acquisto montesa repsol 2008: pareri
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 08, 2013 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@LeoS, Secondo me per fare sentieri o motoalpinismo la montesa 4rt e la migliore.
Con l'iniezione non hai problemi di "carburazione" se cambi quota, non devi fare la miscela, e una moto robusta e affidabilissima.
Poi vedi tu.Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 08, 2013 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"Comunque per chi non fa gare a livello TR1 un 300 non serve a nulla".

Opinione rispettabilissima, ma pur sempre una opinione.

Comunque, anche se io mi ci sono trovato bene e ho riscontrato dei miglioramenti, non volevo caldeggiare la trasformazione a 300, (ci mancherebbe, ognuno deve farsi la moto come crede).Volevo semplicemente aiutare Jean, informandolo che il materiale athena sulla 4rt (ovviamente se montato bene) funziona ed è affidabile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Jean
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2812
Registrato: 01/08/13 07:43
Messaggi: 14
Località: Sarre VDA
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 08, 2013 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mago magoo ha scritto:
"Comunque per chi non fa gare a livello TR1 un 300 non serve a nulla".

Opinione rispettabilissima, ma pur sempre una opinione.

Comunque, anche se io mi ci sono trovato bene e ho riscontrato dei miglioramenti, non volevo caldeggiare la trasformazione a 300, (ci mancherebbe, ognuno deve farsi la moto come crede).Volevo semplicemente aiutare Jean, informandolo che il materiale athena sulla 4rt (ovviamente se montato bene) funziona ed è affidabile.

ti ringrazio!

Escludere a priori che uno non abbia le capacità fisiche per riuscire a guidare bene un 300 anzichè un 250 è poi tutto da dimostrare. Cool

come in tutti gli sport "di motori" col passare degli anni le prestazioni sono aumentate, i talai si sono evoluti, le sospensioni fanno miracoli e il peso è diminuito! quindi anche l'aumento di prestazioni da gestire viene agevolato!
ho guidato spesso, anche per lunghi tratti, un GG300 '12 di un amico, e non mi sembrava di essere più stanco del solito, oppure con le braccia distrutte!
motivo per cui, non vedo come possa stancarmi di più un 300 recente rispetto ad un 250 meno recente!
questa è la mia opinione, e rispetto quella degli altri!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 08, 2013 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende dall'uso che ne fai. Per girare nel motoalpinismo le cilindrate grosse vanno meglio, e un 300 non è certo un problema, anzi! Siamo sempre su livelli di potenza molto bassi...
Se vuoi fare zone invece l'esuberanza del motore è più un impaccio che altro se non sei un pilota smaliziato e allora meglio un motore più docile.
Riguardo la 4rt un aspetto che ricordo negativamente in ottica motoalpinismo è la spaziatura del cambio con un forte "salto" tra le marce da zona e quelle da trasferimento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se parliamo di motoalpinismo penso che parlare di 4rt è come parlare di Belen da mandare ad un concorso di bellezza, forse unico neo un poco di rumore però quando passi in un bosco senti l'odore delle piante, quando ci passi dietro ad un 2T (più silenzioso) senti l'odore della miscela bruciata ! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io faccio meno fatica con una moto meno potente: è piu facile da gestire

magari piu potenza ti da piu divertimento tante volte, ma ricorda che è una cosa in piu da gestire

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi pare che si sta sempre a parlare di cilindrate e potenza quando c sono delle moto poco potenti e 250 praticamente inguidabili e stancanti per il tipo di erogazione e dei 320 con un erogazione tale che aiutano e rilassano.
ci sono delle moto che pur avendo un motore di piccola cilindrata hanno uno spunto brusco e non hanno allungo e viceversa delle moto 300 dolci con un buon allungo che aiutano molto .. per un pilota medio l'allungo è importantissimo lo metterei al primo posto (assime alle sospensioni) per il motoalpinismo anche hard ... aiuta e come .. al contrario di moto che ti strappano le braccia e poi murano subito.

