Gara sociale + MULATRIAL 28 E 29 SETTEMBRE BAGOLINO (Bs)
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Set 09, 2013 4:22 pm    Oggetto: Gara sociale + MULATRIAL 28 E 29 SETTEMBRE BAGOLINO (Bs) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti! Chi fosse interessato sabato 28 e domenica 29 settembre a Bagolino (Bs) in loc. parco "La Pineta" si svolgerà una gara sociale di trial e domenica una bellissima mulatrial passando per i pascoli e le malghe dove nasce il famoso formaggio "Bagoss"!!

Vi aspettiamo numerosi! Ciaooo!

Locandina

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 11, 2013 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi permette di vedere la locandina Rolling Eyes Confused

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 11, 2013 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io non vedo la locandina Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 11, 2013 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io non vedo la locandina Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 11, 2013 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azz scusatemi... spero si veda adesso...



_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!


Ultima modifica di Christian4T il Gio Set 12, 2013 5:23 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 12, 2013 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senza offesa ma non si capisce una mazza .... Mr. Green
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Set 12, 2013 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
senza offesa ma non si capisce una mazza .... Mr. Green


Ahaha in effetti non si vedeva un tubazzo... spero sia la volta buona questa!!

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 12, 2013 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
senza offesa ma non si capisce una mazza .... Mr. Green


Ahaha in effetti non si vedeva un tubazzo... spero sia la volta buona questa!!


questa quale??? Crying or Very sad Crying or Very sad Confused Confused Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing

vista sopra! Cool

Difficoltà mulatrial??? Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cacchius, dirlo prima noooooooo!!!!!!!! 5 lt. nello zaino.... si espatria?? Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, presumo che tante volte si abbiano i permessi all' ultimo momento, magari dopo settimane che si stressano organi competenti..... logicamente con il classico "le faremo sapere" di Italica indole e tradizione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma ho letto bene? solo 5 euro l'iscrizione???
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora... i 5 litri di benza effettivamente mi sembrano esagerati... con 3 litri più il pieno nella moto secondo me sono più che sufficienti...

Difficoltà mulatrial... conoscendo i miei compagni di merenda che l' hanno organizzata dovrebbe essere il classico giro sali e scendi e anche in quota con qualche passaggino un po tecnico probabilmente... ma dove non sale la moto la tiriamo su di forza no?? Laughing

Iscrizione 5 euro come riportato sul manifesto e... che altro dire... merita ragazzi.. la compagnia è ottima son tutti pazzi e anche la location è fantastica... più di una volta si è svolto il MASTER BETA nello stesso posto dove sabato si svolgerà la gara...

Visto che questa è la prima mulatrial che si svolge a Bagolino se non ricordo male, sarebbe bello essere in tanti in modo da incoraggiare i ragazzi che stanno organizzando il tutto e fare in modo che ogni anno si ripeta tale manifestazione facendogli sentire il nostro calore e la voglia di divertirsi tutti assieme per darsi appuntamento all' anno successivo!!

Vi aspettiamo numerosi mi raccomando!!!!

X info più dettagliate chiamate i numeri sul manifesto. Ciaooo!

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se non piove vengo...sto cercando compagnia...potremmo essere in 3/4...sperem....

Si sale verso il Maniva o il Gaver???
Posti fantastici!!!! Io di solito salendo da Brescia sono dall'altra parte della montagna....

Se troppo difficile spero che la corda basti...I'm not a Champion! Laughing Laughing Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah un appun to x il prezzo...con 5 euro che panini mi date da mangiare hahahhaha coi topi morti????!!! Wink Wink Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Furmiga ha scritto:
Se non piove vengo...sto cercando compagnia...potremmo essere in 3/4...sperem....

Si sale verso il Maniva o il Gaver???
Posti fantastici!!!! Io di solito salendo da Brescia sono dall'altra parte della montagna....

Se troppo difficile spero che la corda basti...I'm not a Champion! Laughing Laughing Shocked


Sali dalla Val trompia allora...
Probabilmente si andrà verso il gaver se non addirittura verso il passo del termine nei pressi del lago della vacca o zone limitrofe... penso eh... devo ancora sentirli sinceramente quindi non so di preciso cosa abbiano in mente...

Speriamo sia bel tempo!! Smile Smile

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho parlato ora con uno degli organizzatori in merito alla mulatrial:

La quota di 5 euro comprende n.2 panini imbottiti, 2 bott. da 1/2 di acqua, un frutto e una cioccolata o simili.

Benzina: dai 4 ai 5 litri, mi diceva che forse parte del carburante ce lo porterà a metà percorso in (loc. Valle dorizzo) la protezione civile o qualcun altro... basterà consegnare a chi incaricato i fustini/bottiglie alla partenza...
Proverò a suggerire agli organizzatori di fare piuttosto una cosa stile 2/3 giorni della valtellina cioè 5 euro di più di iscrizione ma a metà percorso ci danno loro la benza perchè se per caso va perso qualche fustino poi son casini....o no??

Question Question Question Question Question

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un macello, lascia stare, va benissimo con il trasporto benzina
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 13, 2013 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
è un macello, lascia stare, va benissimo con il trasporto benzina


Hai ragione anche te...organizzare quello che dicevo io è sicuramente più laborioso che fare come mi hanno detto loro...speriamo vada tutto per il verso giusto poi per l' anno prossimo in base all' esperienza fatta si vedrà di introdurre dei miglioramenti...

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 18, 2013 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Christian,

due suggerimenti:
- sposterei il post su ITINERARI e ESCURSIONI, e su MOUNTAIN TRIAL, sicuramente più visti. Puoi chiedere al Web come spostare tutta la corrispondenza. ho amici che si sono passati tutto il Forumprima di trovare il tuo annuncio.
- per quanto riguarda il trasporto della benzina al ristoro, potresti adottare il sistema usato in altre mula, ovvero prendere un furgone, meglio aperto, e caricare le varie taniche, solo ed esclusivamente se omologate.

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 18, 2013 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
Ciao Christian,

due suggerimenti:
- sposterei il post su ITINERARI e ESCURSIONI, e su MOUNTAIN TRIAL, sicuramente più visti. Puoi chiedere al Web come spostare tutta la corrispondenza. ho amici che si sono passati tutto il Forumprima di trovare il tuo annuncio.
- per quanto riguarda il trasporto della benzina al ristoro, potresti adottare il sistema usato in altre mula, ovvero prendere un furgone, meglio aperto, e caricare le varie taniche, solo ed esclusivamente se omologate.

Ciao


Ciao, si hai ragione, mi sono accorto dopo aver inserito il tutto che c erano forum più adatti a questo argomento... io non saprei come fare a spostare il tutto... se me lo facesse il Web gli sarei grato...

In merito al trasporto benzina si farà proprio come hai scritto tu... ci sarà qualcuno incaricato che trasporterà le varie taniche a metà percorso...

Ps:ci si vede alla mula mi raccomando... Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 18, 2013 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wow wow wow mi ispira di brutto!! Noi ci siamo sicuro se non nevica o diluvia Laughing

Dateci piu info possibili tipo lunghezza tracciato o le zone che si passano o mappa della zona.
Per la benza sarebbe ottimo se ce la portassero (taniche omologate)

Non vedo l'ora

Ps
Spostate il post non lo vede nessuno qui nemmeno a cercarlo.
Mr. Green olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1741s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on