Olio Motore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 8:53 am    Oggetto: Olio Motore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri ho effettuato il cambio olio motore a due moto.
Dopo aver fatto il cambio ho girato per circa 10 minuti con entrambe le moto ed ho notato attraverso lo spioncino che su una (Rev) il colore dell' olio era pressochè quello dell'olio nuovo, mentre su l'altra (Gas Gas) il colore era già diventato grigio nero, come se fosse olio vecchio.

Illuminatemi Shocked

Grazie

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vorrei dire una sciocchezza, ma controlla il livello del liquido di raffreddamento della gasgas....

Ho avuto lo stesso problema, il liquido blu entrava nel cambio con l'olio rosso e diventava tutto nero...

Ho risolto con il paraolio della pompa, ma magari nella tua il problema può essere tutt'altro.
ciao

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi sa spiegarmi come mai l'olio del motore diventa "bianco latte" in una moto raffreddata ad aria ??? Ho questo problema in un fantic.

Non fatemi aprire un nuovo post x avere informazioni
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0543s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on