La mia esperienza per qunto riguarda montesa 250 e 300 è che la 250 normale è molto dolce e allunga molto aiutando dove non si ha + fiato e braccia . la 300 future che ha preso proprio un amico arrivato dalla 250 normale è al contrario pronta subito ma stanca d+ ... probbile sia stata studiata per zona dove serve + spunto .. sta di fatto che anche la persona che prima usava la sua bella 250 normale e un po fiacca ora fatica molto d+ con questa 300 ..... poi magari un setting diverso fa addolcire la moto e un bel 300 dolce serve eccome in molte occasioni.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se faccio un percorso che conosco alla perfezione mi va bene anche un 250, tanto so già dove e quando troverò l'ostacolo ostico o il salitone assassino e ci arrivo preparato .....
se invece è un percorso nuovo preferisco un motore potente che mi dà quel tot di potenza in più per superare l'ostacolo improvviso e inaspettato che mi si può parare dinnanzi ......
in entrambi i casi, come dice bene Adany, l'erogazione deve essere dolce lineare e progressiva per nn avere una cosa ingestibile tra le mani e un cambio a 6 marce per avere i rapporti ben spaziati tra loro e non buchi tra una marcia e l'altra........
ovviamente sto parlando di 2T .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo65
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1611
Registrato: 13/08/08 05:41
Messaggi: 83
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nove volte su dieci se non sali non è colpa del motore, 250 o 300 che sia.
quante colpe si prendono le moto.....
parere personale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimo65 ha scritto:
nove volte su dieci se non sali non è colpa del motore, 250 o 300 che sia.
quante colpe si prendono le moto.....
parere personale


Mai sentito parole più giuste di queste....GIURO!!
Una volta ero in allenamento con un'amico che se farebbe oggi la tr2 arriverebbe nei primi 5 probabilmente,morale rampa impegnativa da fermo,io in seconda con il 300 faticavo,lui in 1 con il 125,impressionante!e vi Assicuro che era impiedi!quindi la vecchia scuola non è sbagliata che dice di imparare con il 125 e poi passare a cilindrate più alte !
Tutto questo x dire:che il 250 va benissimo x tutto 😃😃👍👍😭😭😭

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

nove volte su dieci se non sali non è colpa del motore, 250 o 300 che sia.
quante colpe si prendono le moto.....
parere personale


Esattamente . . . . da possessore di 4rt ancora con motore standard, più volte mi è presa la voglia di passare al 280 (il 300 no perchè per me mi sembra troppo), ma tutte le volte che uso la moto mi rendo conto che mai il mezzo è andato in crisi per colpa di erogazione/allungo/potenza. Nel mio caso, da scarsone che sono,il 250 standard permette di fare tutto con molto margine.
Dove abito io ho un compagno di trial che ha due 4rt, una 300 Future 2011 e una standard nuova ritirata un mese fa, dopo aver dato dentro un'altra stardard del 2005. Ebbene lui potendo scegliere e facendo solo tanto motoalpinismo usa 9 su 10 la standard (non ne avrebbe comprata un'altra . . . . . ) proprio perchè il 300 in alcune occasioni è troppo brusco e impegnativo da gestire.
Personalmente non ho mai avuto il piacere di provarne una ma comunque non sarei la persona giusta per dare consigli.
Almeno per darti un parere personale sulla Repsol che hai visto . . . . io ne valuterei un'altra, starei su una standard meno sfruttata e col tempo fare tutte le migliorie che ritieni più corrette per te.
Almeno questo è quello che ho fatto io.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto sia la 250 stock repsol del 2010 ed ora ho una 300 future con doppia mappa e corpo farfallato da 38 per me va molto meglio la 300 anche se il motore più pieno spinge da subito anche sotto quindi tende un po ad affaticarti prima che sul 250 standard, è solo una questione di gusti un po come le donne a chi piace mora a chi piace bionda, A ME PIACCIONO TUTTE Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Solita cosa da cazzoni .. dire che un tr2 fa cose da tr 2 con 125 e noi no e con questo pensare che la moto non conta è la + gran cazzata del secolo .. la moto cont per tutti. è un po come dire che quando ho girato al mugello con un 1000 ho fatto il tempo + alto di valentino rossi con una 125 ... ma vi assicuro che poi se dai a vale un 1000 abbssa il tempo anche lui... uguale per il trial .. se dai un 125 o una 300 le cose cmbiano .. seconda cosa dobbiamo smetere di mischiare zona ad alpinismo ... provate ad andare a fare sentieri con un cesso e con una moto apposto .. (stesso pilota. scrivo altrimenti qualche furbo di tornmo dice che grattarola al pizo 3signori era su con la sherco 125) ... la moto ed il motore conta molto , con dei cessi che vanno a strappi vai a strappi pure tu. un 250 se non preparato è un cesso con zero allungo e poco motore e non va benissimo a fare una mazza. poi ovvio se fate tr5 va benissimo anche il 50 ... tanto l'ostacolo + alto e 30cm . e le curve le fate meglio con una moto piccola .....


