sta frizione mi fa in.......

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 28, 2007 10:28 am    Oggetto: sta frizione mi fa in....... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti.
volevo farvi una domanda. Forse qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.
ho la frizione della mia gg 280 06. Che nonostante mi abbiano sostituito in garanzia, nelle varie fasi, sia la pompa che il carter e relativo pacco frizione. Ancora oggi la frizione non stacca completamente e tende a trascinare. ho provato anche con diversi tipi olio. Che faccio? la vendo o si può risolvere il problema?

ciao
Cocittao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No non bruciarla!! Regalala a me piuttosto!!! Very Happy

Scherzo, io oltre all'olio cambierei meccanico Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da Montecatini è piu comodo portarla qui.


E' famoso per le Beta ma lavora su tutte le trial e,se non erro, è concessionario GG

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io sono uno scarpone ma non ci vuole tanto a capire perche' stanno arrabbiati i possessori di Gasgas....
chiedetelo a Fabio e a Stefano che con i loro Trial hanno percorso migliaia e migliaia di kilometri e hanno fatto amicizia con decine di persone diverse .....
I Trial sti km pero' li hanno fatti nel furgone Crying or Very sad alla ricerca di di un meccanico capace....e ne hanno conosciuti diversi....il problema pero' non sta' nel meccanico GASGAS ma ........nella meccanica GASGAS Shocked
 
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No non sono d'accordo. per me è la terza gg che compero e devo dire che apparte questo problema di trascinamento. Fino a adesso non ho mai avuto nessun problema. tanto meno x le garanzie. anzi sono sempre stati molto disponibili e veloci. Io mi servo da un concessionario gg della provincia di Lucca, nella valle del Serchio. e a ogni mio problema ha sempre risposto in modo veloce e professionale.
anzi i pezzi che mi anno cambiato ,dopo tre gioni erano in officina. quindi da questo punto di vista , sono contentissimo .
per quanto riguarda i tipi di olio. ho sempre usato atf speed della bardahl e ora mi anno consigliato alla gg di mettere su olio della elf. ma il problema mi rimane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sega la meta delle molle
una volta si faceva cosi:se nel cestello ci sono otto molle ne accorci di 2 mm una si e una no , ma poi nelle marce alte slittava
ecco son sicuro di aver scritto che l'' acqua è bagnata... e sicuramente come scrive qua sotto barkio sulle pro non va bene:mrgreen:
non me ne voglia nessuno
altra cosa,hai spurgato il comando della frizione?

potresti chiamare in f.g. e chiedere del loro meccanico andrea tron che è veramente in gamba!
ti sapra' sicuramente dire come agire senza andare per tentativi che possono essere piu' dannosi del difetto.
altra cosa, ma non è che i dischi son consumati?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Lun Gen 29, 2007 11:10 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sega la meta delle molle
una volta si faceva cosi:se nel cestello ci sono otto molle ne accorci di 2 mm una si e una no , ma poi nelle marce alte slittava
ecco son sicuro di aver scritto che l'' acqua è bagnata... Mr. Green
non me ne voglia nessuno
altra cosa,hai spurgato il comando della frizione?

potresti chiamare in f.g. e chiedere del loro meccanico andrea tron che è veramente in gamba!
ti sapra' sicuramente dire come agire senza andare per tentativi che possono essere piu' dannosi del difetto.
altra cosa, ma non è che i dischi son consumati?


Se la GG è una PRO ha la molla a tazza e il suggerimento di Cassio non è effettuabile !

Le critichi, ma non le conosci un gran chè ! Laughing

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Gen 29, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai perfettamente ragione

ero dubbioso se scrivere che avevo detto una stronzata (anche se ne avevo la certezza) o che l' acqua era bagnata


cocittao chiama in fg e chiedi di chi ho scritto sopra che qua tutti sanno la soluzione(tranne me) ma nessuno la vuole scrivere

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sono informato :la causa piu' probabile è l' usura dei dischi!
altra cosa da verificare è se le molle a tazza sono snervate, e che tutti i triangolini siano correttamente inseriti nella sede, bastano 0,5 mm che lavora storta e trascina.

è una frizione molto piu' complessa di altre



contento barkio Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH come no ! Mr. Green
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

barkyo ha scritto:
Se la GG è una PRO ha la molla a tazza e il suggerimento di Cassio non è effettuabile !

Le critichi, ma non le conosci un gran chè ! Laughing


infatto Coccitao ha la Pro....... e Cassio non le conosce perchè non riesce mai a raggiungerle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho la memoria un po' corta, marco , ma l' ultima volta che abbiamo girato assieme la tua l' ho vista pochino....

per fortuna che c'erno le forcelle a castagna che t'han salvato

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ho la memoria un po' corta, marco , ma l' ultima volta che abbiamo girato assieme la tua l' ho vista pochino....

per fortuna che c'erno le forcelle a castagna che t'han salvato


mi hai beccato......in castagna Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 30, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora mi mandano il kit frizione completo . Dopodiche se non risolvo la porto da un esorcista. Ma Bravo!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.8879s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on