maurino alla gas-gas
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2007 10:23 pm    Oggetto: maurino alla gas-gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cucciolo viziato!
..e qui si fa l'italia e si muore (de gregori)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2007 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
cucciolo viziato!
..e qui si fa l'italia e si muore (de gregori)
Maurino per vincere deve cambiare atteggiamento mentale..E 'sicuramente bravo ora è l'ultima opportunità per dimostrare di essere anche un vincente.Auguri per il 2008 vittory vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso ke da bosi era adeguatamente coccolato..ma evidentemente non è bastato, ci vuole la motorettina perfettina e su misura per lui....
altrettanti auguri per un atteggiamento migliore, perchè sul piano umano e dei sacrifici presumo che abbia ancora molto da imparare.
un campione è molto di più..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Dic 10, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma i denti ce li ha?
mai visto ridere....forse ora ,tornato a casa, stara' piu' tranquillo e si concedera' ai fotografi finalmente sorridente e sereno......sara' una questione di risultati ma RAGA mi sembra di tutt'altra espressione facciale Mr. Green Mr. Green ...... se guardo i miei ....risultati ....io ho ben poco da stare allegro!!!! Mr. Green Mr. Green (ma rido lo stesso e mi diverso sicuramente piu di lui) Mr. Green Mr. Green
 
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche al top trial team la moto era fatta su misura per lui, quindi niente scuse! forse un pilota che è nato e cresciuto su una moto particolare come la gas gas fa fatica ad adattarsi ad un altro mezzo. Speriamo che il prossimo anno torni ad essere quello che conoscevamo altrimenti sarà meglio mandarlo a zappare la terra. cornet
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zappare no!!!! basterebbe che lasciasse la maglia fiamme oro a qualcuno che la merita un pochino di +....... magari a qualcuno che vuole fare veramente il professionista....... uno stipendio garantito fà sempre comodo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non bisogna giudicare una persona se non la si conosce bene....e bisogna starci un po insieme per del tempo prima di dire che è uno che non si allena a sufficienza. E ricordatevi che è pur sempre il pilota italiano che ha fatto il mondiale senza mai tirarsi indietro...e senza trovare scuse del tipo : è...il mondiale è pericoloso non voglio compromettere con infortuni il campionato italiano. vi dico questo perche con daniele un po ci sono stato, e non è quello che sembra...dopo uno puo essere sempre contento..uno piu musone..o uno che non parla, l' importante è essere onesti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente... non entro nel merito di quanto uno si allena o di quanto ci mette x perdere le staffe...... io non lo conosco direttamente... però su tutto il resto mi sento di dire che un professionista lo è sia in gara che fuori.... e come mi insegna un esperto del settore.... vince chi in gara è concentrato e vuole vincere dando il massimo sempre...
io mi auguro che Maurino possa riscattarsi la prox stagione prima per se stesso poi per smentire le insinuazzioni sul suo modo di fare....
credo che se dovesse succedere ne saremo contenti tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

l' importante è essere onesti.

scommetto con te koki che vince a pragelato! Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mar Dic 11, 2007 5:05 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maurino deve lavorare sul suo comportamento ,non ci sono dubbi però in moto è un grande Personalmente in allenamento l'ho visto fare cose mostruose ed è anche bravo ad insegnare.Mi ricorda un certo Teobaldi un fenomeno in allenamento.e l'ombra di se stesso in gara..forse patisce troppo la competizione e basta un fiasco per farlo deconcentrare.Spero che il team Spea Gas Gas sia in grado di gestirlo al meglio se non erro è stato il miglior italiano nel Mondiale 07 Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

l' importante è essere onesti.

scommetto con te koki che vince a paragelato! Mr. Green


Mi intendevo nella vita, in gara lo sanno tutti come vanno le cose...è brutto da dirsi ma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
maurino deve lavorare sul suo comportamento ,non ci sono dubbi però in moto è un grande Personalmente in allenamento l'ho visto fare cose mostruose ed è anche bravo ad insegnare.Mi ricorda un certo Teobaldi un fenomeno in allenamento.e l'ombra di se stesso in gara..forse patisce troppo la competizione e basta un fiasco per farlo deconcentrare.Spero che il team Spea Gas Gas sia in grado di gestirlo al meglio se non erro è stato il miglior italiano nel Mondiale 07 Mr. Green Mr. Green


