Acqua nell'olio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 09, 2007 3:39 pm    Oggetto: Acqua nell'olio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, oggi abbiamo acceso la moto di mio cugino, una GAS GAG TXT PRO 06, e mentre ci girava, abbbiamo notato dell'acqua del liquido che usciva dallo sfiato del motore.. abbiamo subito fermato la moto e dopo aver controllato abbiamo capito è l'acqua del radiatore... allora prima di smontare mezza moto senza capire da dove viene.. abbiamo pensato di scrivere qui.. che mi dite? è un paraolio ? magari quello della pompa dell'acqua ? oppure debbo tirare giù il motore e cambiare tutto ? Inoltre che danni possiamo aver causato ? la moto l'abbiamo fermata immediatamente.. quindi non ha girato senza acqua... help me please !!!
grazie a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 09, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

magari quello della pompa dell'acqua

la prima cosa da controllare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 23, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla fine hai scoperto quale era la causa?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao fulmine ti rispondo io dato che era la mia vecchia moto , si trattava del paraolio della pompa dell'acqua, come anticipato anche da cassio ,comunque dopo la riparazione lo venduta per la montesa 4rt. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 02, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

difetto congenito delle gas pro......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
saltamasso
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 963
Registrato: 08/03/07 17:30
Messaggi: 24
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 07, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un altro? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 07, 2007 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si Saltamasso... xkè il fantic è raffreddato ad ARIA !!!! Ne sai qualcosa tu X caso???
_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
saltamasso
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 963
Registrato: 08/03/07 17:30
Messaggi: 24
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2007 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho fatto una domanda,se e' davvero un difetto congenito mi dispiace per chi l'ha acquistata senza saperlo prima,se ne era a conoscenza e l'ha comprata comunque ,o e' masochista oppure ha tempo e soldi da perdere ma alla base c'e' sempre la mia domanda:E' DAVVERO UN DIFETTO CONGENITO OPPURE E' UN CASO ISOLATO?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2007 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le gg sono moto prestanti, tirate in tutti i loro particolari , leggerissime , e delicate

non è un caso isolato

poi c'è gente che le bistratta e caso vuole ste moto non hanno mai niente, e altre sfigate che ne han sempre una:acqua che bolle, cambi tritati,frizioni che trascinano, leveraggi sempre rotti.
quando va invece credo sia la moto piu' prestazionale che ci sia.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7813s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on