Gara sociale + MULATRIAL 28 E 29 SETTEMBRE BAGOLINO (Bs)
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Notizie dell' ultima ora Very Happy

Il giro durerà circa 6 ore.
Inizialmente si salirà verso il Gaver facendo sentieri e creste nei pressi del confine con il Trentino, piana del Bruffione... dopodichè si scenderà in loc. valle Dorizzo dove ci sarà il rifornimento e il pranzo al sacco (per chi vuole c'è la possibilità di pranzare al ristorante/pizzeria o prendere un caffè ecc... suggerisco anche un ottimo digestivo locale denominato "PERSEGHINA"....) dopo pranzo si riparte verso il monte Maniva passando per i laghi di Mignolo e arriveremo a vedere la ex base nato (punto molto panoramico), successivamente si faranno ancora sentieri fino a raggiungere il fondo valle...

BENZINA: al momento della partenza ogni partecipante dovrà avere con sè 2 litri di benzina nello zaino più il pieno nella moto logicamente.
Si dovrà consegnarne 3 o 4 litri allo staff il quale provvederà al trasporto nel luogo di ristoro. Serviranno per rabboccare le moto e le bottiglie che avete nello zaino..

PS: Contrassegnate i fustini in modo da riconoscerli.

Mi diceva l' organizzatore di far pervenire le iscrizioni al più presto o presentarsi direttamente a Bagolino in data 28 per la gara entro le ore 12.00 mentre per la Mulatrial entro le 8 di domenica 29.

Resta più gradita l' iscrizione per telefono (per motivi organizzativi) oltretutto non si chiede alcuna quota di anticipo...

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se mi fai avere un file dell'evento in cartello come si deve lo metto anche su FB ... quello postato è invisibile Smile Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io lo saprò solo all'ultimo momento, parto domani x una settimana di ferie in Grecia, torno venerdì prox, sabato giro con un'amico in una valle attigua e, se sarò sopravvissuto a tutto, domenica 28 sarò li alle 8 (fa anche rima .... )
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Noi ci siamo come detto sopra siamo sicuro in due per ora.
Poi vi chiamo!

Baci e abbracci
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se volete andate su facebook e scrivete "BALDORIA TRIAL TEAM BAGOLINO" vi usciranno foto video in merito alla manifestazione e..... soprattutto noi!! Laughing
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 25, 2013 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Domenica pare proprio che piove Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 26, 2013 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto......Evil or Very Mad speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro....
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
Ho visto......Evil or Very Mad speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro....


non si può rinviare? rovina sicuramente il giro e partecipazione!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Furmiga ha scritto:
Christian4T ha scritto:
Ho visto......Evil or Very Mad speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro....


non si può rinviare? rovina sicuramente il giro e partecipazione!!!


Quotissimo!!!
Basterebbe una settimana la prossima danno bello. Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema sono i permessi.... Dai ragazzi non spaventiamoci... è poi acqua no?? Piovesse M... allora si che sarebbe preoccupante la cosa!! Laughing
A parte gli scherzi mi auguro che tenga duro e ci lasci fare la mula... se poi farà 4 gocce amen....

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Presente, con due sudditi.

Per la pioggia siamo vaccinati, vedi Castel d' Aiano e Piandelagotti nel recente passato... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Presente, con due sudditi.

Per la pioggia siamo vaccinati, vedi Castel d' Aiano e Piandelagotti nel recente passato... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In bocca al lupo...Io mi son fatto un giro oggi a Borno.... Shocked Shocked Very Happy ....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IL GRUPPO TRIALISTI BAGOLINO ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla mulatrial incoraggiando e motivando ancor più chi ha dedicato il proprio tempo per la riuscita di tale manifestazione.

