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Pelliccia, per la cilindrata è una domanda che mi sono fatto anche io . . . . perchè proprio 260cc . . . . più per curiosità che per necessità visto che a me già il 250cc basta e avanza
E poi basta . . . se Honda non modifica dagli addosso perchè non lo fa, se le fa non va bene perchè non sono abbastanza.
Il motivo è sempre da ricondurre al mercato, se questo giustifica studio e investimento ecco che le novità arrivano, ma in un mercato dai piccoli numeri no.
Comunque mi ripeto, anche le altre case mantengono lo stesso modello per 5/6 anni e i motori molto di più quindi basta dare addosso ad Honda che forse ha una visione e una sensibilità del mercato mondiale (non solo italiano) un filo in più rispetto a noi. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
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gianga |
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utente bischero |
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pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc. |
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adany |
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Afro-disiaco |
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cassio ha scritto: @ katana ci credero' quando vedro' funzionare almeno tre anni un motore di quelli e non andare in vacca la ditta che lo produce!
i jap fanno cose che durano, e per farle che durano sono spessi e robusti, difficilmente i loro prodotti usufruiscono della garanzia...
2 anni di test sulla Ossa te li garantisco io .. e ti assicuro c'è una moto di uno che la tratta peggio di me e sta girando tutt'or senza manutenzione e senza nemmeno pulire il filtro se non con le mani agricole che ha....
Ognuno sceglie se guidare un trattorino o una libelula ... magari sarà anche + delicata la libellula ma son scelte.... se le guidi per un po entrambe ti accorgi delle differenze .... diranno che il 4t stanca meno ma per molte cose fai 2 volte + fatica.. e non dico quando spingi ma quando guidi. _________________ www.gasare.com
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legname |
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UTENTE MEDIO |
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" PROVOCAZIONE" Invito tutti coloro i quali hanno espresso "critiche e consigli vari " a scivere un invito di partecipazione/aggoirnamento a tutto il reparto R&D (ricerca e sviluppo ) della Honda Montesa per poter avere un utile insegnamento, dai partecipanti (critici) al forum, per il prossimo modello ed aggiornare le loro scarse risorse progettuali. In quanto mi sembra che rispetto a questi "progettisti virtuali " siano parecchio disaggiornati sulla tecnologia di ricerca............Mah!  |
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spe24 |
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UTENTE MEDIO |
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adany ha scritto: cassio ha scritto: @ katana ci credero' quando vedro' funzionare almeno tre anni un motore di quelli e non andare in vacca la ditta che lo produce!
i jap fanno cose che durano, e per farle che durano sono spessi e robusti, difficilmente i loro prodotti usufruiscono della garanzia...
2 anni di test sulla Ossa te li garantisco io .. e ti assicuro c'è una moto di uno che la tratta peggio di me e sta girando tutt'or senza manutenzione e senza nemmeno pulire il filtro se non con le mani agricole che ha....
Ognuno sceglie se guidare un trattorino o una libelula ... magari sarà anche + delicata la libellula ma son scelte.... se le guidi per un po entrambe ti accorgi delle differenze .... diranno che il 4t stanca meno ma per molte cose fai 2 volte + fatica.. e non dico quando spingi ma quando guidi.
non puoi garantire...non ci hai mai fatto piu di sei mesi  _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Garantisco su quella del Luis .. non sulle mie .. quella ha + ore fatte male delle mie ovvio ..... prova a dagli la tua 1 settimana poi capisci cosa voglio dire  _________________ www.gasare.com
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pelliccia |
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SANTONE |
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gianga ha scritto: pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc.
scarso interesse collettivo?
ma se ciò che viene scritto non viene letto ma ognuno è solo capace di criticare e sparare stronzate senza sapere le cose come stanno.
l'ho detto fin dall'inizio ad esempio sul nuovo modello montesa presentato a barzio di non aspettarsi grossi cambiamenti perchè sarebbe stato un restayling...ma poi tutti delusi e a criticare perchè si aspettavano un modello completamente nuovo.