Vi ricordate berlatier...quello si che era focoso ride ride secondo me se uno ha un carattere cosi non lo deve cambiare...ma da quella "focosita " ne deve trarre una forza in piu è metterla in pratica in zona.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene..
non vorrei infierire, se non è lo s****zo che appare tanto meglio!
ma non poteva provarci con beta almeno 1 anno ancora?
invece...daniel...tu non gareggi più?
era piacevole vedere 1 trialista "modesto" (a mio parere personale e smentibile sempre e comunque) imbattersi contro tanti buffoncelli...
perchè per fare 2 soldi con la pubblicità e tenere in braccio i figli sul podio(manco fossero dei trofei..tra l'altro) sono capaci in tanti..
ma ad avere 1 spirito di sacrificio per migliorare le proprie potenzialità spinte da 1 passione disinteressata sono sempre meno!
quindi auguri! hai 1 tifoso dal web!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

perchè per fare 2 soldi con la pubblicità e tenere in braccio i figli sul podio

come sei caustico!
chi va' sul podio, se lo merita a prescindere:è andato meglio degli altri
se fa' due soldi con la pubblicita' magari è perche' sa cercarsela meglio di altri
se NON fa' zone del mondiale magari è perche' si prefigge altri obiettivi piu' realistici per le proprie capacita', non credo che si diverta nessuno a vedere un volo con conseguenze fisiche
Citazione:

ma ad avere 1 spirito di sacrificio per migliorare le proprie potenzialità spinte da 1 passione disinteressata sono sempre meno

la passione disinteressata non ti fa' campare
' impegno costante negli allenamenti si, e poi se mi esci con una stupidaggine tipo quella dei figli sul podio vuol dire che non ne hai, il giorno che forse ne avrai uno ne riparliamo.


troppo spesso ci si dimentica che questo è uno sport
povero!
non traggano in inganno i vari motorhome dei team , di soldi ne girano pochi, chi è capace di guadagnarseli... buon per lui, sta agli altri cercare di far meglio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo..non ho figli
però di sicuro non avrò mai il "vezzo" di esporli come fossero dei gingilli da gioielleria..e non terrò neanche la loro foto nel portafogli!
immagino sia una cosa meravigliosa avere 1 bambino( a prescindere dalla discendenza) e proprio per essere rispettosi nei confronti della sua possibile personalità non lo tratterò mai come 1 oggetto....
ma sono scelte personali..il guaio è che un po' di lusso da alla testa a tutti (voi) e talvolta vengono confusi i ruoli del trialista e del pubblicitario...
già in questo minuscolo ambiente appunto.
non mi sembra che all'estero abbiano montesa gialle....ecc.ecc.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

destroy, ribadisco, quando avrai la fortuna di avere un figlio ne riparleremo,ognuno ha il diritto di educarlo come meglio crede.
per le moto gialle verdi o blu, idem , se un team le fa' è per distinguerle da quelle normali, se commercializza una preparazione, o dei cerchi anodizzati è perche' qualcuno gli e li compera, che male c'è?
ti garantisco che quelli che conosco di expert, hanno tutti i piedi ben piantati in terra, sono persone alla mano!
certo non si puo' pensare di conoscerli il giorno della gara:sono delle corde di violino...
personalmente il momento della giornata di gara che prediligo, è quando è tutto finito, la gente( la maggiorparte degli isterici) se ne è andata e ci si ferma rilassati a fare due battute o si va a mangiare una pizza assieme, quello è il momento piu' "reale" della giornata di gara.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Portare il figlio sul podio non la reputo certo una cosa deplorevole . anzi lo trovo un gesto molto affettuoso se ti sei creato una famiglia.Detto questo non capisco cosa c'entra con Maurino?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi risulta che Maurino abbia figli......... e comunque Destroy... nel mio piccolo ma molto piccolo ho seguito un pò di gare della scorsa stagione e ti dico che chi ha figli in questo sport bene o male il 50% delle volte li deve portare dietro x ovvi motivi di responsabilità.. quindi quando vedi un genitore che "espone" il proprio figlio credo che sia anche un gesto di ringrazziamento al bimbo stesso... ti assicuro che non sempre i ns figli si divertono come noi grandi nel dormire su camper o essere obbligati a seguire controvoglia un genitore e stare giornate intere nei paddok ad aspettare che qualcuno gli dia retta.....
chissa che magari con qualche figlio Maurino rida!!!!! o pianga.... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il giorno che mai riuscirò a salire sul podio ....io ci faccio salire tutta la famiglia.. Mr. Green Mr. Green


P.S. Destroy, fai attenzione...chi vuol bene alla propria famiglia e la sacrifica per una passione, cerca di tutto per coinvolgerla....anche facendola salire sul podio...

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la cosa che comunque mi rammarica di piu' è che grazie a comportamenti come quelli di 2destroy tanta gente che potrebbe portare un valido contributo non scrive sul forum
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5452s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on