MULATRIAL DI RANZI 2007 25 aprile 2007

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antotrial
Età: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Località: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, ecco tutte le info che vi servono per la Mulatrial di Ranzi del 25 aprile 2007

Il punto di partenza e’ in zona “sagra†a Ranzi (comune di Pietra Ligure), un ampio spazio provvisto di bagni e docce, a nostra dispostone gia’ dal pomeriggio del 24 aprile , quindi per chi lo desidera e’ possibile raggiungerci con camper o tende per passare la notte li.

I preliminari si effettuano dalle ore 8.00 alle 9.30 partenza ore 10.00
In condizioni climatiche normali, il giro e’ percorribile in 4/5 ore, quindi oltre al pieno si consiglia di portarsi almeno 3 lt. di benzina, per venire incontro a tutti il percorso ha due varianti hard e soft, a meta’ giro troveremo il ristoro dove sara’ possibile anche rabboccare il carburante.

E’ finita!!! Eccoci siamo tornati Ranzi, arriva uno dei momenti piu’ belli della Mula, la super mangiata che ci aspetta al ristorante ‘Il capanno’

Il costo della Mula e’ di 40€ in cui sono compresi: t-shirt ricordo, servizio bagni, trasporto carburante, ristoro a meta’ percorso e pranzo al ristorante.

Per raggiungerci: Autostrada A10 Genova- Ventimiglia, uscita Pietra Ligure,appena usciti dal casello girare a sinistra seguire per Ranzi e successivamente indicazioni per mulatrial.

X qualsiasi info: motoclubloano@libero.it , oppure contattatemi qui sul forum, o direttamente al 333 2777322 (Antonio)

Come previsto dal Regolamento Federale per lo svolgimento delle motocavalcate i parteciapanti dovranno essere in possesso di una tessera di un motoclub affiliato alla FMI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 19, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Riceviamo oggi questa precisazione dagli organizzatori della Mulatrial
-------------------------------------------------------------------------------

Sono il Presidente del MC Loano , organizzatori della Mulatrial di Ranzi con grande dispiacere chiedo scusa a voi e alle
molte telefonate arrivate , specificando che nella quota di €.40.00 e compreso anche il pranzo presso il ristorante il Capanno di Ranzi . Spero che tutti gli appasionati ci perdonino ma siamo un gruppo di appasionati che con tanto entusiasmo abbiamo creato il MC Loano in un mese riprendendo in mano la Mulatrial di Ranzi e altre gare del campionato
regionale Ligure . Per precisazione il ritrovo verra aperto la sera prima per dare accesso ai camper , vi sara anche il servizio docce calde , il ristoro lungo il percorso un gadgets per tutti e durante il pranzo ci siamo inventati una simpatica lotteria ad estrazione compresa nella quota di iscrizione .
Ringrazio fin da ora le molteplici persone che mi anno telefonato per chiarimenti e prenotazioni in alberghi, e prometto fin da ora che per il prossimo anno ci sara una gradita sorpresa .
Ringraziando ancora Mototrial e tutti gli appassionati vi aspetto in tanti mercoledi 25 aprile a Ranzi .

ciao Mauro Luparia

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 25, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche questa è andata.
Bellissima giornata, bello il percorso, polvere tanta, peccato che ci fosse un pò troppo sterrato Confused nell'ultima parte del giro
Causa il mio scarso allenamento, ho sofferto non poco quella lunga e rocciosa cresta in salita. Non che fosse difficile, ma i miei avanbracci hanno gridato AIUTO un paio di volte... Embarassed Embarassed
Ottimo il pranzo al ristorante e, una volta tanto, ho vinto anch'io qualcosa alla lotteria Laughing Laughing
Ora aspettiamo le foto di chi c'era; questa volta ho dimenticato la macchina fotografica a casa Sad in compenso Giulio (che ho conosciuto de visu) ne ha fatte molte. GIULIO.....LE FOTOOOO!!!!

Alla prossima mula

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 27, 2007 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In attesa del racconto particolareggiato di Giulio, invio questa immagine del gruppone di Bergamo che con la sua nutrita partecipazione, ha dato lustro alla magnifica Mula di Ranzi.




_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 05, 2007 9:58 pm    Oggetto: resoconto mulatrial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho allegato il resoconto con tutte le foto, è una prova ... non so se si legge, ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 06, 2007 7:14 pm    Oggetto: Re: resoconto mulatrial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Ho allegato il resoconto con tutte le foto, è una prova ... non so se si legge, ciao Giulio


per leggere si legge, ma.... le foto? Sad Sad

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 07, 2007 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, risolto

http://www.italianotrial.it/2007/motoalpinismo/ranzi/mulatrial%20ranzi%202007.htm

olaola

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6264s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on