eliminazione prima marcia
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ventius
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1176
Registrato: 12/09/07 12:27
Messaggi: 7
Località: città di castello
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Set 27, 2007 5:55 pm    Oggetto: eliminazione prima marcia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sto trattando per l'acquisto di un montesa cota 315 del 2004, il venditore mi dice che è stato modificato dal concessionario prima di ritirarla togliendogli la prima marcia,ora mi chiedo:
che utilità può avere una modifica del genere?
il pedalino del cambio ora sulla prima marcia rimane in folle?

_________________
l'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla fine o è un genio il venditore o un cucù l'acquirente Razz Razz Razz
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ventius
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1176
Registrato: 12/09/07 12:27
Messaggi: 7
Località: città di castello
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azz. se mi dici così mi sento davvero un cucù
la cosa non è verosimile?
non essendo esperto in materia chiedevo lumi, comunque la moto in oggetto è questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170149943335&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007
mi sapete dire se è un buon affare?

_________________
l'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la prima marcia di solito si toglieva per alleggerire...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa , ma a quanto è stata venduta sta moto?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ventius
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1176
Registrato: 12/09/07 12:27
Messaggi: 7
Località: città di castello
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
scusa , ma a quanto è stata venduta sta moto?

la rimette in vendita la prossima settimana.
a quando credo di capire non è una modifica usuale ma piuttosto una preparazione da gara che per il normale uso ne pregiudica solo la funzionalità in certe situazioni.

_________________
l'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosi a occhio e croce quellamoto di gare ne ha fatte,e tante o è stata pastrocchiata mica male
poi levare la prima per me non ha senso

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La 315 è un mulo e va sempre ... se poi ha avuto anche una buona manutenzione rimane come nuova ...... ma concordo con cassio che togliere la prima me pare una stronzata e spendere quello che chiede x una 2T senza la prima .... idem.
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 27, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lascia perdere...ho visto alcune scritte su questa moto che mi piacciono poco poco...conosco chi l'ha usata!!!!E poi a quel prezzo.....
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...togliere la prima marcia è come togliere il dito mignolo (tanto è piccolo e non serve ! ) lo faresti ?????!!!!!?????!!!!!?????!!!!!

ps: sento odor di moto sfruttata !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Zuma
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 315
Registrato: 06/05/06 08:47
Messaggi: 29
Località: Livigno Il Piccolo Tibet
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

una preparazione da gara

Ma non c'era scritto in maiuscolo "MAI GARE" ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianluca2002
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 955
Registrato: 05/03/07 13:08
Messaggi: 22
Località: Civita Castellana (Viterbo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ... ma come si fa a togliere na marcia alla moto?? poi sopratutto la prima!!io la prima la uso moltissimo... non so voi!!!
e poi se togli l'ingranaggio della prima marcia comunque devi spessorare l'albero!!
Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sara una balla per non dirgli che ha tritato l' ingranaggio
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Togliere la prima Marcia è una modifica da Big non so se ti divertirai con tale moto Auguri olaola olaola Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianluca2002
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 955
Registrato: 05/03/07 13:08
Messaggi: 22
Località: Civita Castellana (Viterbo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:




Togliere la prima Marcia è una modifica da Big non so se ti divertirai con tale moto Auguri

Ma forse sulle cota 315... io è la prima volta che sento una cosa del genere....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianluca2002 ha scritto:
Citazione:




Togliere la prima Marcia è una modifica da Big non so se ti divertirai con tale moto Auguri

Ma forse sulle cota 315... io è la prima volta che sento una cosa del genere....
Perchè tu pensi che a Lampkin e soci gli servisse la prima delle moto di serie? Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appoggio Niki..... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nel mondiale ho visto guidare in prima marcia alcuni piloti su ostacoli che da prima marcia non erano e la moto saliva con una spinta che non era da prima, dunque avevano modificato il rapporto della prima o l'avevano eliminata. Stiamo parlando però di professionisti, per noi non sarebbe una buona scelta, c'è bisogno anche della prima.

Ma4rtejo (5 marce sulla moto, ma non mi hanno tolto la prima, mi hanno tolto la sesta)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianluca2002
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 955
Registrato: 05/03/07 13:08
Messaggi: 22
Località: Civita Castellana (Viterbo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Nel mondiale ho visto guidare in prima marcia alcuni piloti su ostacoli che da prima marcia non erano e la moto saliva con una spinta che non era da prima, dunque avevano modificato il rapporto della prima o l'avevano eliminata. Stiamo parlando però di professionisti, per noi non sarebbe una buona scelta, c'è bisogno anche della prima.

non puoi però paragonare una moto da mondiale con una moto di serie.... se ti faccio vedere la prima marcia della moto ufficiale TRW che ha un mio amico, ti metti paura!! quindi come fate a dire che stavano di prima o di seconda!! bo.... sicuramente sbaglio io
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ventius
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1176
Registrato: 12/09/07 12:27
Messaggi: 7
Località: città di castello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 28, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto mi piaceva molto ma forse è anche troppo per l'utilizzo che ne dovrei fare, ripiego per qualcosa di più "normale" Wink
grazie a tutti per avermi "illuminato" Idea

_________________
l'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.692s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on