tuttotrial? bocciato?? no, promosso!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2007 8:52 pm    Oggetto: tuttotrial? bocciato?? no, promosso! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi spiace dovermi lamentare di uno degli sponsor del sito ma...

martedi mando una mail per chiedere la diponibilità di alcuni ricambi senza ricevere risposta( non è la prima volta ), decido così di telefonare e mi risponde un cortesissimo signor Aldo il quale mi invita a mandare una mail di richiesta a tuttotrial.com anzichè .it e di specificare di aver già parlato con lui.
A questo punto mi dico è fatta, invece niene zero risposta e così il giorno dopo richiamo e sempre gentilmente mi dice che verrò richiamato il giorno dopo dal cognato.
Inutile dire che nessuno mi ha chiamato, e così richiamo io.
Stavolta mi risponde una gentile signora alla quale faccio presente della mia necessità dei ricambi e che almeno mi dicano se li hanno o no, così che io mi possa rivolgere a qualcun altro. La genitle signora si appunta il mio nome e mi rassicura di una richiamata che ovviamente non c'è stata.

Non mi era mai capitato di dover chiamare e scrivere più volte per non avere nessuna risposta da un negoziante.

E grazie a loro sabato non potrò rimontare la moto ed ho perso una settimana per avere i ricambi, che forse a questo punto mi arriveranno la settimana dopo la befana.

per quanto mi riguarda farò loro una buonissima pubblicità con i miei compagni di merende.

Ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confused Strano.......... Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sei indubbiamente un caso a parte... io per lo stesso motivo ho mandato una mail e dopo 10 min avevano risposto perfettamente....


Citazione:

per quanto mi riguarda farò loro una buonissima pubblicità con i miei compagni di merende.

Neutral Neutral Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io ho comprato da loro 3 o 4 volte senza nessun problema e son stati sempre veloci e cordiali.
La s..ga l'hai avuta tutta tu .... Razz Razz Riprova e vedrai che andrà meglio.

Buon Natale re

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 22, 2007 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti parlo da commerciante:ci sono dei periodi dell' anno particolarmente sfigati dove per una ragione o per l' altra non si riesce ad offrire il servizio ottimale alla clientela e si fanno delle figuracce
con lo sciopero di settimana scorsa non hai idea dei casini a livello commerciale che sono successi
probabilmente ne sono stati vittime anche loro:ovvero non ti tieni quasi piu' niente a magazzino , sull'ordine del cliente ,ordini a tua volta la merce dal grossista o dall' importatore e in 2 gg ti arriva la merce, ma se , i trasportatori scioperano si accumulano una fila di ritardi che difficilmente,specie in questo periodo ,sono estinguibili

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 22, 2007 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho ordinato dei ricambi beta un mese fa, mi hanno risposto subito ma i ricambi sono arrivati solo l'altro ieri, comunque comprensibile visto lo sciopero degli autotrasporti... poi certi pezzi non potevano averli sicuramente in casa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 22, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ti parlo da commerciante:ci sono dei periodi dell' anno particolarmente sfigati dove per una ragione o per l' altra non si riesce ad offrire il servizio ottimale alla clientela e si fanno delle figuracce
con lo sciopero di settimana scorsa non hai idea dei casini a livello commerciale che sono successi
probabilmente ne sono stati vittime anche loro:ovvero non ti tieni quasi piu' niente a magazzino , sull'ordine del cliente ,ordini a tua volta la merce dal grossista o dall' importatore e in 2 gg ti arriva la merce, ma se , i trasportatori scioperano si accumulano una fila di ritardi che difficilmente,specie in questo periodo ,sono estinguibili



E' esattamente come hai detto te, stamattina ho parlato con il sig Aldo il quale mi spiegava appunto i ritardi dovuti allo sciopero unito alla sosituzione dei pc in ufficio.
Mi sono sentito quasi colpevole e se fossi stato dalle loro parti, sarei andato volentieri a dargli una mano Smile

Comunque tutto risolto, e confermo quanto detto da voi, un buon negozio con ottimi gestori

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 22, 2007 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho comprato anch'io e in due giorni mi è arrivata la merce.Quoto il Cassio Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 27, 2007 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho compratto 20 kg di pezzi e tutto con la massima punutalita' e cortesia Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6674s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on