Ancora Stivali
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enricofantic
BABY-USER
Età: 43
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mannaggia ho appena comprato i miei primi scarponi da moto e mi hanno consigliato gli alpinestars..non ditemi che mi hanno solato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
millepiedi
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1288
Registrato: 24/11/07 21:32
Messaggi: 26
Località: canavese TO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho GAERNE da due anni e mi trovo benissimo olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enricofantic ha scritto:
Mannaggia ho appena comprato i miei primi scarponi da moto e mi hanno consigliato gli alpinestars..non ditemi che mi hanno solato.

nono sono ottimi... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono dell'idea che gli stivali si debbano provare... io ne ho calzati diversi e solo quando ho provato Alpinestars ho detto: sono i miei!!! Non voglio neanche più provarne altri, sono quasi 4 anni che li ho, mi hanno salvato i piedi da molte botte ed anche se consumati veramente sono sempre comodissimi e li riprenderò senza esitazione, magari fra un annetto...
 
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 13, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho provato gli alpinestar modello no stop, anche se quando sono nuovi sembra di avere il gesso proteggono che sono una meraviglia, con il tempo poi prendono la forma del piede e si adattano e sono molto comodi e sempre protettivi, l'acqua non passa, unico problema che se non voli gli ostacoli si usurano alla velocità della luce, più li guardi e più si rovinano.

Ho provato anche gli Hebo modello TR-tech02, sembrano pantofole, ottima sensibilità e comodità. Leggerissimi. Hanno buona resistenza e usura. Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0552s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on