carburazione keihin e mikuni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:18 am    Oggetto: carburazione keihin e mikuni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voi come fate a carburare i vostri keihin e mikuni visto che i relativi getti max, min, spilli e polverizzatori non si trovano in giro?
grazie, ciao a tutti belli e brutti.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 11:23 am    Oggetto: Re: carburazione keihin e mikuni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
voi come fate a carburare i vostri keihin e mikuni visto che i relativi getti max, min, spilli e polverizzatori non si trovano in giro?
grazie, ciao a tutti belli e brutti.


se scrivi alla keihin italia (www.keihin.it) ti spediscono i getti che ti servono (nella homa page trovi anche il num di telefono)

oppure vai sul sito www.petrogallimoto.it e seguendo questo menù:
Home > Scooter Parts > Alimentazione > Getti singoli

trovi i getti che ti interessano

ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 7:54 pm    Oggetto: Re: carburazione keihin e mikuni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
voi come fate a carburare i vostri keihin e mikuni visto che i relativi getti max, min, spilli e polverizzatori non si trovano in giro?
grazie, ciao a tutti belli e brutti.


li mio keihin e' stato carburato da Ennio Dallera e da all'ora va che e' una meraviglia Mr. Green Pubbilcita' Very Happy Very Happy Very Happy

Ps Fulmine complimenti per la firma...
V-day Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i getti del mio Keihin mi sono arrivati nella configurazione racing da Trialshop,mai nessun problema di carburazione ,ho dovuto regolare solo il minimo,da qualche altra parte ho postato il numero dei getti per una carburazione ottimale...........anche se questa VARIA da Trial a Trial...il mio e' un Rev270 2007
 
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 27, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem come Kim, comperato già tarato da Mototekna, mai avuto problemi e senza sbattermi tanto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0563s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on