PERCHE PICCHIA DI MAGRO?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Apr 18, 2006 11:40 pm    Oggetto: PERCHE PICCHIA DI MAGRO? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia Beta rev 2005 (tenuta come una principessa)mi crea dei problemini che mi fanno INCAZZARE(x non dire parolacce) dunque e' sempre andata benissimo fino al giorno (un mese fa') che ho dovuto cambiarle l'accensione perche' era difettosa, da allora mi picchia in testa ,ma solo nei trasferimenti , in pratica con le marce alte(al minimo va bene).quando le ho cambiato il platorello dell'accensione,le ho cambiato anche lo spillo del gallegiante nel carburatore xche' faceva dei vuoti (come quando la moto entra in riserva)adesso va bene e tra l'altro non piscia piu' benzina.Ma perche' picchia in testa????? Sad Sad Sad x MONE ti prego non mandarmi dal meccanico se no m'inca...o!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 19, 2006 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova ad ingrassare un pelo la carburazione dagli 1/2 giro alla vite dell' aria
p.s. quando hai cambiato lo spillo l' hai rimesso sulla stessa tacca?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 19, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Solo con le marce alte o quando il motore è più sotto sforzo e apri il gas?
se è così verifica bene l'anticipo che probabilmente è troppo anticipata.
Ciao.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:25 am    Oggetto: Re: PERCHE PICCHIA DI MAGRO? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BULBO ha scritto:
La mia Beta rev 2005 (tenuta come una principessa)mi crea dei problemini che mi fanno INCAZZARE(x non dire parolacce) dunque e' sempre andata benissimo fino al giorno (un mese fa') che ho dovuto cambiarle l'accensione perche' era difettosa, da allora mi picchia in testa ,ma solo nei trasferimenti , in pratica con le marce alte(al minimo va bene).quando le ho cambiato il platorello dell'accensione,le ho cambiato anche lo spillo del gallegiante nel carburatore xche' faceva dei vuoti (come quando la moto entra in riserva)adesso va bene e tra l'altro non piscia piu' benzina.Ma perche' picchia in testa????? Sad Sad Sad x MONE ti prego non mandarmi dal meccanico se no m'inca...o!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Riprendi in considerazione quello che ti avevo postato poco tempo fa, riguardo la messa in fase. (mi risulta che hai piazzato il nuovo platorello in maniera identica, a quello che hai tolto)
Se sulla 2005 monti il tutto della 2006 da quel che ne sò, i riferimenti cambiano...prova ad adottare il sistema che ti ho suggerito...sicuramente ti si ritarda un filino e dovrebbe tornare tutto ok...almeno spero Embarassed
In questo modo, la mia è un'orologio svizzero...te lo dice uno che rischia di andare sulle palle...da quanto è pignolo, ecco perchè le cose me le faccio da solo...sono incontentabile...mi fido solo di me...non sarà carino, ma è il mio essere...Facci sapere...Ciao Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Ok,la regolazione della fase l'avevo gia' fatta (con la brugola da 3),la vite dell'aria l'ho gia' regolata e va un po' meglio,lo spillo e' quello del galleggiante con la punta in gomma x capirci , non ha le tacche , avevo pensato di spostarlo di una tacca l'altro spillo ma se prima andava bene ! Cosa c'entra con l'accensione Sad
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi "costituisco" solo perche' me l'ha consigliato un mio amico,il quale dice che un altro ,potrebbe fare lo stesso errore e questo sito serve anche per questo!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Come ho detto a lui solo PAPERINO O PAPEROGA potrebberro montare la forcella che tiene lo spillo dei galleggianti all'interno del carburatore AL CONTRARIO!!!!!!!! Embarassed Embarassed :oops:in pratica al minimo andava bene e nelle marce alte accellerando,i galleggianti non riuscivano a far passare benzina a sufficenza quindi la moto batteva in testa Embarassed Embarassed :oops:bhe ormai ve l'ho detto adesso posso anche cambiarmi di nome Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy CIAO
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai bolbo non fare cosi'.. ho visto di peggio.. tranquillo Wink
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ri iscriviti come pico de paperis Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CrazyLife ha scritto:
dai bolbo non fare cosi'.. ho visto di peggio.. tranquillo Wink

Come vedi ci ha subito pensato CrazyLife a cambiarti nome...eh eh! Laughing
Ciao Grande Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 21, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahah giuro è stato del tutto involontario Cool Cool
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Apr 21, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CrazyLife ha scritto:
ahahah giuro è stato del tutto involontario Cool Cool

Bulbo...a CrazyLife si può perdonare tutto...è un pazzo scatenato...è gente come lui che tiene alto il morale di questo sport...ha una vitalità da fare invidia a noi "vecchietti"...nel sito "Trialisti Laziali"
(se vuoi, facci una visita) http://piero61.proboards27.com/
ogni giorno ci racconta quello che combina insieme a quell'altro pazzo di Gigio suo cugino(...due così in famiglia...sò cazzi amari).
Non vedo l'ora di conoscerli non appena si riuscirà ad organizzare qualcosa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 12, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la moto in zona va bene e picchia in testa solo nei trasferimenti secondo me sei basso di livello nella vaschetta...prova ad aumentare il livello!! io il Mikuni l'ho montato sulla sherco 290 2006 ed è una bomba!! olaola ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 13, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ehi Nik-Carter.... leggi tutti i post!!!! PROBLEMA RISOLTO!!!!

..e l'ultimo chiuda la polta..............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3027s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on