in piu' per un casco che vale di piu' anche se è grigio , nero o a pois, mi sembra proprio l' ultimo requisito da guardare in un casco, a prescindere da chi lo faccia o da chi lo venda
mia personalissima opinione!


Quoto il cassio...il casco in vendita raga replica hebo..era il modello base, uno poteva prendersi quello colore base ma con gli interni migliori o quello in fibra (se aveva la poss di comperarlo) e faceva un acquisto migliore...morale della favola se hebo vende il replica raga non vuol di certo dire che è il miglior casco della hebo!!!...infatti non lo era...e poi vallo a sapere magari raga aveva un hebo modello carbonio con su le sue grafiche!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
. in quanto alla moda nello sci gli scarponi che utilizzano in gara sono talmente scomodi e privi di imbottiture e di isolamento termico che solo esteticamente sono uguali a quelli che usano gli sciatori della domenica. Uno scarpone da gara credo che non si resista ai piedi della gente
normale per piu' di un ora! !


anni fà pensando di fare una cosa furba mi ero comprato degli scarponi super racing, ed è proprio come dici tu, non si potevano tenere da quanto facevano male e non solo erano talmente rigidi e chiusi che per infilarli al mattino dovevo lasciarli tutta la notte vicino al calorifero e farmi aiutare da mia moglie.... inutile dire che li ho usati due o tre volte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guardate che non c'è da scherzare con gli scarponi da sci... se prendi modelli gara... il che è anche abbastanza difficile da trovare nei negozi però qualcosa si trova... pensando di fare una furbata... sono impossibili da mettere x far una sciata, quelli vanno messi e chiusi a dovere max per una discesa... se notate in coppa è una delle ultime cose che fanno prima di partire e appena arrivano in fondo li aprono subito... ti bloccano la circolazione... poi per quanto riguarda la rigidità per persone normali o anche bravine non è che se si prende i lange 150 worldcup si vola... anzi sono duri e i movimenti delle ginocchia non si riescono a trasmettere agli sci... per uno che scia normalmente ( e qua comprendo anche i maestri ) al max si va su un 130, sopra se non hai gambe come pistoni idraulici fai solo danni... ( per chi non sapesse cosa significa 130 o 150 è il livello di rigità in piegatura della lange, più è alto più duri sono gli scarponi... )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Guardate che non c'è da scherzare con gli scarponi da sci... se prendi modelli gara... il che è anche abbastanza difficile da trovare nei negozi però qualcosa si trova... pensando di fare una furbata... sono impossibili da mettere x far una sciata, quelli vanno messi e chiusi a dovere max per una discesa... se notate in coppa è una delle ultime cose che fanno prima di partire e appena arrivano in fondo li aprono subito... ti bloccano la circolazione... poi per quanto riguarda la rigidità per persone normali o anche bravine non è che se si prende i lange 150 worldcup si vola... anzi sono duri e i movimenti delle ginocchia non si riescono a trasmettere agli sci... per uno che scia normalmente ( e qua comprendo anche i maestri ) al max si va su un 130, sopra se non hai gambe come pistoni idraulici fai solo danni... ( per chi non sapesse cosa significa 130 o 150 è il livello di rigità in piegatura della lange, più è alto più duri sono gli scarponi... )

Siamo partiti nel forum con il casco di toni Bou che è un tarocco e tra un po parleremo di scala quaranta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Guardate che non c'è da scherzare con gli scarponi da sci... se prendi modelli gara... il che è anche abbastanza difficile da trovare nei negozi però qualcosa si trova... pensando di fare una furbata... sono impossibili da mettere x far una sciata, quelli vanno messi e chiusi a dovere max per una discesa... se notate in coppa è una delle ultime cose che fanno prima di partire e appena arrivano in fondo li aprono subito... ti bloccano la circolazione... poi per quanto riguarda la rigidità per persone normali o anche bravine non è che se si prende i lange 150 worldcup si vola... anzi sono duri e i movimenti delle ginocchia non si riescono a trasmettere agli sci... per uno che scia normalmente ( e qua comprendo anche i maestri ) al max si va su un 130, sopra se non hai gambe come pistoni idraulici fai solo danni... ( per chi non sapesse cosa significa 130 o 150 è il livello di rigità in piegatura della lange, più è alto più duri sono gli scarponi... )


erano lange, gialli, e parlo di 15 anni fà, se ci penso....mi fanno ancora male i piedi e probabilmente non saranno neanche stati i 150.. forse siamo un pò ot
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se siamo ot è proprio di un pelo eh... Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vabbe' adesso parliamo di uncinetto....!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 26, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Guardate che non c'è da scherzare con gli scarponi da sci... se prendi modelli gara... il che è anche abbastanza difficile da trovare nei negozi però qualcosa si trova... pensando di fare una furbata... sono impossibili da mettere x far una sciata, quelli vanno messi e chiusi a dovere max per una discesa... se notate in coppa è una delle ultime cose che fanno prima di partire e appena arrivano in fondo li aprono subito... ti bloccano la circolazione... poi per quanto riguarda la rigidità per persone normali o anche bravine non è che se si prende i lange 150 worldcup si vola... anzi sono duri e i movimenti delle ginocchia non si riescono a trasmettere agli sci... per uno che scia normalmente ( e qua comprendo anche i maestri ) al max si va su un 130, sopra se non hai gambe come pistoni idraulici fai solo danni... ( per chi non sapesse cosa significa 130 o 150 è il livello di rigità in piegatura della lange, più è alto più duri sono gli scarponi... )

ste set minga bun lassa sta Laughing
e prendetevi un airoh
è il mejo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1625s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on