cambio moto... da beta 250 del 2002 a gas gas 300 del 2006 ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manuelmaf
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 951
Registrato: 01/03/07 14:59
Messaggi: 25
Località: Sellero
brazil.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Dic 06, 2007 12:35 pm    Oggetto: cambio moto... da beta 250 del 2002 a gas gas 300 del 2006 ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti gli esperti del Forum.

son un possessore di un beta rev3 250cc (ormai allo stremo delle forze)..
..un amico (d'infanzia) mi ha proposto il suo trial, un Gas Gas txt pro 300 del 2006..

il fatto stà che la maggior parte della gente mi dice di stare attento sull'affidabilità del GAS GAS..
fin'ora non gli ha mai dato nessun problema, ma questo praticamente perchè lo avrà usato si e no per far 300 km...

c'è da calcolare poi che non sono un mostro di bravura con il trial, quindi con quel motorone da 300cc tribulerei solo???

Attendo i vostri commenti...

Shocked

...a dimenticavo, me lo vende per soli 3.400 €

_________________
notre de Brèsa som i piò bei!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2007 12:44 pm    Oggetto: Re: cambio moto... da beta 250 del 2002 a gas gas 300 del 20 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manuelmaf ha scritto:
Buongiorno a tutti gli esperti del Forum.

son un possessore di un beta rev3 250cc (ormai allo stremo delle forze)..
..un amico (d'infanzia) mi ha proposto il suo trial, un Gas Gas txt pro 300 del 2006..

il fatto stà che la maggior parte della gente mi dice di stare attento sull'affidabilità del GAS GAS..
fin'ora non gli ha mai dato nessun problema, ma questo praticamente perchè lo avrà usato si e no per far 300 km...

c'è da calcolare poi che non sono un mostro di bravura con il trial, quindi con quel motorone da 300cc tribulerei solo???

Attendo i vostri commenti...

Shocked

...a dimenticavo, me lo vende per soli 3.400 €


Ti posso dare un mio parere che puo essere contrastante da quello che ti dicono altri...ma tutti hanno le loro ideee. Allora io ho avuto tutte le gas gas pro dal 2002!!...e ti posso dire che dal 2005 in poi la moto a livello di affidabilita e ok. Prima del 2005 06...diciamo che un po di noie ci sono state!. Io dal 2004 in poi ho preso il 300 e mi trovo bene un motore piu tondo e un pelino piu lento del 280...mi trovo meglio nel guidato e pure dove serve la trazione , unico neo alla fine della giornata lo senti sui bracci...insomma secondo me stanca di piu e ricordati che quando uno è stanco trial ne fai poco. A te la scelta. Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 06, 2007 2:15 pm    Oggetto: Re: cambio moto... da beta 250 del 2002 a gas gas 300 del 20 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manuelmaf ha scritto:
... con quel motorone da 300cc tribulerei solo???

Attendo i vostri commenti...

Shocked

...a dimenticavo, me lo vende per soli 3.400 €

Se è un'amico d'infanzia certo te lo presterà per farci un'uscita, se ti ci trovi, prendila; il prezzo è ottimo per una moto del 2006 poco sfruttata Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tanti auguri... con un 300 sotto il sedere forse è meglio che ti compri anche l'armatura!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
manuelmaf
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 951
Registrato: 01/03/07 14:59
Messaggi: 25
Località: Sellero
brazil.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mattia88 ha scritto:
Tanti auguri... con un 300 sotto il sedere forse è meglio che ti compri anche l'armatura!!! Wink


...non sono convinto del tutto... Rolling Eyes

l'unica cosa è il prezzo molto a vantaggio mio...

..poi il beta è beta, Razz magari aspetto quest'estate e poi mi prendo un rev3 270 del 2007 o 2008...

_________________
notre de Brèsa som i piò bei!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Dic 07, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente meglio!!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jordi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 48
Registrato: 07/04/06 05:19
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo l'ultima affermazione di mattia 88 penso di averle sentite tutte....ho una pro 280 da ca 4 anni e non ho mai comperato armature....con il monster non mi sono mai messo addosso un carroarmato come protezione....conosco una ragazza del mio paese che con un fantichino 50 e stata in coma e si è distrutta la faccia....che significa tanti auguri con un 300 è meglio che ti compri l'armatura.penso che se uno conosce i propri limiti e non esagera(quando vedo una persona capace di fare zone,perchè riescono semplici a lui,non devo dire mi butto l'ha fatta lui riuscirà anche a me).se uno rispetta i suoi limiti e non se le va a cercare penso che di problemi non ne sorgano....anche perchè l'alternativa proposta dopo è il beta rev 270,bellissima moto(a me personalmente piace)ma non è proprio una moto ferma. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
jordi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 48
Registrato: 07/04/06 05:19
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ps apprezzo invece i suggerimenti di hurricane(se è un amico,fattela prestare e facci un giro)e di koki che ev ti ha suggerito che gas gas pro vecchie hanno dato qlc problema,dal 2005 in avanti vanno bene...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 07, 2007 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho avuto anch'io la beta 2002, era un 270, che ho poi sostituito con gas gas 03 ed ora ho una 280 2005

prendi tranquillamente la gas gas 300 2006, è una gran moto, ha buone forcelle in alluminio, mono ohlins, doppia mappatura ecc. ottima moto

chiaramente provala bene se ne hai la possibilità, devi un pò abituarti all'erogazione molto più pronta rispetto alla beta (è questione di abituare il polso), anche se la 300 è già più dolce della 280, visto il periodo se la provi sul bagnato sgonfia bene, può sembrare a primo impatto che abbia poca trazione ma se trovi la posizione giusta (arretrata) rimarrai stupito da quello che riuscirai a fare, in discesa devi prendere confidenza e sicurezza, rispetto a beta ti sembrerà instabile ma tranquillo che non è così
è una moto che non stanca particolarmente, il telaio è molto flessibile e non ti spezza le braccia, la differenza grossa con beta è che con gas gas se non sei nella posizione giusta (e quando sei stanco succede) non vai da nessuna parte

sono certo che non ti pentirai del cambio, fai sapere le tue impressioni dopo alcune uscite Wink

ps: il prezzo è buono e le gas gas normalmente non danno problemi, la mia 2003 ad esclusione della sostituzione di un pacco frizione e di un relè ventola non mi ha mai dato problemi e l'ho usata per due anni pieni una o due volte a settimana
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.06s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on