VIDEO X IMPARARE...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pinguinazzo
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 368
Registrato: 23/05/06 19:09
Messaggi: 3
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 12:09 pm    Oggetto: VIDEO X IMPARARE... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, qualcuno sa indicarmi qualche sito dove ci sono video x imparare o anche qui nel sito perchè non trovo. Graz Laughing ie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedi post recenti, risposte già date Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial technic...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a cercare Bruno Camozzi sul Pi-Tu-Pi
_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto qualcosa nel sito dell FMI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 30, 2006 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo adesso che leggo di pinguinazzo ,mi è venuto in mente che non ti ho ancora ringraziato del dvd grazie tante mitico kreps .
-------------------------------------------------------



proverbio cinese: quando ritorni a casa dai uno schiaffo a tua moglie ,tu non sai il perche... ma lei si.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mag 31, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gigio ha scritto:
solo adesso che leggo di pinguinazzo ,mi è venuto in mente che non ti ho ancora ringraziato del dvd grazie tante mitico kreps .
-------------------------------------------------------



proverbio cinese: quando ritorni a casa dai uno schiaffo a tua moglie ,tu non sai il perche... ma lei si.

Di niente Gigio!...grazie a te e al resto del gruppo per la fantastica giornata che ci avete permesso di trascorrere nelle vostre meravigliose zone.
Pinguinazzo neanche lo conosco,...ma se un favore si può fare...perchè no! Very Happy
Questa sera sono stato al telefono con CrazyLife...appena mi posta l'indirizzo e-mail, vi invio le foto...ce ne sono un paio carine che immortalano te con in braccio l'ultima nata...ti piaceranno! Wink
Appena Ernesto se la sente, organizziamo una cenetta nella tua Pizzeria.
Un salutone...Kreps Wink Smile Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martin
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 54
Registrato: 07/04/06 06:33
Messaggi: 45
Località: Provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,
io ho comprato il DVD di Bruno Camozzi su TrialMagazine francese.
Inoltre se fai richiesta a Lunardini in FMI ti inviano il DVD della federazione Invito al Trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pinguinazzo
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 368
Registrato: 23/05/06 19:09
Messaggi: 3
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kreps saresti davvero molto gentile a spedirmi quel DVD.. Come posso contattarti in privato?? GRAZIE 1000 risp
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come scrive martin, il DVD della FMI è molto carino e spiega abbastanza bene... Trial Techinc è già una cassetta impegnativa...direi...MOLTO impegnativa, se una persona alle prime armi cerca di eseguire i passaggi di Tarres o Colomer..... fa una brutta fine al primo giro!!! altro che Ernesto52!!!!! li ci lasci tutti i denti!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mag 31, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pinguinazzo ha scritto:
kreps saresti davvero molto gentile a spedirmi quel DVD.. Come posso contattarti in privato?? GRAZIE 1000 risp

X e-mail o MP (messaggio privato)...entrambi pulsanti li trovi alla base di ogni mio post...Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 4:42 pm    Oggetto: questo è un bel sito Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://trialstrainingcenter.com/html/how_to_ride.html

Very Happy Very Happy Very Happy fra qualche giorno..si spera..ci sarà un bel portale on line con un sacco di link x video e tante altre curiosità!!!!!!!!!!!!!
happyyy By
happytrial

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Come scrive martin, il DVD della FMI è molto carino e spiega abbastanza bene... Trial Techinc è già una cassetta impegnativa...direi...MOLTO impegnativa, se una persona alle prime armi cerca di eseguire i passaggi di Tarres o Colomer..... fa una brutta fine al primo giro!!! altro che Ernesto52!!!!! li ci lasci tutti i denti!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
La cassetta con Tarres e Colomer l'ho vista anch'io beh se questo e' l'inizio allora io ho gia' terminato !!!!!TROPPO DIFFICILE se c'e' qualcosa di piu' facile mi interesserebbe moltissimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pinguinazzo
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 368
Registrato: 23/05/06 19:09
Messaggi: 3
usa.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cacchio ma io non sono tesserato posso richiederlo lo stesso il DVD alla FMI??? Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 31, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carino il sito linkato da happy trial, ma....qualcuno è disposto a tradumerlo???? Laughing


t
e
o
Neutral

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 01, 2006 2:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ernesto52
BABY-USER
Età: 72
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 139
Registrato: 10/04/06 13:03
Messaggi: 29
Località: ROMA - CAPRANICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che in qualche modo sono stato tirato in ballo, mi permetto anche io di dire la mia. Ho comprato anni fa la cassetta con Tarres e Colomer. L'avrò studiata, ripassata,imparata a memoria, ma niente...appena poggiati i piedi sulle pedane caz..o che fatica. le braccia, le gambe, i polsi etc. tutto sembrava di marmo. E' facile il trial vederlo praticato da campioni, ma poi quando ti ritrovi solo tu e la tua moto, che fatica, che paure, che cagate!!! Sembra facile...! Ma se non ci provi e riprovi centinaia di volte a fare un esercizio, altro che cassette e DVD, non impari nulla. A ciò si aggiunga che la tecnica al livello teorico è di facile apprendimento, è quando sei sul campo, o zone che dir si voglia, comincia l'avventura...Io, che sono una schiappa, ho provato non certo ad imitare i vari Tarres e Colomer, Raga o Cabetny, ma quanto meno a cercare di muovermi con un pò i scioltezza. Ma se non ti alleni, fisicamente e tecnicamente, sò cazzi... E le sudate, per fatica e paura, dove le mettiamo??? Comunque non demordere mai..neppure se ci si rompe (una costola, come nel mio caso), prima o poi qualcosa si impara anche gurdando i più bravi (tutti nel mio caso) e facendosi dare delle dritte. Ciao e in bocca al lupo.Ernesto52
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 02, 2006 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Basta andare in moto spesso e tutti i movimenti diventano piu naturali...poi le cassette o DVD servono (magari) a perfezionare la tecnica.....



Ciao belli


t
e
o olaola

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 06, 2006 7:22 pm    Oggetto: ecco il sito che dicevo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://xoomer.alice.it/happytrial/Home.html
Very Happy Very Happy Ecco il sito che dicevo...l'ho fatto io ...lo sò non è ancora al meglio però nella pagina dei link ci sono cose interessanti..se vuoi..se volete dateci un okkiata..poi fatemi sapere se vi piace!!!
bye happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.0494s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on