Arrivederci all' anno prossimoooo (o anche prima magari..) Laughing


Io personalmente ringrazio Lazzaro54, presidentbarpernisa e compagni che ci hanno raggiunto da lontano nonostante le condizioni meteo previste non fossero delle migliori. Spero vi siate divertiti e i posti vi siano piaciuti anche se c' era un po di nebbia.... è stato un piacere conoscervi di persona e passare una giornata di sano sport insieme a voi e tutti gli altri! Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Christian, ieri al cellulare ho sentito gli amici che nn sono venuti per paura della pioggia ai quali ho detto ... chi è assente ha sempre torto ... 5 minuti di acqua in 8 ore di giro è tanta robba, alla faccia delle previsioni meteo sballate che rovinano l'impegno di chi si sbatte per programmare manifestazioni come la vostra ..... meglio per noi che eravamo presenti, giro bellissimo e panoramico, solo nel punto + alto le nuvole ci hanno impedito la visuale ... motivo in più per tornare l'anno prossimo

un grazie a te e tutti i componenti dello staff, Andrea e Luca in primis .....

ho messo un pò di foto e un piccolo report sul sito di motoalpinismo

alla prox e grazie ....

p.s. grazie per la compagnia anche a tutti quelli che ho conosciuto dal presidentebarpernisa al gruppo trialisti della Valsabbia ... sembrava più un giro tra amici .. ed in effetti è stato così ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che son tirato in ballo, dico anche la mia......

La fortuna aiuta gli audaci, e noi (38 pochi ma buoni) siamo stati tanto audaci per sfidare il meteo previsto.

Come suggerisce il nostro Guru "S. Giulio genovese", mi permetto di fare breve sunto della mula di ieri, visto che era la prima edizione. Logicamente, essendo parere personale, accetto anche altri punti di vista.

- Numeri: 38-40 partecipanti, pochini, ma tanti assenti sicuramente condizionati dalle previsioni meteo, visto il bacino di utenza che ricopre l'area. Percorso di ca. 65/60 km fatti, stimati dal nostro sherpa Andrea. partiti da 750 mt. e arrivati a 2050- 2100 mt.di altitudine x ben due volte, 7 litri ca. di mix consumata e 6 h. di moto effettiva (le 8 di Lazzaro comprendevano soste e bivacchi vari)(comunque partiti alla 9,15 e arrivati alle 16,00)

- impressioni: che dire, Motoalpinismo alla vecchia maniera, giro in gruppi di una ventina di persone,(distanziati di una mezzoretta), percorso unico non segnalato, (la guida serve per giudare) niente varianti Rosse o Hard s**x, giro fattibile da tutti, anche se la seconda parte era più impegnativa e affaticante, panorami e paesaggi in continua variazione (data anche l' escursione altimetrica) e mozzafiato (se ci fosse stato bello) comunque in tarda mattinata, durante una schiarita siamo riusciti a vedere il lago d' Idro da 2000 mt , e merita sicuramente.

- iscrizione: 5 €.... porco cane, saranno anche vicino al Trentino, ma avranno i sussidi a fondo perduto??? no! si torna alla vecchia maniera. Pranzo alsacco comprendente 2 panini, 2 bottigliette di acqua, un frutto e anche i Loacker (che bontà) come dolce, mangiato dove e quando si vuole, niente fronzoli, magliette o gadget vari, il ristorante se vuoi te lo scegli e paghi tu. Ottima anche la location di partenza/arrivo, con bar-ristorante, servizi vari e zone annesse.... meglio di così...

Personalmente la considero una Mula da top ten, anche perché il paesaggio dove si svolge è molto particolare e unico, difficilmente riscontrabile in altre località, anche limitrofe. (vedi la Bergamasca)
Qualcosa da migliorare c'è, ma penso che il grosso sia fatto.

Aspettando la prox edizione, ringrazio i ragazzi del Trial Team Bagolino, Andrea (nostro sherpa), Cristian 4t, scopa del gruppo e compagno di giro, Lazzaro e tutti gli altri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 01, 2013 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei avere tanto tempo per partecipare a tutte le mulatrial almeno una volta, dai pareri sembra mi sia perso un'occasione ..... tanto per cambiare!

In ogni caso è bello vedere anche molte alternative, significa che ci sono più persone dedicate anche al motoalpinismo e questo è molto positivo.

President ... bravo, hai dato delle indicazioni importanti, ore percorrenza, consumi, cose che serviranno per la prossima edizione.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 04, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



Gruppo 2

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 23, 2013 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la rossa in primo piano è la mia! (E fortuna che mi hanno "ripreso" di schiena...). Bella compagnia, SEMPRE bei posti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6211s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on