..questo sarebbe?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 05, 2013 5:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi rifiuto di scrivere è un dialogo tra sordi

Sono d'accordo!
Mi asterró dal commentare, finché riuscirò di nuovo a trattenermi leggendo il nulla che viene continuamente scritto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 05, 2013 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ma figurarsi, 10 euro in meno, moto in palio e altre cazzate possono servire solo, forse, a spostare qualche partecipante da un organizzatore all'altro...
Di certo non cambiano i problemi di disaffezione che il trial sta vivendo, non solo nelle gare (anzi, chi se ne frega delle gare!) ma soprattutto tra gli appassionati della domenica che alla fine comprano l'enduro.



Non so te, ma io non faccio regionale e/o qualunque gara di federazione principalmente per i costi. 10 euro in meno a gara? In 6 anni di trialario ho risparmiato SOLO di gare, 500 euro..solo per questa "piccola" differenza. Senza contare le spese per licenze ecc.. Neutral
Se a questo si aggiungono i vari gadgets, la NON burocrazia stressante e il regolamento più flessibile è una differenza non da poco.

Dovendo consigliare a chiunque se fare il regionale fmi O il trialario uisp.. beh non avrei il minimo, minimo dubbio.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.8508s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on