Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2125 |

|
|
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
Mi sono sempre chiesto perchè mototrial non faccia un pò di promozione per questo circuito.. In homepage non si trova mai niente  _________________
 |
|
|
|
 |
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2250 |

|
|
|
Io mi deprimo a non avere un mezzo per trasportare la moto  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Mi sono sempre chiesto perchè mototrial non faccia un pò di promozione per questo circuito.. In homepage non si trova mai niente 
dai, è semplice... basta fare 1+1  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
2 ..... ho vinto quarcheccosa?  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
branks ha scritto: ::teo:: ha scritto: Mi sono sempre chiesto perchè mototrial non faccia un pò di promozione per questo circuito.. In homepage non si trova mai niente 
dai, è semplice... basta fare 1+1 
infatti non capisco come mai sulla Rai non vedo la pubblicità dei programmi di italia 1 e viceversa ? boh _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
per il semplice fatto che il barte ha fatto lavorare la valeria che aveva bisogno di guadagnare qualche spicciolo.
Prima ho sempre fatto anche i servizi gara, poi se altri mi hanno dato un altro lavoro che per la maggior parte è concomitante con le gare del trialario ( gli anni passati lo erano sempre ) e se loro non mi mandano nulla delle gare cosa devo pubblicare? se non sono presente come posso fare dei servizi senza materiale?
comunque... inutile fare delle battute che mi fanno solo incazzare. con il barte si va daccordissimo. _________________
|
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Ogni argomento parte e si finisce con il parlare delle gare del regolamento e poi della crisi del trial.
In un momento di rella pesante come questa credo sia doveroso evitare polemiche, battute o critiche che non portano a nulla.
Tutto ciò che aiuta il trial DEVE essere difeso e sponsorizzato.
Non ce l'ho con te Webmaster, anzi, almeno ce ne fossero tanti come te. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
Non mi sento preso in causa perché ogni tanto su queste sciocchezze bisogna anche saperci ridere sopra e non farsi venire il sangue marcio.
Le cose importanti della vita son ben altre.  |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
Pedro_CH ha scritto: Io mi deprimo a non avere un mezzo per trasportare la moto 
..a chi lo dici... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |

|
|
|
Comunque nella home di mototrial c'è il motore di ricerca interno, oltre che l'archivio storico.. basta scrivere "trialario" ed escono un sacco di servizi fatti al campionato lombardo. tanto per mettere a tacere le frecciatine.
oppure si cerca negli anni passati e si trova di tutto. ( son 14 anni che c'è mototrial ) _________________
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
il sito trialario è completo e ben fatto, ha i propri reporter che svolgono egregiamente il loro compito come peraltro tutta la macchina organizzativa che ritengo esemplare!
Poi fischia cosa volete che faccia ancora silvano?
se scattate 4 foto, mandate un articolino e le classifiche state pur certi che le pubblica
Fare qualcosa per gli altri?
Non si puo' sempre pretendere e non fare un ca*****o! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Comunque nella home di mototrial c'è il motore di ricerca interno, oltre che l'archivio storico.. basta scrivere "trialario" ed escono un sacco di servizi fatti al campionato lombardo. tanto per mettere a tacere le frecciatine.
oppure si cerca negli anni passati e si trova di tutto. ( son 14 anni che c'è mototrial ) è vero perchè tempo addietro gli articoli li ho trovati,,,  |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Ma chi ha detto che mototrial dovrebbe fare servizi foto supermegareportage? Ho parlato di promozione e con questo intendo che mi fa strano che il sito di riferimento italiano del TRIAL non abbia UN (1) link in home page (che sia poi, questo link, riferito al il sito web trialario.it o a una paginetta contentente due righe scritte in 3 minuti poco cambia) _________________
 |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Teo se scrolli a metà home trovi il link che porta al sito del trialario, è vicino a quello del masterbeta, sopra la tv. _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
teo pelandrone  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
mi fa strano che il sito di riferimento italiano del TRIAL non abbia UN (1) link in home page
ma guarda un po'te...subito a pensar male  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Mone ha scritto: Teo se scrolli a metà home trovi il link che porta al sito del trialario, è vicino a quello del masterbeta, sopra la tv.
Anche dopo la tua indicazione continuo a non trovarlo ma vabbè  _________________
 |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Magari non lo vedi perche hai installato adblock o simili, anche a me alcuni sponsor del sito me li oscura _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |

|
|
|
si vede che si nasconde agli occhi di chi pensa chissà a quali arcani misteri... inesistenti.  _________________
|
|
|
|
 |
|
|