vi prego .. smetiamo di dire che la moto no conta ... io le fatiche con cessi le ho fatte..preferisco fare meno fatica, divertirmi di + e a volte fare passaggi + impegnativi perchè la moto me lo permette Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Solita cosa da cazzoni .. dire che un tr2 fa cose da tr 2 con 125 e noi no e con questo pensare che la moto non conta è la + gran cazzata del secolo .. la moto cont per tutti. è un po come dire che quando ho girato al mugello con un 1000 ho fatto il tempo + alto di valentino rossi con una 125 ... ma vi assicuro che poi se dai a vale un 1000 abbssa il tempo anche lui... uguale per il trial .. se dai un 125 o una 300 le cose cmbiano .. seconda cosa dobbiamo smetere di mischiare zona ad alpinismo ... provate ad andare a fare sentieri con un cesso e con una moto apposto .. (stesso pilota. scrivo altrimenti qualche furbo di tornmo dice che grattarola al pizo 3signori era su con la sherco 125) ... la moto ed il motore conta molto , con dei cessi che vanno a strappi vai a strappi pure tu. un 250 se non preparato è un cesso con zero allungo e poco motore e non va benissimo a fare una mazza. poi ovvio se fate tr5 va benissimo anche il 50 ... tanto l'ostacolo + alto e 30cm . e le curve le fate meglio con una moto piccola .....


vi prego .. smetiamo di dire che la moto no conta ... io le fatiche con cessi le ho fatte..preferisco fare meno fatica, divertirmi di + e a volte fare passaggi + impegnativi perchè la moto me lo permette Wink


Ognuno la pensa come vuole polenta!io rimango dell'idea che conta molto di più saper guidare e cercare di imparare a guidare nel modo giusto che la moto che si ha sotto al c**o

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma non ci capisco più niente, ma sta Montasa, con motore 4t progettato da fior fiore di ingegneri, alla fine di pagine e pagine é un cesso.

Sta moto, se la fanno ancora uguale dopo dieci anni, ci sarà un motivo.


Cioé se NON MONTO un cilindro del 280, cambio l'albero e arrivo a 300, compro la mappatura cattiva, un corpo farfallato etc etc, LA MOTO NON SI MUOVE?

Aiutatemi a capire Cool Cool

Ciao

Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
adany ha scritto:
Solita cosa da cazzoni .. dire che un tr2 fa cose da tr 2 con 125 e noi no e con questo pensare che la moto non conta è la + gran cazzata del secolo .. la moto cont per tutti. è un po come dire che quando ho girato al mugello con un 1000 ho fatto il tempo + alto di valentino rossi con una 125 ... ma vi assicuro che poi se dai a vale un 1000 abbssa il tempo anche lui... uguale per il trial .. se dai un 125 o una 300 le cose cmbiano .. seconda cosa dobbiamo smetere di mischiare zona ad alpinismo ... provate ad andare a fare sentieri con un cesso e con una moto apposto .. (stesso pilota. scrivo altrimenti qualche furbo di tornmo dice che grattarola al pizo 3signori era su con la sherco 125) ... la moto ed il motore conta molto , con dei cessi che vanno a strappi vai a strappi pure tu. un 250 se non preparato è un cesso con zero allungo e poco motore e non va benissimo a fare una mazza. poi ovvio se fate tr5 va benissimo anche il 50 ... tanto l'ostacolo + alto e 30cm . e le curve le fate meglio con una moto piccola .....


