semplificare impianto elettrico

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 16, 2013 8:31 am    Oggetto: semplificare impianto elettrico Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo semplificare l'impianto elettrico della mia GG 2010 perche' fino ad ora l'ho tenuta tutta originale, ma avrei deciso di togliere la pulsantiera comandi e mettere solo un interruttorino per l 'accesione della luce e mettere lo stacco motore, togliendo tutto il resto spinette cablaggi vari, ho visto che esiste in commercio un impianto elettrico semplificato, ma se fattibile vorrei farlo a casina Qualcuno ha esperienze in merito?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 16, 2013 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,

io ho fatto un impianto ex novo, togliendo il vecchio di serie e mettendo al centro del manubrio due pulsanti (rosso e nero, ovvero spengimento e luci). Poi sul lato sx del manubrio ho messo lo staccamassa kill switch. Puoi tranquillamente omettere il pulsante di spegnimento se installi il kill switch.
(Ho anche tolto il cavo che andava al faro dietro, ma sono appunto con faro posteriore non funzionante)
Ho comprato solamente il kill switch e la scatolina con i 2 pulsanti.
Il tutto su una Evo 2011.

Alla fine grosse differenze non ci sono, qualche cavo in meno e ho fatto un po di spazio sul manubrio.

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0539s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on