Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
enrnam86 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2251 |

|
|
|
leggendo qua e la su internet mi sono imbattuto in questo http://www.ischiaprenotazioni.it/ischia-news/?p=281 Le Guardie hanno portato sofisticate apparecchiature per contrastare il fenomeno: Metal detector per individuare le blindature sotterranee messe a protezione delle armi clandestine, visori notturni e telecamere a infrarossi per le riprese notturne, moto da trial per i posti inaccessibili, gommoni per gli interventi via mare e anche la tecnologia satellitare che consente di avere la visione intera dall’isola fino al massimo ingrandimento e dettaglio per ispezionare e individuare le aree idonee al bracconaggio.. |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
bisogna vedere se le sanno usare vorrei vederli a rincorrere qualche amico mio  |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
eh si "moto da trial per posti inaccessibili" dove non riescono ad arrivare con il fuoristrada scaricano il trial e proseguono con quelli, se li usiamo noi facciamo danni inquiniamo e disturbiamo, se li usano loro no |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
bisogna calcolare che tutti questi meritevoli successi ,,sono dovuti al fatto che un isola è molto ristretta,,,dalle mie parti non ci riuscirebbero ,,,e tante volte non ci riescono ,,,cè ancora un mercato fiorente di uccelli catturati abusivamente,,,e i cacciatori di frodo,,lo sono da generazioni,,,dunque prevedibili se dopo fan vedere a striscia che in calabria ci sono 3000 guardie che x la maggiore fanno passare il tempo giocando a carte ,,,,difatti i bresciani adesso partono e vanno tutti in calabria a caccia,,,,fanno il comodo proprio  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
A me sembrava una notizia positiva e di "apertura" verso le moto da trial, invece vedo che l'avete presa a male...  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
l'apertura è positiva finchè le moto le usano loro, prova ad andare tu ad Ischia col trial e poi mi dici come è andata a finire .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
la targa è regolamentare  _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
|
|