Nuova beta alp

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 5:57 pm    Oggetto: Nuova beta alp Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi l'ha vista in fiera? come si presenta dal vivo?
Sono andato sul sito beta ma non riesco a scaricare i dati tecnici.

http://www.betamotor.com/it/bikes/show/5?model=13

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.betamotor.com/it/bikes/download_techspech/138
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
http://www.betamotor.com/it/bikes/download_techspech/138




Grazie cassio, ma mi esce scritto in giapponese Laughing Laughing Laughing


OOK risolto, dovevo salvare il file e poi aprirlo, io lo aprivo direttamente Laughing

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Walter
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 862
Registrato: 09/01/07 23:07
Messaggi: 57
Località: Valpolicella, VR - Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2007 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una vera delusione. E' rimasta la stessa di prima, a parte la possibilità di togliere la sella (per farla diventare un trial???)
Io avrei sperato in qualcosa di innovativo, se non concettualmente, almeno nei materiali, come ad esempio l'uso del motore 250 4T Beta, sospensioni e telaio seri, etc.
Un qualcosa che potesse fare concorrenza alla T-Ride insomma.

Ma forse il mercato vuole così.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me il concetto di beta alp è giusto così: spartana, semplice, non deve dare problemi e andare sempre. Inoltre deve costare il meno possibile.

E' la moto con cui vado a prendere il giornale o passeggio (non trial) per le montagne....e se ogni tanto voglio evitare la coda per rientrare a casa (valbrembana-milano)...con la dovuta calma la moto mi risolve il problema.

con una Tride forse non sarebbe possibile, nè con un motore + racing tipo 2504t.


una volta avevo la yamaha xt350...la alp me la ricorda per molti versi.

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al salone ho parlato con il Boss della Beta, o meglio con il figlio del Boss,
gli ho chiesto che fine aveva fatto il progetto di portare fino a 400 cc. il
motore della Beta trial 4 T, oltre che a poter montare il motorino d'avviamento e di montarlo su una vera moto da motoalpinismo, si e'
limitato a dirmi che : ci stiamo lavorando! secondo me ci stanno andando con i piedi di piombo per i costi che presenta lo sviluppo del loro motore oppure che hanno un accordo commerciale con la suzuki che gli fornisce i motori per gli Alp e che quindi hanno questi motori da finire.Qualcuno che
segue l'enduro mi ha detto che utilizzeranno il loro motore per sostituire
i motori Ktm per la prossima stagione visto che il 250 da enduro non e' piu'prodotto nella versione 2007, non so se il motore Beta puo' reggere
le sollecitazioni di un utilizzo enduristico! Vedremo il proosimo anno!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me la alp monterà la base del motore da trial che sembra vada molto bene,magari maggiorato ed intanto è + alta rispetto alla versione precedente, è chiaro è un'ibrido, ma mi sa che usciranno prima con la beta T-ride che con la scorpa T-ride Mr. Green
E' una moto da cinquantenni rilassati... ma chissà, noi italiani alla fine non siamo poi così da sottovalutare... o no?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 21, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La beta alp 200 nuova non è altro che la semplificazione/modernizzazione della precedente,e in questa ottica è riuscita molto bene ,a mio avviso.Inoltre voci parlano di una 'vera' motoalpinismo allo studio,con il motore rev 4t di futura costruzione.Ovviamente non costerà più come una alp 200 (4.000 €).Beta ha anche presentato,lo saprete,il kit long-ride per tutte le rev 2t/4t cosa che sarà utile per chi vorrà una Alp vecchia maniera.Tra l'altro anche ben riuscito e applicabile dal 2000 in avanti.Disp. gennaio '08.Per le enduro dovrebbe uscire un nuovo motore specifico e non 'derivato'.Un passo alla volta...diverse aziende (Ktm e altre..)con progetti e costruzione motori 4t mal riusciti, ci hanno lasciato le penne...sono investimenti da capogiro per vendere 1000/2000 moto per queste 'nicchie'. Beta vuole sopravvivere e l'ha sempre fatto a spese proprie.Tanto di cappello per l'unica Azienda motociclistica Italiana mai fallita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1277s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on