Carburatore Scorpa TYS 125

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra92
UTENTE MEDIO
Etā: 31
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1338
Registrato: 31/12/07 19:12
Messaggi: 89
Localitā: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 3:09 pm    Oggetto: Carburatore Scorpa TYS 125 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno... Qualcuno ha mai cambiato carburatore ad una scorpa tys 125? odio il mikuni 20 di serie che non mi permette nessuna regolazione, l'unica riserva che ho č lo spazio ridotto che potrebbe non accogliere tutti i carburatori. C'č qualche modello che sapete monta sicuramente? possibilmente dell'orto
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pare che ci stia il vhst, ti consiglio di contattare grossi 0341980329 anni fa quando suo figlio correva con quella moto se mi ricordo bene aveva sostituito il carburatore
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2109s (PHP: 62% - SQL: 38%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on