nuovo arrivato

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 9:12 am    Oggetto: nuovo arrivato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, e scrivo dall'Abruzzo, Palena (ch). Per prima cosa devo scusarmi con tutti perchè tempo fa, quando mi sono iscritto non sapevo come comunicare con voi, non trovavo il '' Fare amicizia'' e nel reparto: 'vendo e compro' mi sono inserito, (col nome cotapalena) senza presentarmi. Troppo frettoloso, lo so. Ero e sono entusiasta di aver trovato finalmente un sito come questo dove si parla solo della mia grande passione: TRIAL. Ho 33anni, vivo in un piccolo paese alle pendici della Majella, e da quì, da 800mt Slm fino ai 2795mt del monte Amaro, partono mille sentieri e arrampicate che altro non sono che il mio parco divertimento, mio e di altri pochi pochissimi amici trialisti... Faccio trial, in modo amatoriale s'intende, da quando avevo 16anni, ho iniziato con una vecchia Montesa 304, poi un Fantic, passando per Beta Zero, Synt e Techno, ora, da un po' sono il felicissimo possessore di una Montesa 315r del 2002, che va da ***!!
Come già dissi nella mia precedente "incursione" ero intenzionato già a sostituirla con una gas gas txt pro 280 racing del2012, tanto per, ma ora visto l'uso effettivamente 'normale' e i diversi consigli (soprattutto per via di quelle pompe e pinze Formula che non convincono proprio) che ho ricevuto di recente, credo per ora di desistere dall'acquisto...
Cmnq grazie a tutti voi, di esistere e per i vostri consigli...

Ciao da cotapalena

P.S. .... davvero per errato acquisto ho preso una piastra paracoppa nuova di zecca per la mia Cota 315, ma ahimè mi son ritrovato in mano il paracoppa della Cota 4rt. Ora, prima che mi metta a lavorare di mola e trapano, se qualcuno fosse interessato all'acquisto o allo scambio con una piastra del Cota315 mi faccia sapere....posso mandare anche foto ...
questa è la mia mail. andrea.paterra@gmail.com

grazie

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Andrea e benvenuto!

Ognuno ti dirà la sua sulla moto e cosa fare, tu fai quello che vuoi e che più ti piace Wink

La montesa del 2002 è una gran bella moto, perché vorresti cambiarla?

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto!!!!
Mi stavo proprio chiedendo dove era finito quell' utente che chiedeva della gasgas in un annuncio della montesa...con piacere vedo che sei riuscito presentarti!!!

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo Andrea e benvenuto . . . . avevi quasi fatto un esordio col botto Laughing Laughing Laughing

Comprendo che la voglia di cambiare ci fa compiere gesti assennati, ma un 315 non si cambia, se appena hai possibilità tienila stretta.
Il 315 non ha niente di meno rispetto alle moto attuali, la si considera "vecchia" perchè è del 2002 ma a mio parere è solo una vecchiaia psicologica in quanto a guidabilità, tecnica e qualità ne ha da vendere ancora adesso. Con lei dormi sonni sereni con GasGas qualche brutto sogno potresti farlo . . . .
Poi è chiaro che al cuore non si comanda.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto!!!
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto fra noi,,,,, olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
leon89
BABY-USER
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2768
Registrato: 09/04/13 07:41
Messaggi: 20
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 25, 2013 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Welcome bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 26, 2013 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 10, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Andrea benvenuto.

se prendi gas gas 2012 base le trovi con ajp Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » PRESENTAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0564s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on