Scorpa 2013
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 7:03 pm    Oggetto: Scorpa 2013 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.trialmag.net/03/28/2013/2013-scorpa-sy280-images/

Non credevo.... Invece gran moto Cool

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senza stravolgere piu'di tanto e'una bella motoretta Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualche sistematina e si è rivelata subito una gran bella moto, qualità prezzo insuperabili a mio avviso... Tra qualche domenica la porto in gara poi si vedrà Very Happy
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche a me piace molto da guidare.
Anche la forcella mi ha piacevolmente stupito....anche se sono abituato bene molto bene con le showa di montesa!
Di quelle che ho provato il difetto ricorrente è stato il motore un po' fiacco ai bassi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ricordati quando la guidi di aspettarla tanto, tanto non ti va mai di cappello: scende da sola, non spingere mai il davanti per tirarlo giu
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Novità rispetto alla precedente? Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne ho vista una (2013) alla prima uscita che bruciava le candele,due per la precisione,nel giro di qualche ora,esattamente come la 2011 di un altro compagno di uscite due anni fa'...in questo non mi sembra abbiano fatto progressi....poi per carita' non voglio certo star qui a dire che sono tutte cosi',pero' due ne ho visto in giro e due facevano quel difetto,inoltre per quel che riguarda la 2011 e' anche tornata un paio di volte in assistenza senza aver mai risolto il problema,cioe' il problema e' stato risolto cambiando moto dopo pochi mesi...di tutti i difetti che hanno piu' o meno tutte le moto a mio avviso questo e' un bel rompimento di balle,anche perche' se non sbaglio per togliere la candela devi sganciare il serbatoio,e si sa che in mezzo al bosco non e' mai un piacere compiere questo tipo di operazioni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 28, 2013 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le candele le bruci se fai troppo grassa la miscela o non pulisci il filtro o lo ingrassi troppo.

poi... pur essendo affezionato al marchio scorpa , quando montarono motori sherco onestamente avevo delle riserve,a riguardo di affidabilita' e costruzione;
a distanza di due anni , in cui ho fatto da minder a un pilota nel c.italiano ( e che faceva la corretta manutenzione alla moto) di grossi problemi non ne ho visti : in due anni al motore (su due distinte moto) in gara una candela in un indoor perche' non l' aveva scaldata bene .


Sono sempre convinto che i motori yamaha siano fatti meglio, ma il 2t sherco senza eccellere in potenza o finiture fa onestamente il suo dovere, sul 2012 è stata cambiata l' accensione e gira meglio rispetto al 2011( o vecchio sherco)
di buono questa moto ha che è facile e robusta oltre a costare poco ed avere un rapporto qualita'/prezzo superiore a tante altre

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Gio Apr 04, 2013 6:15 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si vede che era l'aria di mare a dargli fastidio... Laughing Laughing Laughing
L'anno prossimo la scorpa sara' come la sherco giusto?
Ci sono gia' alcune foto in giro....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

L'anno prossimo la scorpa sara' come la sherco giusto?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma chi ve le racconta??
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Vernia
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1528
Registrato: 04/06/08 19:41
Messaggi: 33
Località: Firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su fuori cè la prova
_________________
W.L.F.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

L'anno prossimo la scorpa sara' come la sherco giusto?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma chi ve le racconta??
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.trialmag.fr/wp-content/uploads/2013/01/chrisbruand-590x350.jpg
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E tu pensi che una sherco con il telaio arancione sia una scorpa?
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non lo so dimmi tu che cose'....io ho solo chiesto,per curiosita'...sinceramente pensavo proprio questo,che era una sherco con il telaio arancione...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked sotto la foto c'era il servizio che spiegava il perchè della sherco con i colori scorpa Cool Cool se provassimo anche a leggerli i servizi invece che fermarsi alla foto certe figuracce non si farebbero
Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si capisce anche senza traduzione

Christophe Bruand, pilote Dherbey Moto, ici avec sa nouvelle monture aux couleurs Scorpa en attendant le nouveau modèle de la marque orange courant 2013.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ricordati quando la guidi di aspettarla tanto, tanto non ti va mai di cappello: scende da sola, non spingere mai il davanti per tirarlo giu



... concetti di difficile assimilazione ! Very Happy Very Happy spiega meglio!

... anche perchè o spingi o tiri no?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione anche te..
volevo dire a m78 : in cime a salite, od ostacoli , non avere fretta a far scendere l' anteriore.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, vedi che ora sei stato più chiaro !!!
comunque non male la motina, a me piace! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 29, 2013 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io è ormai un anno che ho una 2012...di candele bruciate zero! gli unici nei che posso attribuire alla moto sono:
- un pò meno motore delle beta dei miei amici (ma per le mie qualità più che sufficiente)
- a volte a caldo ci vogliono 3-4 pedalate per farla partire
- sul viscido/innevato secondo me il mono diretto non aiuta in quanto ho notato che in queste condizioni hai un pò meno aderenza rispetto alle altre..

ma a parte queste, che ritengo piccolezze, secondo me è una buona moto, facile ed affidabile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8454s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on