Gioco boccole mono sherco 2007

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 12, 2007 7:51 am    Oggetto: Gioco boccole mono sherco 2007 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti
Ho notato sulla mia sherco 2007 che il mono ha uno strano gioco, ho controllato su quella di un mio amico, praticamente gemella e pure lei lo ho!!

Il gioco é il classico da boccola del monoammortizzatore consumata,e si nota comprimendo e distendendo il posteriore della moto e farlo ritornare fino a sollevarlo,.....

ma è possibile su due moto gemelle??

Qualcuno puo controllare se è presente anche sulla sua??
Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 12, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ti preoccupare, lo fanno tutte dopo due volte che la usi Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 12, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non esiste un modo per eliminarlo??

mi ricordo che jo di mototekna ai tempi del mitiko rev3, quando dovevo revisionare il mono mi aveva detto di controllare quel gioco li.... se era presente non andava assolutamente bene e bisognava sostituire le boccole.

Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 12, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si penso che le boccole vanno sostituite, se le lasci cosi' a lungo andare fai fuori tutti i leveraggi e anche il mono, tieni comunque presente che è un pezzo soggetto a sollecitazioni fortissime, tienilo spesso controllato e se non è di ottima qualità si degrada molto velocemente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 5:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a controllare il bloccaggio di tutti le viti dei leveraggi .La moto di mio figlio da nuova aveva un gioco enorme dovuto solo alla mancata chiusura dei bulloni.Comunque come dice Cassio dopo che esci due volte il gioco si presenta anche se metti tutto ex novo.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non ho detto niente...... Laughing
se dico qualcosa sulle sherco mi saltano in testa in 20 Crying or Very sad

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusami ,Cassio era il Mone .Buona Domenica. Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 05, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma esiste qualche modifica da fare???? adesso è diventato di piu e blocca molto la spinta sul posteriore...
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 05, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche a me lo faceva ed era il bullone superiore non stretto bene per colpa mia..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
ma esiste qualche modifica da fare???? adesso è diventato di piu e blocca molto la spinta sul posteriore...


Controlla che i buloni siano apposto e poi se sono da cambiare vanno cambiate le boccole e i cuscinetti.


Non c'è soluzione alcuna se non la sostituzione.

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque bisogna sempre fare una valutazione, da quanto tempo la usi? i bulloni sono stretti abbastanza? Le boccole o gabbie a rulli sono ingrassate? Un pò di gioco ci sarà sempre ma troppo non va bene. E' vero che se cambi le gabbie bastano 2 uscite e il gioco c'è già ma non sarà molto, dunque valuta tu...Intanto smonta pulisci ingrassa e rimonta se vedi che non c'è una grande usura chiudendo bene i bulloni, altrimenti cambia le gabbie o boccole che siano e magari anche i perni o bulloni, valuta tu.
Ciao
Martejo (ma quanto tempo è che non ho problemi di leveraggi? .... da quando ho il montesa Laughing Laughing Laughing )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4005s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on