Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Per i veterani del trial, chi ha avuto modo di possedere o provare questa moto?
pregi difetti
grazie
 _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
un bel baracc......la 247 era una moto!!! _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
snake69 ha scritto: un bel baracc......la 247 era una moto!!!
baracc in che senso . erudisciti  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
bo evoluzione del 348 non direi era molto più leggera e maneggevole cilindro canna cromata (mi pare di ricordare)io l'ho avuta e mi sono divertito parecchio unico appunto se tiravi troppo la catena quando saltavi spezzavi l'albero primario del cambio all'altezza del pignone ne ho rotti due |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
bo evoluzione del 348 non direi era molto più leggera e maneggevole cilindro canna cromata (mi pare di ricordare)io l'ho avuta e mi sono divertito parecchio unico appunto se tiravi troppo la catena quando saltavi spezzavi l'albero primario del cambio all'altezza del pignone ne ho rotti due |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
io l' ho avuta , rispetto al swm era molto più leggera da portare, difetti oltre a quello menzionato da malve, la molla della messa in moto _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
OK grazie a tutti  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 732 |

|
|
|
avute tutte le versioni uscite, mai rotto nulla ma tutti gli anni la si cambiava in quanto gli sponsor coprivano le spese, il cilindro era della Gilardoni in canna cromata, meglio la versione con i Marzocchi dietro ed il serbatoio in plastica non quello in fibra della prima versione; la versione peggiore era la prima uscita con mono e disco anteriore
era l'antagonista del fantic 240, ma ebbe molto meno successo _________________ Fantic 125-Fantic 240-Fantic 305 |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
malve ha scritto:  bo evoluzione del 348 non direi era molto più leggera e maneggevole cilindro canna cromata (mi pare di ricordare)io l'ho avuta e mi sono divertito parecchio unico appunto se tiravi troppo la catena quando saltavi spezzavi l'albero primario del cambio all'altezza del pignone  ne ho rotti due
..ops 349, che era piu' o meno come il 348...infatti: molto piu' leggera e maneggevole...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
|
|