idem sul miglioramento dell'erogazione e guidabilità...chissà perchè c'è sempre qualcuno subito pronto a criticare e affermare che la moto è uguale a prima perchè il telaiuo è rimasto uguale bla bla bla.
ma l'avete provata per giudicare?
allora visto che siete tutti bravi dovreste saperlo da voi il perchè della cilindrata 260.  
d'ora in avanti interverrò scrivendo anch'io cazzate e basta. |
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Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
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pelliccia ha scritto: gianga ha scritto: pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc.
scarso interesse collettivo?
ma se ciò che viene scritto non viene letto ma ognuno è solo capace di criticare e sparare stronzate senza sapere le cose come stanno.
l'ho detto fin dall'inizio ad esempio sul nuovo modello montesa presentato a barzio di non aspettarsi grossi cambiamenti perchè sarebbe stato un restayling...ma poi tutti delusi e a criticare perchè si aspettavano un modello completamente nuovo.
idem sul miglioramento dell'erogazione e guidabilità...chissà perchè c'è sempre qualcuno subito pronto a criticare e affermare che la moto è uguale a prima perchè il telaiuo è rimasto uguale bla bla bla.
ma l'avete provata per giudicare?
allora visto che siete tutti bravi dovreste saperlo da voi il perchè della cilindrata 260.  
d'ora in avanti interverrò scrivendo anch'io cazzate e basta.
...Pelliccia...qui regna l'idea..."più post uno mette e più uno è competente"...ogni giorno ne leggo di più disparate! _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
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gianga |
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utente bischero |
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pelliccia ha scritto: gianga ha scritto: pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc.
scarso interesse collettivo?
ma se ciò che viene scritto non viene letto ma ognuno è solo capace di criticare e sparare stronzate senza sapere le cose come stanno.
l'ho detto fin dall'inizio ad esempio sul nuovo modello montesa presentato a barzio di non aspettarsi grossi cambiamenti perchè sarebbe stato un restayling...ma poi tutti delusi e a criticare perchè si aspettavano un modello completamente nuovo.
idem sul miglioramento dell'erogazione e guidabilità...chissà perchè c'è sempre qualcuno subito pronto a criticare e affermare che la moto è uguale a prima perchè il telaiuo è rimasto uguale bla bla bla.
ma l'avete provata per giudicare?
allora visto che siete tutti bravi dovreste saperlo da voi il perchè della cilindrata 260.  
d'ora in avanti interverrò scrivendo anch'io cazzate e basta.
Di cazzate ne scrivi già adesso, se non l'hai capito lo scarso interesse collettivo è sul fatto che io "gianga" sia in grado o meno di sfruttare tutta la potenza del 260. Hai scritto questo, o no???
Se poi mi spieghi il significato dei "260" ti sarei molto grato, credo che interessi anche ad altri... |
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spe24 |
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UTENTE MEDIO |
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adany ha scritto: Garantisco su quella del Luis .. non sulle mie .. quella ha + ore fatte male delle mie ovvio  ..... prova a dagli la tua 1 settimana poi capisci cosa voglio dire 
Ti posso garantire che è resistente uguale se non di più fidati,se vuoi venire a fare un giro te lo dimostro 😃😃👍👍 _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
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Circus70 |
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SUPER UTENTE |
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pelliccia ha scritto: gianga ha scritto: pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc.
scarso interesse collettivo?
ma se ciò che viene scritto non viene letto ma ognuno è solo capace di criticare e sparare stronzate senza sapere le cose come stanno.
l'ho detto fin dall'inizio ad esempio sul nuovo modello montesa presentato a barzio di non aspettarsi grossi cambiamenti perchè sarebbe stato un restayling...ma poi tutti delusi e a criticare perchè si aspettavano un modello completamente nuovo.
idem sul miglioramento dell'erogazione e guidabilità...chissà perchè c'è sempre qualcuno subito pronto a criticare e affermare che la moto è uguale a prima perchè il telaiuo è rimasto uguale bla bla bla.
ma l'avete provata per giudicare?
allora visto che siete tutti bravi dovreste saperlo da voi il perchè della cilindrata 260.  
d'ora in avanti interverrò scrivendo anch'io cazzate e basta.
una curiosità mia ......ma non erano in commercio già dà fine 2007 dei kit che maggioravano la cilindrata a 260/280 ?
e sempre una mia curiosità ......per il montaggio del 280 bisognava lavorare il carter ? _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
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aremy |
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utente bischero |
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pelliccia ha scritto: gianga ha scritto: pelliccia ha scritto: gianga quando sarai in grado di sfruttare tutta la potenza del 260 ne riparliamo e ti spiego anche perchè non si è superato i 260cc.
