Gas Gas pro 05 /280 cc

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Ott 21, 2013 3:11 pm    Oggetto: Gas Gas pro 05 /280 cc Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ragazzi! oggi girando in officine di amici per caso ho trovato una gas gas pro 05 280cc...la moto sembra in ottimo stato solo una pecca dato ke ha noie al cambio la porterei via propio con 2 lire....ora io arrivo dal mondo enduro 2tmp e reparto motore e manutenzione ai miei mezzi ho sempre fatto tutto io dal banco motore smontato per imbiellaggio e varie cose, dunque vuoi che sicuramente ne sapete più di me sul trial si trovano i ricambi per nel caso sistemare il cambio alla gas gas io nn ho problemi a aprire il monoblocco ma non ho idea se ne valga la pena oppure no!.... ciao grazie aspetto vostri consigli!!!!..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i ricambi li trovi tutti, il blocco è sempre quello attuale, l'unica cosa quando aprirai il blocco ti troverai davanti un cambio abbastanza diverso da quelli tradizionali, quindi fatti tante foto, segna tutto, lega gli ingranaggi, stampati uno spaccato, perché rischi poi di impazzire quando chiudi

per capire se ne vale la pena bisognerebbe sapere quanto valuti tu le 2 lire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Marco! per il cambio non ho problemi cmq come dici tu è sempre meglio fare 4 foto in più che non guastano mai!....e per il prezzo mi danno risposta venerdi in giornata perchè ora il propietario è via. non so quanto mi possa chiedere anche perchè la moto è un 2005 con il cambio che non funziona e non è immatricolata quindi...poi a me non interessa targhe ecc anche perchè la userei nella mia propietà!. grazie per i consigli! beone beone
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una 05 non immatricolata con cambio rotto puo valere 3-500 euro .. la gas 05 in ottime conizioni e immatricolata la trovi attorno alle 1000 euro...
per il cambio dice bene Marco ... se lo apri tu e conosci poi ne vale la pena .. sarà un lavoro che se è nata male su una 05 lo farai molto spesso e vnendo dall'enduro ancora d+, leva messa in moto , frizione, pompa acqua che scoppia e mescola olio al cambio e altre piccole cosette Wink ... l'ho vissuto anche io sulla mia pelle .. per il resto è una buona moto come ciclistica .. ..
Auguri Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Piccoletto
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2242
Registrato: 14/06/10 11:43
Messaggi: 60
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Ott 22, 2013 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
una 05 non immatricolata con cambio rotto puo valere 3-500 euro .. la gas 05 in ottime conizioni e immatricolata la trovi attorno alle 1000 euro...
per il cambio dice bene Marco ... se lo apri tu e conosci poi ne vale la pena .. sarà un lavoro che se è nata male su una 05 lo farai molto spesso e vnendo dall'enduro ancora d+, leva messa in moto , frizione, pompa acqua che scoppia e mescola olio al cambio e altre piccole cosette Wink ... l'ho vissuto anche io sulla mia pelle .. per il resto è una buona moto come ciclistica .. ..
Auguri Wink

Cavolo, Shocked Shocked Shocked faresti passare la voglia anche a Raga di guidare una Gas Gas........... (Scherzo!!!!) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 22, 2013 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quelo ho specificato .. se nata male ... ci son stati dei modelli nei 2 anni 05-07 che per via della construzione dei pezzi con materiali che poi si son rivaleti scadenti con una marea di problemi ..... può capitare di trovare anche moto che problemi ,.ma arrivando dall'enduro 2 scalate da 5 a 4 e hai il cambio a pezzi .. frizione la fai scaldare ... dipende che uso ne fai ma è una moto che abbituati a moto enduro è difficile da non tritare Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 22, 2013 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh entro venerdi mi danno risposta poi deciderò se ne vale la pena oppure cercare direttamente qualcosa già funzionante in buono stato. tanto ho visto che sui 2000 euro trovi già dei bei mezzi poi per l uso che ne farei io come passatempo direi che è fin che mai...ovvio vorrei acquistare un mezzo affidabile.. ora giro con una honda cre 250 un mulo di motore!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Doctor Feelgood
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Località: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 22, 2013 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che anche tu, come me, hai un cre 250 mi sei simpatico.Quindi, visto che conosci la qualita' Honda non andarti a mettere nei casini.Ti consiglio di prendere una Montesa Cota 315. Una moto progettata e' costruita da mamma Honda ,quindi con l' affidabilita' cui sei abituato.Lascia perdere il resto,tutte baracche.Forse solo Beta si avvicina ma quelle vecchie sono dei bei cancelli.Spero di esserti stato d' aiuto fratello Hondista Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 23, 2013 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Doctorfeelgood!!!!!!!.....hihihihi bello sapere che la pensi come la penso io sulla honda sono delle gran moto!!!....sembra che qualcosa si sia mosso per il gas gas domani o dentro ho fuori! se viene via propio per poco posso sempre investire due lire se no faccio come dici tu mi cerco una belle montesa e chiuso il cinema!!! Mr. Green Mr. Green grazie per i tuoi consigli ti terrò aggiornato!!!...w honda!!!!! beone beone
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 23, 2013 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alegasgas hai un MP
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendi Montesa, è come avere 2 Gas Gas... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 25, 2013 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però se provi gas gas poi montesa non la prendi di sicuro Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 26, 2013 5:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LISSI ha scritto:
Prendi Montesa, è come avere 2 Gas Gas... olaola