vi prego .. smetiamo di dire che la moto no conta ... io le fatiche con cessi le ho fatte..preferisco fare meno fatica, divertirmi di + e a volte fare passaggi + impegnativi perchè la moto me lo permette Wink


Ognuno la pensa come vuole polenta!io rimango dell'idea che conta molto di più saper guidare e cercare di imparare a guidare nel modo giusto che la moto che si ha sotto al c**o

Meno male che qualcuno lo dice.......... Laughing
Stra-quoto Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 09, 2013 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...cosa mi sono perso... io che ho sempre avuto dei cessi di serie... Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 10, 2013 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...cosa mi sono perso... io che ho sempre avuto dei cessi di serie... Mr. Green


il 4t 250 è perfetto .. il 250 2t fan cagare... non parlavo del motore montesa .. quelo si sa che allunga ed ha erogzione dolce e prercisa... si parlava che basta un 250 ma se messo come quelli attuali 2t son messi malaccio...mi son spiegato male


Spezzia .. ovvio che bisogna imparare a guidare .. ma la moto fa la sua parte.. se impari a guidare e poi guidi una moto aposto andrai sicuramente meglio ... dicimo la stessa cosa ma in modo diverso ... ma ragiona a parità di pilot non che uno deve o non deve crescere ... la moto serve sempre e se apposto aiuta sempre... schiappa o maestro che sia... possibile che nessuno capisca il concetto .. Mha ... gente strana ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 10, 2013 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...cosa mi sono perso... io che ho sempre avuto dei cessi di serie... Mr. Green


il 4t 250 è perfetto .. il 250 2t fan cagare... non parlavo del motore montesa .. quelo si sa che allunga ed ha erogzione dolce e prercisa... si parlava che basta un 250 ma se messo come quelli attuali 2t son messi malaccio...mi son spiegato male


Spezzia .. ovvio che bisogna imparare a guidare .. ma la moto fa la sua parte.. se impari a guidare e poi guidi una moto aposto andrai sicuramente meglio ... dicimo la stessa cosa ma in modo diverso ... ma ragiona a parità di pilot non che uno deve o non deve crescere ... la moto serve sempre e se apposto aiuta sempre... schiappa o maestro che sia... possibile che nessuno capisca il concetto .. Mha ... gente strana ...


quoto: una moto in disordine, anche se la migliore, è molto peggio di una moto non eccellente ma perfettamente a punto Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 10, 2013 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...cosa mi sono perso... io che ho sempre avuto dei cessi di serie... Mr. Green


il 4t 250 è perfetto .. il 250 2t fan cagare... non parlavo del motore montesa .. quelo si sa che allunga ed ha erogzione dolce e prercisa... si parlava che basta un 250 ma se messo come quelli attuali 2t son messi malaccio...mi son spiegato male


Spezzia .. ovvio che bisogna imparare a guidare .. ma la moto fa la sua parte.. se impari a guidare e poi guidi una moto aposto andrai sicuramente meglio ... dicimo la stessa cosa ma in modo diverso ... ma ragiona a parità di pilot non che uno deve o non deve crescere ... la moto serve sempre e se apposto aiuta sempre... schiappa o maestro che sia... possibile che nessuno capisca il concetto .. Mha ... gente strana ...

Ma son d'accordissimo !ti dico oggi sono andato a Stavello e ritorno su alla rosetta,con un fantic del 79'....ok giro facile,ma ho fatto meno fatica che con il beta dell'anno scorso,tutto questo perché ho trovato uno che mi ha insegnato veramente a guidarla,poi ovvio che se vado su con un 2013 volo,ma ho sentito quasi più benefico a fare qualche allenamento con uno che ti spiega bene che nel prendere la moto nuova Smile

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4107s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on