Risposta incomprensibile, oltre che di scarso interesse collettivo...
Per i curiosi e per i non praticanti, spiegaci, Tu che sai, perchè non si sono superati i 260 cc.
scarso interesse collettivo?
ma se ciò che viene scritto non viene letto ma ognuno è solo capace di criticare e sparare stronzate senza sapere le cose come stanno.
l'ho detto fin dall'inizio ad esempio sul nuovo modello montesa presentato a barzio di non aspettarsi grossi cambiamenti perchè sarebbe stato un restayling...ma poi tutti delusi e a criticare perchè si aspettavano un modello completamente nuovo.
idem sul miglioramento dell'erogazione e guidabilità...chissà perchè c'è sempre qualcuno subito pronto a criticare e affermare che la moto è uguale a prima perchè il telaiuo è rimasto uguale bla bla bla.
ma l'avete provata per giudicare?
allora visto che siete tutti bravi dovreste saperlo da voi il perchè della cilindrata 260.  
d'ora in avanti interverrò scrivendo anch'io cazzate e basta.
io a Barzio ho trovato più o meno quello che mi aspettavo dopo aver letto questo forum (naturalmente so a chi dar retta), anzi forse qualcosa di più visto che le modifiche al motore sono maggiori del semplice aumento di cilindrata; andare a Barzio pensando di trovare una moto completamnte nuova vuol dire non essersi documentati su questo forum !!!!  |
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montesa68 |
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UTENTE ESPERTO |
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spe24 ha scritto: adany ha scritto: Garantisco su quella del Luis .. non sulle mie .. quella ha + ore fatte male delle mie ovvio  ..... prova a dagli la tua 1 settimana poi capisci cosa voglio dire 
Ti posso garantire che è resistente uguale se non di più fidati,se vuoi venire a fare un giro te lo dimostro 😃😃👍👍
Credo che vi serva un giudice  |
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LeoS |
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UTENTE MEDIO |
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Scusate una domanda,
ma sta 260 2014, a parte showa, é comprabile?
E' meglio o peggio della 250?
Le mie sono domande senza malizia, semplicemente ho voglia di cambiare moto e non so se scegliere una 2012 o una 2014, nuove entrambe.
Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà rispondere consigliandomi.
Ciao
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
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pogopogo |
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pitty trial |
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...han fatto il 260 (non 280 o 300) per vedere quante cazzate si sarebbero scritte su questo forum!!!  _________________ trial old style |
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MATI |
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UTENTE ESPERTO |
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LeoS ha scritto: Scusate una domanda,
ma sta 260 2014, a parte showa, é comprabile?
E' meglio o peggio della 250?
Le mie sono domande senza malizia, semplicemente ho voglia di cambiare moto e non so se scegliere una 2012 o una 2014, nuove entrambe.
Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà rispondere consigliandomi.
Ciao
Leo
se ti danno un 2012 showa al prezzo del 2014 tech credo non ci sia da pensarci su tanto no? |
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Pedro_CH |
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Leos provale entrambe e quella che più ti piace prendila.
Non leggere quello che la gente dice, prendi quello che preferisci! _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
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LeoS |
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Ciao Pedro,
da un certo punto di vista hai ragione, però se la 2014 non viene "accolta" positivamente, potrei ritrovarmi una moto poco rivendibile.
Ciao
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
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Pedro_CH |
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Ma scusa compri una moto per usarla o per rivenderla? _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
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LeoS |
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Si hai ragione, in teoria per usarla.....ma sai, ognuno ha le sue fisime!! _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
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