Quoto specialmente come peso .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 26, 2013 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Per quelo ho specificato .. se nata male ... ci son stati dei modelli nei 2 anni 05-07 che per via della construzione dei pezzi con materiali che poi si son rivaleti scadenti con una marea di problemi ..... può capitare di trovare anche moto che problemi ,.ma arrivando dall'enduro 2 scalate da 5 a 4 e hai il cambio a pezzi .. frizione la fai scaldare ... dipende che uso ne fai ma è una moto che abbituati a moto enduro è difficile da non tritare Smile


Giuro, l'ho riletto 5 volte ma non l'ho ancora capito.
Impara a scrif adany!

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 26, 2013 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
LISSI ha scritto:
Prendi Montesa, è come avere 2 Gas Gas... olaola


Quoto specialmente come peso .


ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 27, 2013 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
adany ha scritto:
Per quelo ho specificato .. se nata male ... ci son stati dei modelli nei 2 anni 05-07 che per via della construzione dei pezzi con materiali che poi si son rivaleti scadenti con una marea di problemi ..... può capitare di trovare anche moto che problemi ,.ma arrivando dall'enduro 2 scalate da 5 a 4 e hai il cambio a pezzi .. frizione la fai scaldare ... dipende che uso ne fai ma è una moto che abbituati a moto enduro è difficile da non tritare Smile


Giuro, l'ho riletto 5 volte ma non l'ho ancora capito.
Impara a scrif adany!


Questa volta si capisce Laughing Laughing : dice che quelle gasgas sono fatte con materiali scadenti e sono fragili, per cui se uno viene dall'enduro (quindi con stile di guida "ruvido") il cambio è il primo a spaccarsi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 27, 2013 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sorry .. ho cercato di scrivere con il celll . gia si capisce poco con il pc Very Happy Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 27, 2013 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi venerdi sera ho sentito il tipo che c è l ha in officina e dato che prima mi dice che ha il cambio rotto poi che l hanno cambiato due mesi fa ecc ecc e che probabilmente la moto riesce a girarmela a 800 franchi vista provata e piaciuta, martedi pomeriggio mi faccio un giro cosi la vedo bene e la provo poi vi dirò se ho concluso l acquisto!.sinceramente come affidabilità preferirei il montesa al posto del gas gas ma come mangevolezza il gas gas dato che tutti ne parlano bene!....vero che arrivo dal enduro ma nn penso di essere cosi rozzo da spaccarli il cambio ahahahaahah...vi terrò aggiornati!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 01, 2013 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao triallisti!!!! Mr. Green Mr. Green purtroppo l acquisto del gas gas nn è andato a buon fine! il tipo mi ha chiesto 750 euro la moto perdeva olio motore(quasi sicuramente aveva un karter crepato) in più la 5 marcia nn entrava nemmeno a calci!!!....ahahaha pazienza cmq sono sempre alla ricerca di un mezzo in ordine!!..... un info la sherco come moto cosa ne pensate ?? mecc ecc ecc monta motore yamaha se non sbaglio!!!
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 02, 2013 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No, quella era la scorpa (che ora monta motore sherco).
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3205s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on