Ginocchiere

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albi68
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1294
Registrato: 27/11/07 22:54
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 9:35 am    Oggetto: Ginocchiere Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,
Qualcuno ha provato le ginocchiere omologate presenti sul sito trial shop?
O in alternativa avete trovato un tipo di ginocchiera piccola e leggera che non limiti i movimenti?
Grazie degli eventuali consigli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo provato le ginocchiere della xciting o come si scrive. Quelle che coprono ginocchio e la primaparte dello stinco sotto il ginocchio (infatti si fissano tramite 2 lacci con velcro che passavano attorno al polpaccio).
Non limitavano tanto perché per l'appunto si fissavano sul polpaccio, però bisogna indossarle sotto i pantaloni, ci si suda dentro e proteggono solo urti e non distorsioni&co. Le mettevo all'inizio poi ho smesso.

A me non servono molto, diciamo che ho le ginocchiere "adipose" Laughing

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho preso quelle della jitsie, lascia perdere, pochissima protezione e qualità abbastanza bassa per il prezzo...
sto seriamente pensando di mettere quelle che avevo per l'enduro...
oppure un mio amico usa quelle da pallavolo, ma sinceramente non saprei che protezione possano offrire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema del trial ,,sono le distorsioni ,,,capita raramente di picchiare la rotula ,,,tempo fa facevano una pubblicita dove consigliavano i tutori sempre ,,,,dopo certo è una rottura io sono anni che giro col tutore,,, Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quelle offerte da Trialshop non le conosco ma se cerchi una ginocchiera poco invasiva ma che garantisca un buon grado di protezione vai a vedere quelle che si usano per fare DH con MTB.
Prodotti molto validi e protettivi quelle "tradizionali" in plastica dura, ma attenzione che il DH MTB si sta modificando, si pedala di più per spingere forte anche in discesa, quindi sono nate ginocchiere corte (che non proteggono lo stinco) e di tipo morbido, sono sicuramente più confortevoli ma in quanto a protezione . . . . ho qualche dubbio

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uso quelle rigide con snodo della Cemoto. All'inizio sembrano ingombranti, ma poi non le senti più. Esterne al pantalone e un pò si infilano nello scarpone, così c'è una bella protezione. E costano anche poco. PS: "faccio sentieri" faccio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matey
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1799
Registrato: 21/01/09 13:08
Messaggi: 48
Località: Bassano del Grappa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quelle della hebo sembrano simili a quelle che ho su jeans da moto ( x turismo ) e le ho tolte perché scomodissime...

per il trial io uso tutori asterisk sono scomodi ingobranti... ma dopo un po' non li senti più, e sopratutto ottima protezione!

Se avessi le ginocchia a posto comunque userei quelle tipo enduro rigide con snodo ed elastici tipo queste :
http://www.motardshop.it/productcart/pc/viewPrd.asp?idproduct=2378
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con le jitsie io mi trovo bene,non le senti sotto al pantalone e offrono un minimo di protezione,sono fatte apposta per il trial,lasciano liberta' nel piegare le gambe,prima ho avuto quelle da enduro a tre lacci,ma ora non tornerei indietro,sono forse un pelo piu' protettive,ma le devi indossare sopra al pantalone e mi limitavano nel piegare le ginocchia,quelle a due lacci invece sopra al pantalone non restavano a posto e in caso di caduta si rovesciavano lasciando scoperto il ginocchio....le jitsie sono un buon compromesso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
albi68
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1294
Registrato: 27/11/07 22:54
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti per le info !!
Buon trial!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' qualche anno che uso le Hebo Junior, non ho mai avuto particolari problemi o fastidi, stanno sotto i pantaloni, no intarlciandoti con telaio o "agenti estreni"...
Le uso sia per zone (limitatamente alla mie capacità) che per le Mula..., e come per il paraschiena, se ci sono, quando servono, sono insostituibili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'ho comperato quelle della hebo da Tuttotrial .
Il loro lavoro lo fanno,chiaro che se cercò un tutore.... Allora è un'altra cosa.
Non solo ho comperato anche paura schiena e gomitiere......
Alla mia etá ...non si Sto arrivando! Mai..... Mr. Green

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3882s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on