ktm education
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 03, 2013 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me dovrebbero continuare a evolvere le moto e utilizzare due diverse "carene" una come quelle delle attuali trial e l' altra con sella serbatoio e parafango con targa...poi con l iniezione credo che ocn una semplice mappatura si possa cambiare l erogazione da racing a turistica...meglio ancora se questo kit venissse fornito al posto di quello che danno come omologazione con la moto....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 03, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
io la freeride l'ho utilizzata un giorno intero (350 4T) e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. ci ho fatto l'80% dei sentieri che abitualmente faccio con la moto da trial e non ho avuto problemi. con gomme da trial originali a 0,5 bar post non ho scavato e tanto meno avuto difficoltà. ovvio sentieri davvero difficili o gradini e muri con questa moto non li fai.
mi son preso anche il " lusso"di attraversare due centri abitati passando davanti a carabinieri e vigile senza alcun timore. la moto montava targa originale, frecce e specchietto ripiegabile.

proprio moto da enduro non la considero, è una via di mezzo tra trial ed enduro racing...forse più verso il trial che enduro racing.

questo il mio parere. Smile


Tra l'altro vedendola in movimento sembra anche più bassa rispetto alle foto statiche. Come raggio di sterzo com'è rispetto al trial?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
m@rco86
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2795
Registrato: 21/06/13 07:49
Messaggi: 15
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 17, 2013 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
perchè nascondere la faccia? quando incontro qualcuno mi piace vederlo negli occhi e riconoscerlo dal viso.
casco chiuso e occhiali danno sempre l'impressione che dietro ci sia uno che appena possibile va a 100 all'ora....

xk quando cadi in enduro molte volte prendi delle pigne assurde...e senza occhialoni girerebbero molti motociclisti con bende da pirata Confused Confused

ho fatto enduro per oltre 10anni, sono 2 mondi completamente diversi...nell'enduro si va ovunque, i tratti hard sono un xx% del giro, altrimenti si fanno tratti scorrevoli di trasferimenti tra varie zone e vallate

il problema è che il trialista neofita (come sono io) se non riesce a salire con il trial non scava, l'endurista neofita se non riesce a salire fa un disastro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 17, 2013 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma Ktm aveva provato a fare un trial nel periodo giusto e l'ha abbandonato... che ci sia stato un perchè?

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0576s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on