Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
cosa ne pensate del richiamo fatto dalla fim riguardo alle affermazioni di raga sul non stop ,,e delle scuse pretese???,,, |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Di sicuro tra i piloti c è un malcontento gnenerale, forse Raga è quello che si è sbilanciato di piu..,comunqe anche gli altri piloti dovrebbero farsi sentire in modo piu deciso e tutti assieme...
Ecco la risposta di Raga
En relación con una advertencia oficial de la FIM en mi contra emitida por su presidente Vito Ippolito.
Todo comenzó con mi opinión en contra de la decisión unilateral de la FIM de hacer el Mundial de Trial NON-STOP.
Además de mi derecho a estar en desacuerdo, ME GUSTARÍA DISCULPARME si alguna de mis afirmaciones fueron incomprendidas, y los miembros de la FIM o cualquier otra persona pensó que yo estaba hablando de ellos de una manera irrespetuosa.
Soy consciente de que debido a la crisis mundial, la FIM tiene que hacer un montón de cosas para que sea más fácil para los pilotos participar en el Campeonato del Mundo.
Desde mi primer evento internacional, en 1998, siempre he tratado de actuar de una manera irreprochable.
Es mi compromiso continuar a través de mi pilotaje y comportamiento, para ayudar a nuestro gran deporte del trial.
Atentamente,
Adam Raga _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
Io penso che si sta traslando anche sullo sport tutto lo schifo dittatoriale della politica moderna! |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport. _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
W la libertà di pensiero , più democratici di così , puoi scegliere se correro oppure no .
Ovviamente non puoi esprimere quello che pensi.
Che volete di più. |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Citazione:
W la libertà di pensiero , più democratici di così , puoi scegliere se correro oppure no .
Ovviamente non puoi esprimere quello che pensi.
Che volete di più.
STRA QUOTO
Con il principio della FIm se per il bene dello spettacolo l'anno prossimo decidesse che si deve correre vestiti da orso yoghi nessuno dovrebbe lamentasi. Se vuole correre è così oppure sta a casa .
Almeno lamentarsi però ......ad una evidente stortura non gradita a tutti.... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
l' unico con le palle !
gli altri sono conigli _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Anche Toni Bou in un'itervista (non ricordo dove e con chi) disse che lui era molto contrario al No Stop e che avrebbe fatto a meno di partecipare al Campionato del Mondo se non fosse xchè legato ad un contratto con Honda (promotrice del No Stop) e quindi costretto.
Non mi risulta che in quel caso la FIM si impermalisì chiedendo scuse pubbliche.
L conferma che democrazia e libertà di opinioni sono opinabili . . . . _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
ghisa |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2482 |
|

|
|
|
Se i piloti non possono esprimere un loro parere sul nuovo, direi vecchissimo, regolamento lo esprimo io: NON MI PIACE! |
|
|
|
 |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2264 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
E come al solito mi trovi in disaccordo.......sarei proprio contento se tutti si opponessero e "stessero a casa" così in moto e a fare le gare e rischiare di farsi male ci andrebbero loro ! allora si sarebbe un bello spettacolo.
Se siamo al punto che uno non sia libero di dire la sua siamo vicini ad una dittatura ! ricordiamoci che i SOLDI che entrano a FIM entrano grazie all'abilità dei piloti,quindi dovrà contare qualcosa la loro opinione o no ? Io stimo raga per avere espresso la sua opinione senza paura |
|
|
|
 |
massi 78 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 659 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
Giuseppe45 non ti capisco proprio..... Le prese di posizione della FMI sanno tanto di regime!!!!!
La lettera più "pesante" è arrivata a Raga, ma anche agli altri ( Bou, Fajardo ecc) e arrivata una lettera di richiamo ufficiale per le dichiarazioni dopo la gara in Giappone!!!
Spero proprio che i piloti si mettano d'accordo e prendano una posione comune, se i toni della FIM sono questi, probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene, voglio vedere senza i piloti chi fanno correre!!!! magari rientra alle corse Michaud!!!!! |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
cassio ha scritto: l' unico con le palle !
gli altri sono conigli
...già..infatti ha chiesto scusa. _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
ciki ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
E come al solito mi trovi in disaccordo.......sarei proprio contento se tutti si opponessero e "stessero a casa" così in moto e a fare le gare e rischiare di farsi male ci andrebbero loro ! allora si sarebbe un bello spettacolo.
Se siamo al punto che uno non sia libero di dire la sua siamo vicini ad una dittatura ! ricordiamoci che i SOLDI che entrano a FIM entrano grazie all'abilità dei piloti,quindi dovrà contare qualcosa la loro opinione o no ? Io stimo raga per avere espresso la sua opinione senza paura
...l'essere in disaccordo con me non è motivo di vanto...ma se ti fa' star meglio...accomodati...in ogni tuo intervento ci sono più chiacchere da motoclub che notizie fondate...cmq...senza polemica...scrivi pure quello che pensi...la FIM a te non dice niente  _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
@g45 ha chiesto scusa formalmente perché se no non lo facevano lavorare !
sul fatto che siano dei mafiosi lobbysti è l' assoluta verità!
se le stanno sentendo su a ogni latitudine , e fanno ancora i prepotenti.
Vedremo come andrà a finire, nel frattempo in Giappone c'era un terzo degli spettatori degli anni scorsi.
Con questo atteggiamento mi sembra un film già visto.... sotto la dittatura delle giovani marmotte _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
cassio ha scritto: @g45 ha chiesto scusa formalmente perché se no non lo facevano lavorare !
sul fatto che siano dei mafiosi lobbysti è l' assoluta verità!
se le stanno sentendo su a ogni latitudine , e fanno ancora i prepotenti.
Vedremo come andrà a finire, nel frattempo in Giappone c'era un terzo degli spettatori degli anni scorsi.
Con questo atteggiamento mi sembra un film già visto.... sotto la dittatura delle giovani marmotte
...certe info le sai solo tu...lo so ....così come la vittoria di Fuji voluta dai giudici...la so un po' diversa..ovvero una boiata di Jeroni e problemi per tutta la gara alla moto di Toni...poi il resto sono sempre e solo chiacchere da motoclub... _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
alla fine ,,è solo un discorso di soldi e chiaramente di interessi ,,in cui qualcuno puo permettersi di spadroneggiare ,,e altri purtroppo se vogliono campare devono umilmente inginocchiarsi,,,,questo non ha niente a che fare con lo sport,,, sono curioso di vedere come va a finire,,se prevarra il buon senso ,,e dubito o si riuscira a rovinare la nostra amata specialita ,,il trial,,,,  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
sara', non ho tutti gli informatori che arrivano a narrarti , semplicemente parlo con piloti
ad ogni modo vedremo
chi avra' ragione alla fin della fiera
p.s. non frequento il motoclub...
è troppo distante _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
cassio ha scritto: sara', non ho tutti gli informatori che arrivano a narrarti , semplicemente parlo con piloti
ad ogni modo vedremo
chi avra' ragione alla fin della fiera
p.s. non frequento il motoclub...
è troppo distante
dovresti...hai molti buoni argomenti..anche per più sere.. _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
preferisco argomentare con fatti e azioni concrete, le chiacchere le lascio volentieri ai giornalisti da bar
e a chi ha la verita' assoluta in tasca  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
massi 78 ha scritto: probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene
Mi ricordo ancora Bilbao salire in cima a un sasso e con le braccia al cielo gridare SCIOPEROOOO!! Che bei tempi... _________________
 |
|
|
|
 |
|
|